visto che sono uguali ce una rom che fa funzionare meglio il wi fi del 910i
Visualizzazione stampabile
visto che sono uguali ce una rom che fa funzionare meglio il wi fi del 910i
Scusate sono nuovo del Forum.
Cosa ne pensate di questo tablet (SYSBAY S-MP99 Tablet PC 9.7 Inch Android 4.0 IPS Screen 1GB RAM 16GB Dual Camera 2160P HDMI Coffee) rispetto al Mediacom 910i
Grazie e spero di non aver infranto qualche regola.
@chicowolf e argento:
Purtroppo nn sono capace di dare una mano x cucinare le rom, tutto quello che posso fare è fare il "tifo" x voi e se volete una mano come tester sono disponibile ;)
Mi spiace nn poter fare di + :(
Posto le caratteristiche del SYSBAY S-MP99.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
SYSBAY S-MP99 Tablet PC 9.7 Inch Android 4.0 IPS Screen 1GB RAM 16GB Dual Camera 2160P HDMI Coffee
Model SYSBAY S-MP99 Tablet PC
CPU All Winner A10, 1.0GHz, Cortex A8; GPU: Mali 400
Operation System Android 4.0.3
RAM 1GB (DDR 3)
ROM(Memory) 16GB Nand Flash
Shell Material Plastic
Screen Size 9.7 Inch
Type Capacitive Screen, IPS
Display LED
Resolution 1024 x 768px
Visible Angle 180°
Extend Card Support TF card up to 32GB extended
Camera Dual camera, front is 0.3 Mega and back is 2.0 Mega
Gravity Sensor Yes
Multi-Touch Yes, 10 points touch
Android Market Yes
Bluetooth No
Video 2160P, AVI/MOV/MP4/RMVB/FLV/MKV…
Music MP3/WMA/WAV/APE/AAC/FLAC/OGG
Ebook UMD, TXT, PDF, HTML, RTF, FB2…
Skype Yes
Email and Browser Yes, built in
WIFI Yes, 802.11 b/g/n
3G Not built in, support external 3G dongle: E1916, ZTE AC2736, HUAWEI E1750, HUAWEI EC122, HUAWEI EM770W
Earphone Interface 3.5mm
Work Time Up to 6~8 hours
Battery 5800MAh
Language Czech, Dansk, German, English, Spanish, Russian, French, Italian, Dutch, Norwegian, Polski, Greek, Portuguese, Svenska, Turkey, Korean, Japanese, Simplified Chinese, Traditional Chinese
Other Applications File Manager, OfficeSuite, Google Search, Task Manager, Browser, Gallery, Android Webkit, Clock, Calculator, Calendar, iReader, Gmail…
Product Size 243 x 190 x 12mm
Product Weight 550g
Extend Port 1 x TF card slot; 1 x MINI HDMI port
1 x Micro USB port
1 x 3.5mm Earphone port
Package including
1 x Charger
1 x USB cable
1 x Earphone
Package Weight 1342g
Ragazzi confermo che facendo un hard reset il wifi migliora (nello stesso punto della casa, ad alcuni metri dal router prima dava 3 tacche ora invece 5 tacche piene), e noto un miglioramento complessivo del tab in generale. E' strano ma addirittura resettandolo, al primo avvio mi ha fatto un tutorial sui comandi di ics cosa che prima non aveva fatto appena comprato. :)
Ho notato una cosa però: è comparsa nella gestione applicazioni, un app cinese :S
Buongiorno sono nuovo ed ho anche io questo bel tablet ;) Volevo esporvi il mio problema cioè che sto diventando scemo per mettere gingerbread dell'a10t.windows mi da periferica sconosciuta anche disistallando e ristallando i driver del tablet...e live suite non lo trova.Aiuto per favore ._. .Ringrazio in anticipo.
come si fa un hard reset?
speriamo di no, visto che per esperienza personale so che non ripristina un tubo!
Inviato usando Androidiani App
Beh, a chi non piacerebbe avere la recovery mode e la download mode? Non avresti mai il terminale briccato, ma non è samsung, è Mediacom! ahah
Visto che in molti hanno effettuato il ripristino alle condizioni di fabbrica c'è qualcuno che è riuscito a continuare ad usare l'abbonamento al corriere dopo averlo fatto? Scusate se insisto ma per me è molto importante essere sicuro di non perdere l'anno gratuito
sul sito mediacom, sotto la label driver e supporto è appena comparso un link (ancora non funzionante) alle "applicazioni consigliate".
Firmware o cosa?
Comunque qualcosa si muove
;)
Oggi è in consegna e comincio con le prove.
le prime saranno:
1) provare a vedere se un hub USB funziona
2) provare una chiavetta usb bluetooth.
Qualcuno ha già effettuato questi tentativi?
Ciao a tutti,
seguo da un po' di giorni questo thread perché sono intenzionato a comprare il 910.
Siamo però arrivati vicina a quota 700 post: significa che questo tablet è piuttosto gettonato, ma anche che una sola discussione ad esso dedicata inizia ad essere difficile da seguire e rischia di diventare ripetitiva e poco "navigabile".
Visto l'altissimo numero di post faccio una proposta "ufficiale": chiediamo ai moderatori di aprire una sezione apposita per questo tablet (o almeno per i 9xx, visto che nei prossimi giorni usciranno nuovi dispositivi) così come avviene per altri tablet, anche Mediacom, molto seguiti. E' l'unico modo per districarsi in un thread che sta diventando pressoché ingestibile (e quindi illeggibile) nonostante gli indubbi spunti e le soluzioni che offre ai possessori del tablet :)
Ottima qualità costruttiva e lo schermo IPS è una favola! Per 179 euro è molto meglio di quello che mi sarei aspettato.
Acquisto consigliato al 100%.
Spero a breve in un nuovo update del firmware per migliorare un poco il touch. Il touch fa le bizze quando l'autonomia scende sotto il 16%, non che sia un problemone ma se lo risolvessero sarebbe perfetto. Inoltre il touch impazzisce anche quando è in carica sia tramite alimentatore che tramite cavo microusb-usb (ma penso che i due problemi siano correlati).
Ciao,
ho visto al cover consigliata al primo post ma costa di più di quella originale mediacom ed inoltre, dato che va bene anche per il galaxy 10.1, rischia secondo me di essere più grossa del nostro Tablet.
Qualcuno ha provato o ha già ordinato quella ufficiale (qui il link)? Cercando in rete costa 16,62 euro, vedi qui.
Mi interesserebbe capire se quando il table è messo in verticale regge bene, sul sito non fanno vedere il retro ma indicano che è "Utilizzabile come supporto del tuo Tablet" e mettono solo foto frontali.
Pareri da chi l'ha usata/vista?
Scusate se ribatto sull'argomento ma il pc non mi trova il tablet e non posso fare il downgrade a gingerbread. mi dice periferica sconosciuta e live suite non trova il device. i driver li ho..e sul gestione periferiche lo trova come unkown device nella sezione delle porte usb...soluzione? Ringrazio in anticipo.
a marketstore oltre ai 16,62 euro, ne vogliono altri 15.37 per il trasporto.
io penso di prendere una custodia con tastierino incorporato tipo questa USB keyboard case for 10" Tablet PC with FREE Stylus. Very Fast UK Delivery | eBay
@samu000
Debug USB è attivato?
si meme80 è attivo il debug usb
raga, ho scritto una mail a mediacom ieri o domenica non ricordo. qualcosa forse ho smosso :D avete visto cosa hanno messo ? però sono app consigliate... non un firmware. speriamo che questo si uno di una serie di aggiornamenti da parte di mediacom
Io ho appena acquistato questo bel tablet da euronics alla modica cifra di 160 euro , e mi arriverà in questi giorni. Ho letto parecchio questa discussione, e ho capito che mi conviene fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Ditemi se sbaglio ? Poi una volta fatto ciò mi conviene lo script consigliato , devo mettere la versione 0.2 o 0.4 ? Ultima cosa : mi dite un po i settaggi consigliati per la Allwinner 10 mod ?? Grazie mille !!!
@tajima
Per ora la custodia originale mediacom M-CASE91X ce l'hanno in pochi.
Non appena l'avranno in molti (l'amazzone per esempio ha appena preso il Tablet quindi potrebbe avere la custodia a breve) si troverà a meno.
Facci sapere se la custodia che intendi prendere (USB keyboard case for 10" Tablet PC with FREE Stylus. Very Fast UK Delivery | eBay) ti soddisfa.
Grazie. Ciao.
provati hd 2.5 500 gb e hd 2tb in ntfs tutto ok
FInalmente mi è arrivato il tablet ma primo grosso dubbio!!
La batteria non si carica sopra il 50%!
Problema solo mio?! HelpPleaseeeeee
Grazie mille per la risposta rapida ;)
allora è proprio come pensavo questo tipo di device accetta l'host usb mentre i blasonati a parte l'acer no
assurdo tolamente incomprensibile direi
se zonatar aggiunge al primo post che riesce ad alimentare gli hd sarebbe buona cosa
Finalmente oggi è arrivato il tablet. Le mie prime impressioni sono positive cinsiderando il prezzo iniziale, ecco cosa penso:
- touch molto sensibile e reattivo, colori naturali non troppo forzati; display voto 8.
- velocità in generale non troppo veloce ma molto pratico nell'utilizzo (ebook, pdf girano molto bene) voto 7
-multimedialità ottima grazie anche all'ausilio delle numerose applicazioni del market ,video foto e giochi ( anche modern combat 3 e order and chaos con grafica ottima girano abbastanza bene) unica pecca l'assenza della fotocamera posteriore e le casse mono. Voto 9.
- navigazione internet, un po scarsa, sinceramente mi aspettavo meglio ma soprattutto una maggiore ottimizzazione, lento ad aprire a volte anche google stesso ma con dolphinno opera la navigazione migliora leggermente. Voto 5.
- wifi, personalmente non mi ha dato grossi problemi come immaginavo leggendo i commenti qui sul forum, certo la ricezione non è potente ma riesco a coprire la maggior parte della casa anche grazie all'ottimizzazione dell'app wifi-fixer. Voto 6.
Infine volevo confermare che dopo un reset di fabbrica e dopo aver cancellato la memoria di massa non so come ma il wifi è diventato più stabile e più performante.
Chi ha domande sono a disposizione :-)
Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
Finalmente oggi è arrivato il tablet. Le mie prime impressioni sono positive cinsiderando il prezzo iniziale, ecco cosa penso:
- touch molto sensibile e reattivo, colori naturali non troppo forzati; display voto 8.
- velocità in generale non troppo veloce ma molto pratico nell'utilizzo (ebook, pdf girano molto bene) voto 7
-multimedialità ottima grazie anche all'ausilio delle numerose applicazioni del market ,video foto e giochi ( anche modern combat 3 e order and chaos con grafica ottima girano abbastanza bene) unica pecca l'assenza della fotocamera posteriore e le casse mono. Voto 9.
- navigazione internet, un po scarsa, sinceramente mi aspettavo meglio ma soprattutto una maggiore ottimizzazione, lento ad aprire a volte anche google stesso ma con dolphinno opera la navigazione migliora leggermente. Voto 5.
- wifi, personalmente non mi ha dato grossi problemi come immaginavo leggendo i commenti qui sul forum, certo la ricezione non è potente ma riesco a coprire la maggior parte della casa anche grazie all'ottimizzazione dell'app wifi-fixer. Voto 6.
Infine volevo confermare che dopo un reset di fabbrica e dopo aver cancellato la memoria di massa non so come ma il wifi è diventato più stabile e più performante.
Chi ha domande sono a disposizione :-)
Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
Ragazzi con gingerbread il tablet fa le fiamme...l'accellerometro e 4volte più sensibile luminosita ce nè di più ram solo 70mega utilizzati leggero e fluido da favola.