Visualizzazione stampabile
-
Ho un iphone...! :-\ dovrei andare con il cavo in un negozio di eletronica e vedere se ce l'hanno.. oppure il caro vecchio ebay..!
Domanda.. ma a voi il dizionario funziona? A me sottolinea ogni parola di rosso, giusta o sbagliata che sia...!
Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
-
scomprimete questo zip (sarebbe uno zip flashabile per il 907c tramite recovery, ma voi non avete ancora la cwm) e copiate i files presenti in /system/app nel tablet sempre in /system/app sovrascrivendo quelli esistenti (o rinominateli in .bak per un eventuale ripristino), riavviate, e il dizionario funzionerà
@micky sisi lo trovi ovunque, anche nei centri commerciali, è un semplice cavo micro-usb/usb (più rognosetto il cavo piccolo, che è un cavo OTG)
-
Solto interessato a questo tab.
Non avendo la chiavetta e non volendo affrontare un'ulteriore spesa ho una domanda:
io ho un cellulare acer liquid mini; potrei utilizzarlo come modem 3G e tramite tethering collegarci il 910i?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tajima
Solto interessato a questo tab.
Non avendo la chiavetta e non volendo affrontare un'ulteriore spesa ho una domanda:
io ho un cellulare acer liquid mini; potrei utilizzarlo come modem 3G e tramite tethering collegarci il 910i?
grazie
Testato il wifi tethering del mio legend (CyanogenMod 7.2) e funziona :)
-
Scusate se mi ripeto ma qualcuno mi link una guida per cambiare il firmware a sto coso, ed eseguire i vari script che state suggerendo?
-
Sono ancora dei vostri... Andato oggi a sostituire il terminale difettoso, esce fuori che gliene sono arrivati altri, ed ora ne ho uno ancora imballato.
Se in settimana esce qualche aggiornamento interessante valuto se tenerlo o meno, altrimenti o trovo qualcuno a cui rivenderlo, o mi faccio fare un buono e aspetto o che gli arrivi (se gli arriva) il 917i.
PS, qualcuno qui è della zona di Ancona, ed è interessato all'acquisto? Piemmatemi nel caso.
-
Quote:
viditu
Scusate se mi ripeto ma qualcuno mi link una guida per cambiare il firmware a sto coso, ed eseguire i vari script che state suggerendo?
*cof cof* primo post *cof cof*
-
Quote:
ChristianTroy
scomprimete
questo zip (sarebbe uno zip flashabile per il 907c tramite recovery, ma voi non avete ancora la cwm) e copiate i files presenti in /system/app nel tablet sempre in /system/app sovrascrivendo quelli esistenti (o rinominateli in .bak per un eventuale ripristino), riavviate, e il dizionario funzionerà
@micky sisi lo trovi ovunque, anche nei centri commerciali, è un semplice cavo micro-usb/usb (più rognosetto il cavo piccolo, che è un cavo OTG)
Grazie ChristianTroy sto provando a vedere se riesco a passarmi i file via mail, altrimenti devo aspettare il cavo che arrivi..! :)
-
Quote:
micky84
Grazie ChristianTroy sto provando a vedere se riesco a passarmi i file via mail, altrimenti devo aspettare il cavo che arrivi..! :)
prova con dropbox
-
Quote:
Dalek
Sono ancora dei vostri... Andato oggi a sostituire il terminale difettoso, esce fuori che gliene sono arrivati altri, ed ora ne ho uno ancora imballato.
Se in settimana esce qualche aggiornamento interessante valuto se tenerlo o meno, altrimenti o trovo qualcuno a cui rivenderlo, o mi faccio fare un buono e aspetto o che gli arrivi (se gli arriva) il 917i.
PS, qualcuno qui è della zona di Ancona, ed è interessato all'acquisto? Piemmatemi nel caso.
ma questo nuovo funziona?avevi problemi con il wi-fi?
-
salve , sarei interessato anch'io visto l'offerta Ipercoop al momento ma il fatto che il wifi funziona mi lascia un po perplesso
come va la parte multimediale invece , legge in modo fluido tutti i file anche in HD ?
-
Quote:
95kloe
salve , sarei interessato anch'io visto l'offerta Ipercoop al momento ma il fatto che il wifi funziona mi lascia un po perplesso
come va la parte multimediale invece , legge in modo fluido tutti i file anche in HD ?
Si legge i semplici avi e mkv a 720 e 1080. Testati con QQplayer (codifica hardware) e aperti in LAN con ES file maneger.
-
Il mio nuovo è ancora imballato. Sto cercando di capire se voglio tenerlo così, o andare a farmi fare un buono che non saprei in cosa spendere.
Il problema dello scarso range wifi è certificato oramai su tutta la serie. Con antenne più potenti (o a particolari frequenze che, la butto lì, non risentono della scocca in alluminio) sembra migliorare anche il range, tanto che l'utente che ha rimosso la cover posteriore dice aver avuto un miglioramentomolto ampio). Insomma, il problema della scarsa ricezione sembra fisico, e legato proprio alla scocca posteriore.
Un miglioramento lato software vorrebbe dire (informandosi altrove) che con segnale debole migliori anche la stabilità navigazione, o la tenuta della connessione. Anche perchè i problemi nel range del dispositivo sono stati certificati anche con GingerBread, versione precedente del software che almeno da quel lato dava maggiore stabilità.
-
Quote:
Dalek
Il mio nuovo è ancora imballato. Sto cercando di capire se voglio tenerlo così, o andare a farmi fare un buono che non saprei in cosa spendere.
Io per quel problema al wifi l'ho restituito e mi hanno dato dei buoni da spendere entro 6 mesi (3 tagli da 50 euro e uno da 19 euro).
Anch'io sono indeciso su come spenderli, ma aspetterò ancorà un pò per prendere un tablet che abbia un wifi decente. ;)
-
il mio oggi navigava un po' lento dal giardino, router al 3°piano (mentre l'iphone prende 4/5 di segnale...) cmq al sole è bellissimo specchio :D
Il video è perfetto, l'ho stressato in ogni modo con 1080p da 40mb/s e va benissimo...
per chi fosse interessato a cambiarlo, fino a stasera si può preordinare l'ekoore che ha le stesse caratteristiche, ma sembra suportato meglio... prezzo 159+20sped
-
Quote:
Frenkythebest
Io per quel problema al wifi l'ho restituito e mi hanno dato dei buoni da spendere entro 6 mesi (3 tagli da 50 euro e uno da 19 euro).
Anch'io sono indeciso su come spenderli, ma aspetterò ancorà un pò per prendere un tablet che abbia un wifi decente. ;)
Ma al marcopolo expert? A me avevano proposto in unica soluzione, che è una bella seccatura...
-
Quote:
Dalek
Ma al marcopolo expert?
No, all'ipercoop :)
-
Quote:
Frenkythebest
No, all'ipercoop :)
Ah ecco, anche perchè 50+50+50+19=169, mancano comunque 20 euro a rapporto per Marcopolo :P.
-
Quote:
Dalek
Ah ecco, anche perchè 50+50+50+19=169, mancano comunque 20 euro a rapporto per Marcopolo :P.
Azz 20 in più l'hai pagato! xD
Comunque valuta bene se tenerlo cosi sperando in un aggiornamento che risolva il problema o prendere il buono e aspettare l'offerta sottocosto di un altro tablet! ;)
-
a voi va bene l'accelerometro? io ho provato con doodle jump ma sembra sfasato :/
-
Quote:
Shiero
a voi va bene l'accelerometro? io ho provato con doodle jump ma sembra sfasato :/
ci sono applicazioni che vanno alla grande... altre dove proprio non funziona... come temple run, non lo sente proprio...
-
Quote:
viditu
il mio oggi navigava un po' lento dal giardino, router al 3°piano (mentre l'iphone prende 4/5 di segnale...) cmq al sole è bellissimo specchio :D
Il video è perfetto, l'ho stressato in ogni modo con 1080p da 40mb/s e va benissimo...
per chi fosse interessato a cambiarlo, fino a stasera si può preordinare l'ekoore che ha le stesse caratteristiche, ma sembra suportato meglio... prezzo 159+20sped
Ma dove si può acquistare il pike?
-
Quote:
Dalek
prova con dropbox
Fantastico!!! Grazie!!! :D
-
Ma lo Skype in prima pagina come s'installa? E per Vista x64 (ma pare che sia un problema anche su 7, a leggere i messaggi precedenti) come si installano i driver?
-
Quote:
Shiero
Con alcune applicazioni funziona, con altre no. Dipende sicuramente dal sw.
-
Ho notato una cosa parecchio strana: in Impostazioni --> Applicazioni, facendo click su una qualsiasi app, il tasto Spsosta su scheda SD e' attivo anche se non e' connessa alcuna scheda SD... il risultato e' che, provando a spostarci qualcosa (l'indicazione che da e' di una scheda SD con 5.8 GB totali, che dovrebbe essere la memoria effettivamete disponibile degli 8GB), l'applicazione viene inghiottita nel nulla e bisogna reinstallarla!
Ora, sfugge qualcosa a me (le app vengono installate in quello che, sempre in Impostazione --> Applicazione, indica come archivio interno, che e' di 1GB), e' un bug, e' qualche altra cosa?
-
Nn c'ho mai capito nulla nella gestione della memoria di android nei tablet, potrebbe essere cmq un'altro bug del firmware, nn mi stupirei.
-
Un saluto festoso a tutti!!
Sono da 2 giorni un felice possessore di questo tablet e volevo riportare la mia esperienza. Il tablet l'ho preso all'iper e per 169 euri non ha competitor nel complesso, considerando che è ancora acerbo e che non ci sono rom fresche o cucinate.
Buona fludità e ottimo display, memoria interna veloce da taglio medio; non ha gps, 3g o una gran cam, ma quello che ha ce l'ha buono e secondo mè meglio così.
Passando al wifi, di cui si discute molto, per la mia esperienza posso affermare che è un problema software; ho provato sia con la rom standard che con quella del Teclast a10t e non ho avuto problemi, anche spostandomi in altre stanze. Paradossalmente col mio router (un dir615 prime release) ho più problemi con un ARC e un Galaxy ACE, che ricevono meno e perdono segnale, che con questo Tablet.
Ora sono con la rom dell'a10 e devo dire che mi trovo meglio, mi sembra + fluida, quella originale l'avevo cmq impallate con una versione di busybox non perfettamente compatibile
.
-
volevo chiedervi, ma a voi il processore va ad 1,2ghz come sulla confezione o ad 1ghz?!? a mè con entrambe le rom va ad 1ghz, se lo porto a 1.2 si freeza tutto.
-
Quote:
Jabber00
Ho notato una cosa parecchio strana: in Impostazioni --> Applicazioni, facendo click su una qualsiasi app, il tasto Spsosta su scheda SD e' attivo anche se non e' connessa alcuna scheda SD... il risultato e' che, provando a spostarci qualcosa (l'indicazione che da e' di una scheda SD con 5.8 GB totali, che dovrebbe essere la memoria effettivamete disponibile degli 8GB), l'applicazione viene inghiottita nel nulla e bisogna reinstallarla!
Ora, sfugge qualcosa a me (le app vengono installate in quello che, sempre in Impostazione --> Applicazione, indica come archivio interno, che e' di 1GB), e' un bug, e' qualche altra cosa?
Nei telefoni con memoria integrata (chiamata SD anche se è interna) e memoria esterna (la tradizionale microSD) l'A2SD di Android usa la prima.
-
Quote:
ChristianTroy
scomprimete
questo zip (sarebbe uno zip flashabile per il 907c tramite recovery, ma voi non avete ancora la cwm) e copiate i files presenti in /system/app nel tablet sempre in /system/app sovrascrivendo quelli esistenti (o rinominateli in .bak per un eventuale ripristino), riavviate, e il dizionario funzionerà
Sono riuscita a scaricare dropbox e tramite questo a spostare i file nel tablet, il file LatinME.apk non è rinominabile nè eliminabile nè sovrascrivibile..! Sto provando a farlo tramite Es Gestore perchè file manager non mi fa andare più su di /mnt/sdcard/ :'(
-
Quote:
poochie
Nei telefoni con memoria integrata (chiamata SD anche se è interna) e memoria esterna (la tradizionale microSD) l'A2SD di Android usa la prima.
Quello che a me non e' chiaro e' il perche' le app scompaiano nel nulla se provo a spostarle dalla memoria interna (i 5.8 GB)! Non c'e' ancora una SD installata nel mio 910i, quindi lo spostamento avviene tutto nella memoria integrata... e pero' le applicazioni smettono di funzionare e devono essere reinstallate (il gestore mi modifica l'icona in una SD, come se io le avessi spostate su un supporto rimovibile che ho poi disconnesso)! o_O
-
Si puo' reperire da qualche parte la rom originale mediacom?
-
Quote:
maxemo
Si puo' reperire da qualche parte la rom originale mediacom?
Sfortunatamente non è ancora stata rilasciata.
-
Confermo dai test effettuati che il processore va a 1ghz.
-
Quote:
lyka
Sfortunatamente non è ancora stata rilasciata.
ho scritto a mediacom:
Buongiorno
Sarà disponibile tra oggi e domani sul nostro sito internet
Cordiali saluti
:P meno male
-
Quote:
maxemo
ho scritto a mediacom:
Buongiorno
Sarà disponibile tra oggi e domani sul nostro sito internet
Cordiali saluti
:P meno male
Beh, è già qualcosa, a me nn mi hanno proprio considerato quando gli ho scritto del problema del wifi, boh, speriamo che rilascino anche i sorgenti.
Cmq piccolo quesito, che browser usate x navigare?
Io uso opera, e lo trovo molto + veloce e comodo degli altri, con pieno supporto al flash (l'unico problema è che quando apro un filmato in flash poi opera nn risponde +, sembra quasi bloccata, e devo uscire e rientrare, questo bug me lo fa quando guardo una puntata su southparkstudios).
-
Quote:
zonatar
Beh, è già qualcosa, a me nn mi hanno proprio considerato quando gli ho scritto del problema del wifi, boh, speriamo che rilascino anche i sorgenti.
Cmq piccolo quesito, che browser usate x navigare?
Io uso opera, e lo trovo molto + veloce e comodo degli altri, con pieno supporto al flash (l'unico problema è che quando apro un filmato in flash poi opera nn risponde +, sembra quasi bloccata, e devo uscire e rientrare, questo bug me lo fa quando guardo una puntata su southparkstudios).
Wifi a me non da proprio nessun problema.. provato con diversi router di diverse marche e va che è na bellezza.
-
Quote:
maxemo
Wifi a me non da proprio nessun problema.. provato con diversi router di diverse marche e va che è na bellezza.
Dipende dalla distanza, anche a me non dava problemi a pochi metri... Se lo metti già a 3-4 metri distante dal router incomincia ad avere qualche problema di ricezione... Tanto per farvi un paragone della scarsa potenza del wifi di questo tablet, il mio ideos prende anche a 10 metri con un'ottima ricezione.
Sent from my DroniX using Tapatalk 2
-
Ho provato opera dolphin e chrome... al momento sto con chrome, opera è molto buono, dolphin promette bene, ma per il momento disinstallato... Devo dire che per 2 giorni sono rimasto col carattere di default poi ieri l'ho aumentato tramite il programma consigliato ed è diventato tutto molto più gestibile... forse anche reattivo... troppa risoluzione evidentemente