Ciao BVZM.
Se vuoi tornare ad una rom custom, devi ripartire da una rom a sua volta custom flashabile da livesuite.
Le prime rom di cristiantroy , le pwnd, erano di questo tipo e includevano la cwm già adattata per questo tablet.
Approfitto dela tua domanda per fare chiarezza sulla recovery.
La CWM (clockwork mod ) è una recovery modded che permette l'installazione di rom, script e app mediante pacchetti .zip anche non firmati.
Inoltre questa, così come le recovery standard di android, necessitano di importanti informazioni per lavorare correttamente e non rovinare le partizioni.
Per esempio le ultime versione di android, specialmente per gli allwinner, utilizzano una nomenclatura diversa per l'associazione delle varie nand:
Android/partitions - linux-sunxi
Faccio un esempio:
In android 2.4 la nandb contiene la partizione /system
In android 4.0 invece è la nandd a contenere la partizione /system quindi la recovery di un sistema non va bene sull'altro.
Questo è anche il motivo per cui la prima installazione che facciamo delle rom deve essere in "format mode", per creare correttamente le partizioni di sistema quando passiamo da una rom all'altra, e anche per installare il relativo bootloader (che deve anche lui sapere dove trovare i dati...)
Seguento questa logica, e risalendo alle partizioni usate da android 2.4 , ero riuscito ad adattare e installare la cwm sul 907c anche sulla rom stock con android 2.4.
Funzionava tutto, all'apparenza...quando ripristinavo il backup che avevo fatto però non partiva più.
Questo ti fa capire quindi che tutti gli script di cristiantroy che "copiavano" dei file dopo aver "montato" la nand che conteneva il "/system" non è detto che funzionino perché non è detto che la nand sia quella corretta e che le cartelle e i comandi siano corretti.
Anche perché sono costruiti e testati sulla cwm e su android 4.0.
La recovery che attualmente abbiamo sulla rom digma NON è una recovery modificata ed in particolare NON è una CWM.
Quando verrà fatta una cwm per la digma allora si potranno effettuare i meravigliosi e utili backup e creare script ad hoc.
Per quanto riguarda il wpa_supllicant ricordati di impostare i corretti permessi ogni volta che copi un file di "sistema" o rischi che il file non possa essere letto da android.
Spero di esserti stato di aiuto.
inviato dal mio S che ve ne frega?