Sto cercando di far rivivere questo maledetto stuck pixel che è bloccato sul verde.
Secondo voi può essere che la causa sia quando ho campbiato i dpi con la Allwinner Mod?
Visualizzazione stampabile
Sto cercando di far rivivere questo maledetto stuck pixel che è bloccato sul verde.
Secondo voi può essere che la causa sia quando ho campbiato i dpi con la Allwinner Mod?
Sicuramente non è un pixel bruciato..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Per chi chiedeva del problema del wifi, ho fatto un video di esempio...
Mediacom 910i - teclast a10T , WIFI BUG - YouTube
Il problema non è solo della portata del wifi (che ho risolto tirando fuori l'antenna) quanto piu l'incompatibilità totale con alcuni router/access point.
Buona visione :-X
Quote:
Originariamente inviato da Leen15
:-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mmm scusa dhell se ti ho dato l'impressione di possederlo, ma ancora non lo ho tra le mani mi spiace, sto cercando di reperire tutte le info possibile prima di prenderne 1, posso permettermi solo un tablet e devo sceglierlo bene, spera che alle mediacom rispetino l'uscita a fine mese del 917, uffa che brutto aspettare, potrei prendere il 910 anche oggi stesso, ma l'indecisione è brutta assai, vendono anche l'810c a 129euri ma per me è troppo piccolo lo schermo, non so che fare, quindi mi sa che sarai tu a darmi delle info quando te lo prenderai, o magari me lo fara pure vedere :))).
800x600, ed è l'unica cosa che mi ha fatto desistere dall'acquisto.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Confermo io i primi problemi dopo 4 giorni di utilizzo:
accellerometro che lagga dopo un po' ( roba di centesimi di secondo ma si nota)
WiFi che perde il segnale in continuazone
crash del sistema ( non so se solo a me ) anche perche' la ram e il single core di processore facilmente dopo un po' vanno in tilt.
Ho downlodato ora il firmware del Teclast e vediamo se si puo' fare qualche cosa. Comincia il lavoro . Vi faro' sapere
Qualcuno può mettere una lista di quali router accetta? Io per esempio ho la vodafone station (non la 2); col mio router funziona?
argento come apri il file img ? con che tool ?
Comprato il 16/4, mai un crash di sistema, firmware originale nemmeno rootato con la gleam patch, anche perchè i drivers non mi funzionano :p
Onestamente non ci ho smanettato troppo, più che altro oggi ho comprato una micro SD da 8gb....come quakkio faccio a installarci/spostarci la roba sopra?
Se è già stato affrontato l'argomento, verso quale paggina ?
Grazie :p
Eccoci lo sapevo....non mi fanno questi driver del cavolo....ho vista 32 bit, suggerimenti?
tragicamente mi sono infognato sul discorso chiavetta - apn.
Ho capito che praticamente il problema per alcuni modelli di questi tablet è la difficolta a salvare qualsivoglia apn.
Smanettando diverse volte sono riuscito a salvare l'apn (purtroppo con dati di prova) disinstallando qualche app. Evidentemente esistono dei conflitti con il salvataggio apn. Qualcuno ne sa di più? ho recuperato un'altra chiavetta Huawei per sicurezza ma sempre niente, non si salvano gli apn..heeelp!
buona sera a tutti, vi faccio una domanda... guardando diversi video e varie foto del 910i e anche del a10teclast ( l' originale cinese :D) ho notato una cosa strana, alcune volte le varie prese per cuffia alimentatore usb ecc ecc si trovano a destra altre volte a sinistra, la domanda è da voi da che parte stanno? e vi faccio un altra domanda, impugnado il tablet con 2 mani, il jack della cuffia quando inserito vi da fastidio o no? perche dalle foto sembra ad altezza di mano...
Niente, sembra che dal pc non si riesca a leggere il Corriere usando le credenziali e da RCS nessun segno di vita.. io intanto evito il ripristino finchè qualcuno.non riuscirà a riattivare l'abbonamento gratuito dopo un hard reset! :)
Riguardo alle cover qualcuno ha provato la smart cover tipo quella Apple? L'ho vista su Amazon.co.uk a poche sterline e se il magnete laterale si attaccasse non dovrebbe dare problemi
Ciao a tutti....
Io in casa utilizzo router ONDA DN7000 e va una favola...ricezione buona!
Fuori casa utilizzo router Huawei e5830 e anche questo va molto bene!!!
Dato che ho acquistato erroneamente una chiavetta Huawei e173 brand 3(l'ho sbrandizzata) ero quasi intenzionato ad acquistare adattatore router TP-LINK MR 3020 per sostituire il route della ONDA che ormai ha fatto il suo compito egregiamente.
Ciao....
Buonasera a tutti, come vi ho scritto un po di giorni fa, ho avuto la sfortuna di far cadere il tablet e da allora,a volte non mi funziona il touch. Per un po funziona solo se utilizzo un mouse, e poi all'improvviso ricomincia a funzionare anche per una giornata intera. Partendo dal presupposto che nn mi va tenerlo ,cosi, e sopratutto che la garanzia è andata a farsi fottere, voi che mi consigliate? Portarlo in assistenza mediacom, oppure conoscete un buon riparatore, onesto in zona Roma? help please. Rispondetemi anche negativamente.
Thanks
Quote:
Originariamente inviato da vladmorigi
Interesserebbe anche a me sapere se le Smart Cover funziona
Salve, ho letto qui che il 910C ha una batteria da 6000 mAh, ma com'è possibile esserne certi? Intendo dire, c'è la possibilità di verificarlo, su questo o su un altro tablet Mediacom, c'è scritto da qualche parte? (sul retro del tablet, o sul manuale). Sul sito ufficiale non viene specificato, viene specificata solo una durata approssimativa a seconda dell'uso che se ne fa.
Oh, una cosa avevo chiesto e nemmeno mi avete calcolato; volevo sapere se qualcuno aveva verificato se col wi-fi tramite vodafone station il tablet funzionava, ma vabbè, non importa, al limite non lo compro oppure rischio. Grazie lo stesso.
La batteria come s'è detto + volte è da 6000, nel senso che ci sono 2 batterie da 3000 montate dentro: http://attachment.imp3.net/forum/201...6ffct3tcpt.jpg
Ho aggiornato il primo post con il collegamento a una discussione su un altro forum dove hanno postato varie immagini del nostro tablet smontato (se a qualcuno interessa)
Grazie mille per la info, che tu sappia è possibile che i nuovi tablet da 8", come ad esempio l'850i (che era quello che mi interessava prendere) possano montare una batteria da 3800 mAh? (secondo Mediacom, a quanto pare)
Com'è possibile, non sarebbe troppo sottodimensionata? Il 711i ne monta una da 4000 mAh, è strano.....
Il 910i funziona bene (costo/beneficio), non ho ancora capito bene come si attiva il mese gratis del corriere della sera e devo dire che solo 2 app che avrei voluto installare non sono supportate, speriamo del firmware... ma lo consiglio perché il prezzo e la garanzia della rete vendita diretta (wellcome) o online, valgono il prezzo...
volevo chiedere avete notizie su un aggiornamento per il wi fi ,tablet 910i
Io l'ho comprato alla wellcome e nel volantino c'era scritto 1 mese... Voi dove lo avete comprato?
da euronix ma ho problemi con wi fi
il tuo funziona bene
Io mi trovo bene , comprato wellcome , certo sempre un discorso costo/beneficio, non riesco ad installare un'app perchè non la supporta (non so se vale anche per altri tablet) ma funziona bene ottima risoluzione, basta poi spegnere e riaccenderlo una volta al giorno e gira bene ( non fuidissimo comealtri che ne costano 4 volte tanto...ma mi trovo benissimo) se non lo spegni mai dopo una settimana magari rallenta un po' ma ti assicuro che ho fatto girare rielaborazioni 3d pesanti con gli stessi tempi di un core duo intel da 1.83, ma molto più fluide nel reflash ... ha una ddr3 da quello che vedo...sarà tipo 1GHz gira con meno colli di bottiglia di un intel core due dd2 a 800MHz...
Visto la garanzia diretta da wellcome per due anni sto tranquillo...trattandolo bene ...
da wellcome il wifi funziona bene, copre solo in casa non troppo distante dal router... se installo e pasticcio molto spengo( tenendo premuto 3 seconti) e poi riaccendo e va tutto..
e per la connessine wi fi il mio si di sconnette se mi allontano 5 6 metri dal modem sai dirmi se c'e qualche aggiornamento che mi possa aiutare
allora ci rinuncio non sai nulla al riguardo come si puo sistemare questo problema
Non sono un esperto vero e proprio ma anche il mio oltre i 10 metri non tira molto... non hanno un segnale come il router che fa 200 metri... posso dirti che l'Ipad prende meglio... ma nel mio caso sono a 8 metri e va bene ... non so se un aggiornamento può giovare... fatto il reset di fabbrica altro non vedo... magari prova qualche app e metri il router in centro della casa...
Unico consiglio prova a chiedere a chi te lo ha venduto ... o qui..
e quello che cerco di fare perchè il mio se esco dalla stanza del modem perde la connessione non e normale credo , magari qualcuno sa come risolvere questo problema del wi fi