Posso dirti che se fai più di 8 passi dal router a porte aperte, dovrebbe prenderti ancora magari se fai 10 o 12 passi no... quindi se fai 8 passi e non prende prova a fartelo cambiare.. penso che all'euronics lo cambino senza problemi..
Visualizzazione stampabile
Posso dirti che se fai più di 8 passi dal router a porte aperte, dovrebbe prenderti ancora magari se fai 10 o 12 passi no... quindi se fai 8 passi e non prende prova a fartelo cambiare.. penso che all'euronics lo cambino senza problemi..
si infatti lo sto aspettando perche lo cambio , però ho sentito altri che si lamentano di questo e mi chiedevo se qualcuno a trovato una soluzione nei forum parlano pure di rom e di aggiornamenti o programmi che aiutano la connessione
Anche il mio non fa molto, sulla porta do casa non prende... dipende per cosa lo usi , io non per navigare a distanza da un router... mi trovo meglio a navigare con il pc... digiti meglio e vede sullo schermo più grande.. il tablet va bene per presentare foto o usare app.. per il mio uso...
il mio non prende eccessivamente bene il wifi, ma devo dire che sono a 2 piani di distanza, quindi va già molto bene. Il problema del mio era che ogni tanto si disconnetteva e poi si riconnetteva, e ho risolto (almeno un pò) con wifi fixer. E' un'app che puoi installare tranquillamente dal market ed è gratis e ho letto nel forum ke con molti ha funzionato..provare non costa nulla
Di quanti centimetri sono i tuoi passi????Scusa,di quanti millimetri per la precisione???
Mi sembra che sia stia degenerando in questo forum... leggo richieste assurde, sarebbe il caso di scrivere per cose molto piu' serie.
Chi se ne frega se uno ha ordinato il tablet e non gli arriva. Forse non vi rendete conto che online molti vi offrono solo una prenotazione sull' acquisto... non cercate qui una soluzione al vostro problema.. leggete bene bene prima di ordinare e lamentatevi altrove se non vi arriva. Ritengo molto più utile e costruttivo che vi siano richieste o proposte su problemi hardware o software.
Sbaglio o c'è anche un settaggio con "mantieni sempre connesso" nelle impostazioni? O impostazione o app si può provare...
Un passo che sia 70cm o 1 metro...rende l'idea... io e l'interessatoci siamo capiti benissimo...
Quote:
Originariamente inviato da robertocecco
Io ho chiesto in quanto molti sul forum comprano online e ringraziando gentilmente, facendo qualche domanda anche per valutare se acquistare o meno... Ci sono pure quelli che si informano prima di acquistare non mi sembra il caso di dare di matto se uno chiede entro quando arriva un oggetto spedito online oppure qual'è la distanza massima della ricezione wifi,
I forum servono anche a questo! Anzi ringrazio chi ha risposto alle domande di noi utenti che non abbiamo ancora il tablet :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno ha chiesto il tuo parere riguardo al fatto che a me o qualcun altro non abbia ancora ricevuto il tablet?! Hai mai vissuto con me per essere cosi certo di aver prenotato il Tab e non acquistato xk magari era ed è disponibile sul sito? Mi sembra che tu sia un po' troppo teso, prenditi una camomilla, questa è una bella comunità e qua ci diciamo tutto e chiediamo supporto e conforto su tutto quindi non credo che il tuo commento inutile, abbia rilevanza in quanto inutile. Grazie di aver partecipato!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come si fa come fare la manovra ripristinare come se fosse nuovo?
Hard reset - non da software.
Non mi risponde più. all'accensione mi escono 2 strisce colorate e lo sfondo rimane tutto nero.
grazie
Ciao Joe75, non so come si faccia l'hard reset ma ti darò una risposta al limite del comico:
sei sicuro di aver la batteria carica? sei sicuro di non aver infilato il jack del caricabatterie nel buco per le cuffie?
No perchè io l'ho fatto, e entra perfettamente. Ovviamente non ricarica. Le due strisce colorate verde radiattivo con sfondo nero me le dava a batteria totalmente scarica.
Spero di averti aiutato :D
Anche perchè così non sarei più l'unico furbo ad aver fatto una genialata simile :D
buongiorno gente,
spulciando altri thread e forum mi sono accorto che un certo numero di dispositivi android ha problemi col salvataggio delle apn e nella maggior parte dei casi con schede vodafone. Partendo dal principio che suddetto problema non è riscontrato in tutti i tablet 910i, vorrei sapere quanti di voi hanno questo problema?
Ho anche capito che, in queste circostanze hanno sviluppato piccoli upgrade alla rom per fare il fix degli apn..dico castronerie o sono all'interno delle cose possibilI?
Raga la storia dei router non compatibili mi pare una gran cavolata. il segnale è quello, mica cambia da produttore in produttore. al massimo va settato il router...
Oggi ho fatto un ripristino a condizioni di fabbrica(per vedere se riconosceva come mediacom dopo il fix market), ho disattivato tutte le app inutili/sostituibili con migliori e ora va che è una bellezza. il launcher è quello standard. prima senza fare niente sciupava 300 MB di ram, ora meno di 150 MB. un gran passo avanti
RAGAAAAAA
ho scoperto che il 907c e il 910i sono praticamente identici, l'unica differenza è che il primo ha 2 fotocamere mentre il nostro solo una. raga state pensando quello che penso io ? :D
PS: sto pensando che, dato che sono identici, possiamo fare delle rom derivanti da quello :D . A parer mio può funzionare :D
vai su gestione applicazione dalle impostazioni
se qualcuno provasse una rom del 907 sul 910, vedrete che è come dico io
Scusate se muovo una piccola critica (costruttiva non per denigrare), ma mi sembra che questo topic stia diventando troppo complesso e non penso fattibile per uno che cerchi un'informazione, leggere più di 60 pagine (per ora) per sperare di trovare qualcosa. Ottimo il fatto di aggiungere al primo post le cose davvero importanti, ma non si potrebbe suddividere il topic in sottosezioni tipo wifi, batteria, consigli d'acquisto, ROM, ecc.?
Mi permetto anche di riproporre ciò che ho postato qualche giorno (e ormai 20 pagine) fa, e ritengo adatto a ricevere una risposta da aggiungere al primo post, non per petulanza o spregio delle regole, ma solo perchè non penso che chi potrebbe dare una risposta vada a consultare tutte le pagine del forum. Vale infatti quel che ho detto prima: occorre ordine negli argomenti se no, se sei fortunato e chi sa risponderti si accorge del tuo post, bene, se no si perde nella marea dei messaggi e nessuno ci fa più caso.
Pensate che sbagli? Se sì me ne scuso in anticipo, se no qualche amministratore potrebbe provvedere? ;-)
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione
hai pienamente ragione. dobbiamo fare richiesta a qualche mod/admin di creare una sezione per il nostro tab
Per chi non mi credesse:
Smartpad 907c
Specifiche tecniche
Generale
Tipo prodotto
Tablet
Sistema operativo
Android 2.3
Schermo
Tipo
9.7" TFT
Risoluzione
1024 x 768
Touchscreen
Multi-Touch
Processore
Processore
Cortex-A8
Frequenza di clock del processore
1.2 GHz
Memory
Memoria
8 GB
RAM
1 GB - DDR3 SDRAM
Schede Flash Memory supportate
microSD, microSDHC
Capacità max supporta
32 GB
Comunicazioni
Connettività wireless
802.11b/g/n
Macchina fotografica
Videocamera rivolta all'indietro
2 Megapixel
Videocamera rivolta in avanti
0,3 megapixel
Multimedia
Audio
Microfono , altoparlanti stero
Software
Software preinstallato
E-mail, Calcolatrice, Orologio, Browser, Calendario, Reader Documenti, SlideMe
Espansione e connettività
Interfacce
1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm ¦ 2 x Hi-Speed USB ¦ 1 x audio / video - HDMI - mini HDMI 19 pin - Tipo C
Host USB
Sì
Alimentazione
Tensione richiesta
230 V c.a.
Batteria
Tecnologia
Polimero di litio
Capacità
7800 mAh
Miscellanea
Caratteristiche
Touchscreen capacitivo
Accessori in dotazione
Adattatore di alimentazione
Dimensioni e peso
Larghezza
24.3 cm
Profondità
0.9 cm
Altezza
18.9 cm
Peso
0.68 kg
___
Smartpad 910i
Specifiche tecniche
Generale
Tipo prodotto
Tablet
Sistema operativo
Android 4.0
Schermo
Tipo
9.7" IPS TFT
Risoluzione
1024 x 768
Touchscreen
Multi-Touch
Processore
Processore
Cortex-A8
Frequenza di clock del processore
1.2 GHz
Memory
Memoria
8 GB
RAM
1 GB - DDR3 SDRAM
Schede Flash Memory supportate
microSD, microSDHC
Capacità max supporta
32 GB
Comunicazioni
Connettività wireless
802.11b/g/n
Multimedia
Audio
Microfono , altoparlanti stero
Espansione e connettività
Interfacce
1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm ¦ 2 x Hi-Speed USB - mini-USB Type A ¦ 1 x audio / video - HDMI - mini HDMI 19 pin - Tipo C
Host USB
Sì
Batteria
Tecnologia
Polimero di litio
Dettagli runtime
Riproduzione audio - fino a 15 hours ¦ Riproduzione video - fino a 4.5 hours ¦ Web browsing via Wi-Fi - fino a 6 hours
Miscellanea
Caratteristiche
Touchscreen capacitivo
Accessori in dotazione
Adattatore di alimentazione
sono identici. differenze : so, fotocamera
Ciao sono nuovo anch'io, ho letto tutto il thread ma mi mancano alcuni pareri dato sto vagliando l'acquisto
qualcuno può dirmi se legge hd esterni da 2.5" in ntfs?
meglio l'810 o il 910? O aspettare direttamente i nuovi 850-960 sperando correggono i bug da gioventù?
Io ho potuto vedere di persona solo un 810 ad un trony ma non prendeva la rete wireless interna del negozio sebbene la rilevava, il 910 invece l'ho trovato per ora solo in una rivendita wellcome ma era imballato.
Ultima domanda: ma possibile nessuno usa un vlc o mplayer come riproduttore video? Non funzionano per caso?
salve sono nuovo ho comprato il 910i qualcuno sa dirmi se c'e qualche applicazione per far girare meglio la connessione wi fi
@chicowolf scusail ritardo :). i file img li apro con daemon tolls e se per caso mi capita che si aprono li conerto in .iso poi li apro ci lavoro e alla fine riconverto ancora :)
rispondo con gran piacere jonnym.
dopo aver eseguito il fix per il market, ho ripristinato a condizioni di fabbrica. praticamente ti riporta il tablet alle condizioni originali.
ho disattivato (quelle preinstallate non si possono disinstallare) Aldiko (sostituito con Mantano, a parer mio ottimo) corriere della sera e gazzetta e il file manager di serie (sostituito con astro file manager free), faccio pure un controllo della cache e interrompo ciò che non uso. ho abbassato la luminosità (per garantire una maggiore autonomia). il launcher è quello di serie, e come browser ho lasciato qello di serie, lo considero migliore rispetto agli altri ( ho fatto dei test e questo di serie e sensibilmente più veloce) il wifi mi funziona abbastanza bene, non ho problemi con l'interruzione, e la ricezione è buona (migliorabile ancora, a parer mio, con una bella rom).
questi sono i miei accorgimenti e stando ai fatti, ho un sistema più pulito ed efficiente.
;)
@ argento che cosa hai scoperto su sta rom ? è lavorabile ?
migliora il wi fi sta rom
di cosa parli fabio ?
del 910i se c'e la possibilità di migliorare il wi fi
io presumo che con una rom (da fare) si possa migliorare la ricezione, in quanto, il segnale che si riceve non scende mai sotto i -80 ( si aggira tra i -45/-60 ogni tanto a -79) dunque è il fw che gestisce male il wifi e che, secondo lui, la rete è fuori portata nonostante non superi quella soglia. ho letto anche che la gente ha provato a uscire l'antenna, e non è riuscita ad avere risultati significativi. dunque la soluzion è solo una. una rom che faccia diventare il nostro dispositivo una vera bomba.
;)
tu credi che uscira presto una rom per questo dispositivo , se no io lo cambio
non so se uscirà una rom presto. noi stiamo lavorando per garantire una rom, ma se la mediacom rilasciasse un aggiornamento, ti assicuro che troveresti un bel po' di rom cucinate. è questione di tempo. poi sei libero di fare quello che vuoi.
@argento: ho delle domande, come lo converti in .iso ? e come hai trovato il suo interno ?
ok allora aspetto sperando che ci sia qualche aggiornamento perche il tablet e carino , a solo secondo me questa pecca del wi fi
concordo pienamente con te.
@argento: sono riuscito a montarlo con toast (sono su mac) ma è uscito un file audio .aiff che se riprodotto da suono di interferenza. ovviamente è un file crittografato. la domanda sorge spontanea. ma tu lo hai aperto ?
xda-developers - View Single Post - [TUTORIAL/DEV]Build AOSP Android 2.3.7 for Allwinner A10 tablets (Teclast P76Ti)
non sono delle iso, dovete usare unimg.exe dallo zip scaricabile dal sito linkato
cristiano lo stavo leggendo anche io XD
i nostri cervelli sono sincronizzati :D
il nostro tablet ha una cpu a10 allwinner, quindi volendo possiamo seguire quella guida per creare una rom per il nostro tablet
cristiano, eseguo extract_image, vado sulla cartella extract, ma poi come esploro i files ?
Vorrei essere utile ma dovrebbe arrivarmi domani!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ti vedo abbastanza preparato sai dirmi se ce un aggiornamento o rom per il wi fi del 919i visto che ha una ricezione pessima