Visualizzazione stampabile
-
Scusate il doppio post
Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
carbons
scusami se mi intrometto ma da euronics cosa 179 euro come hai fatto a pagarlo 160??
Si scusami , errore mio ;)
-
Quote:
samu000
Ragazzi con gingerbread il tablet fa le fiamme...l'accellerometro e 4volte più sensibile luminosita ce nè di più ram solo 70mega utilizzati leggero e fluido da favola.
Dove si trova la rom gingerbread?
-
Mi fate ridere perché riuscite a dare un voto pari a 9 ad un tablet del genere solo perché l'avete acquistato e non volete ammettere che fa pena...anche io come tanti di voi ho comprato questo mattone è me ne pento nel modo più assoluto...lento come una lumaca(più applicazioni installate e più si inchioda) non ha una fotocamera,nob ha gps e il wi-fi non fa schifo ma di più.io stesso per poter scrivere questo messaggio sto usando lo smartphone perché con il tablet è un'impresa da pazzi.Più giorni passano e più mi vien voglia di metterlo nel cassetto..Ora molti di voi diranno si ma tu com 189 euro cosa ti aspettavi? Non mi aspettavo sicuramente un iPad ma a saperlo mettevo 100 euro in più almento prendevo un "tablet".
-
Ciao anche io sarei interessato a mettere gingerbread, sapresti dirci come hai fatto e dadove l'hai scaricata? e sopratutto come va il wi-fi?
Quote:
samu000
Ragazzi con gingerbread il tablet fa le fiamme...l'accellerometro e 4volte più sensibile luminosita ce nè di più ram solo 70mega utilizzati leggero e fluido da favola.
-
Quote:
Originariamente inviato da pinus
Mi fate ridere perché riuscite a dare un voto pari a 9 ad un tablet del genere solo perché l'avete acquistato e non volete ammettere che fa pena...anche io come tanti di voi ho comprato questo mattone è me ne pento nel modo più assoluto...lento come una lumaca(più applicazioni installate e più si inchioda) non ha una fotocamera,nob ha gps e il wi-fi non fa schifo ma di più.io stesso per poter scrivere questo messaggio sto usando lo smartphone perché con il tablet è un'impresa da pazzi.Più giorni passano e più mi vien voglia di metterlo nel cassetto..Ora molti di voi diranno si ma tu com 189 euro cosa ti aspettavi? Non mi aspettavo sicuramente un iPad ma a saperlo mettevo 100 euro in più almento prendevo un "tablet".
Eh certo è logico che tutti ti risponderanno così compreso me, ti potevi benissimo prendere iconia.. io comunque personalmente dovrei prendere questo mediacom, ma dato che ho un nexus magari mi risparmio 130 euro..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Da quello che ho letto, incomincio a preoccuparmi, speriamo sia stato un buon affare !! :( Avrete a presto mie notizie ... XD :cool:
-
Scusate ho provato solo ora a fare il fix per il market libero, ma non va. A qualcuno è successo e sa perchè avviene???????
-
Quote:
Chicowolf
raga, ho scritto una mail a mediacom ieri o domenica non ricordo. qualcosa forse ho smosso :D avete visto cosa hanno messo ? però sono app consigliate... non un firmware. speriamo che questo si uno di una serie di aggiornamenti da parte di mediacom
il link ora è attivo ma come previsto contiene solo gli apk di alcune applicazioni.
-
Quote:
pinus
Mi fate ridere perché riuscite a dare un voto pari a 9 ad un tablet del genere solo perché l'avete acquistato e non volete ammettere che fa pena...anche io come tanti di voi ho comprato questo mattone è me ne pento nel modo più assoluto...
Se non ti piace riportalo indietro e fatti ridare i soldi. Io francamente lo trovo perfetto per il mio utilizzo e l'unica cosa che gli manca rispetto ad iPad ė la risoluzione retina display. Ma nessun tablet che non sia Apple ce l'ha ad oggi quindi...
Secondo te siamo tutti qui a dire che il tablet ė un affare perchė non vorremmo ammettere che abbiamo fatto un cattivo acquisto? Certo che ne hai di fantasia.
Il mio modello aveva un pixel rotto e me lo sono fatto cambiare, stop. Per il resto ė ottimo, non sarà un Asus Trasformer prime ma costa 1/4 e FUNZIONA!
-
Quote:
meme80
Se non ti piace riportalo indietro e fatti ridare i soldi. Io francamente lo trovo perfetto per il mio utilizzo e l'unica cosa che gli manca rispetto ad iPad ė la risoluzione retina display. Ma nessun tablet che non sia Apple ce l'ha ad oggi quindi...
Secondo te siamo tutti qui a dire che il tablet ė un affare perchė non vorremmo ammettere che abbiamo fatto un cattivo acquisto? Certo che ne hai di fantasia.
Il mio modello aveva un pixel rotto e me lo sono fatto cambiare, stop. Per il resto ė ottimo, non sarà un Asus Trasformer prime ma costa 1/4 e FUNZIONA!
Bravooo cosi si risponde!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Cioè mi state dicendo che tranne per il retina dispay questa ciofeca è simile ad un iPad...ok chiedo scusa a tutti abbiamo fatto un affare.
-
Quote:
m4ur1no
Bravooo cosi si risponde!!
Ma a cambio che rispondere a queste provocazioni da fanboy di non si sa cosa rispondiamoci tra di noi alle domande riguardanti il nostro tab, in modo da creare una comunità che si aiuti a vicenda invece di finire in queste soliti sterili rivalità,totalmente ridicole di livello elementare. Io per dire ho chiesto prima se qualcuno avesse provato il fix del market per completarlo e se eventualmente avesse avuto il mio stesso problema ovvero che durante lo script mi dice varie stringhe di errore, portando alla fine nessun cambiamento al market. Qualche anima pia che risponde e non spreca banda a rispondere alle s******te che girano per il forum lo ringrazio in anticipo :)
-
tutto vero... però tornando a bomba: scusa, ma se invece di usare script per il fix del market abiliti le applicazioni nascoste di google non lo vedi? E comunque, non trovi il widget del market nelle applicazioni?
-
Quote:
rlw822
tutto vero... però tornando a bomba: scusa, ma se invece di usare script per il fix del market abiliti le applicazioni nascoste di google non lo vedi? E comunque, non trovi il widget del market nelle applicazioni?
Ti riferisci a me? No anche se abiliti le applicazioni nascoste sempre molte app non si vedranno. IL widget si ci sta, ma il market collegato è limitato
-
Quote:
Francinash88
Ti riferisci a me? No anche se abiliti le applicazioni nascoste sempre molte app non si vedranno. IL widget si ci sta, ma il market collegato è limitato
Io ho avuto lo stesso problema e ho dovuto prima fare un hard re set e poi riflashare la rom dopodiché ho usato lo script più semplice ed è andato!, se non snaglio il gleam quello coi comandi e con le lettere
-
Quote:
pinus
Mi fate ridere perché riuscite a dare un voto pari a 9 ad un tablet del genere solo perché l'avete acquistato e non volete ammettere che fa pena...anche io come tanti di voi ho comprato questo mattone è me ne pento nel modo più assoluto...lento come una lumaca(più applicazioni installate e più si inchioda) non ha una fotocamera,nob ha gps e il wi-fi non fa schifo ma di più.io stesso per poter scrivere questo messaggio sto usando lo smartphone perché con il tablet è un'impresa da pazzi.Più giorni passano e più mi vien voglia di metterlo nel cassetto..
In effetti quello dici è vero, magari era meglio se lo dicevi in un altro modo. ;)
Quote:
pinus
Ora molti di voi diranno si ma tu com 189 euro cosa ti aspettavi? Non mi aspettavo sicuramente un iPad ma a saperlo mettevo 100 euro in più almento prendevo un "tablet".
Purtroppo anche i tablet costosi non sono privi di difetti... Tutto dipende da cosa devi farci ;)
-
https://www.androidiani.com/forum/al...5-5-0-4-a.html
chi vuole testare...
pre-requisiti, avere i permessi root
se funziona vediamo se son riuscito ad adattare la mia rom pwn3d al vostro 910i... come ho già fatto per il visture v3 ;)
in caso scaricate la rom e lo zip di compatibilità.
uppateli nella memoria interna o nella microsd.
riavviate in recovery ed eseguite i seguenti steps:
- nandroid backup (per tornare allo stock in un lampo)
- wipe data / factory reset
- flashate i due files zip (prima la rom pwn3d-1.3.zip e poi 910i_to_pwn3d-1.3.zip)
- riavviate
riportate il feedback.
in caso di problemi c'è sempre livesuit con la rom teclast, brickarli è quasi impossibile
-
Quote:
ChristianTroy
https://www.androidiani.com/forum/al...5-5-0-4-a.html
chi vuole testare...
pre-requisiti, avere i permessi root
se funziona vediamo se son riuscito ad adattare la mia rom pwn3d al vostro 910i... come ho già fatto per il visture v3 ;)
in caso scaricate la
rom e lo
zip di compatibilità.
uppateli nella memoria interna o nella microsd.
riavviate in recovery ed eseguite i seguenti steps:
- nandroid backup (per tornare allo stock in un lampo)
- wipe data / factory reset
- flashate i due files zip (prima la rom pwn3d-1.3.zip e poi 910i_to_pwn3d-1.3.zip)
- riavviate
riportate il feedback.
in caso di problemi c'è sempre livesuit con la rom teclast, brickarli è quasi impossibile
Scusa ma la guida mi è poco chiara, con cosa flashiamo la tua rom dato che se non sbaglio non abbiamo una recovery?
Uff devo andare a lavorare non posso neanche provareeee!
-
Quote:
Francinash88
se per limitato intendi che alcuni prodotti non ci sono, allora questo dovrebbe dipendere dalla risposta del repository e non dall'applicazione sul tablet. Qualcosa io l'ho potuta ottenere con l'applicazione Allwinnermod.
-
Quote:
m4ur1no
Io ho avuto lo stesso problema e ho dovuto prima fare un hard re set e poi riflashare la rom dopodiché ho usato lo script più semplice ed è andato!, se non snaglio il gleam quello coi comandi e con le lettere
Col primo Tablet ho anche io provato lo script linkato in prima pagina(gleam2003_A10t_script_0.2.rar) e mi dava errori ma il market poi era visibile.
Col secondo Tablet ho prima spuntato nelle impostazioni di visualizzare le hidden google application ma il market non si vedeva. Per farlo vedere deiv aggiungere un account google e riavviare il tablet.
Quote:
Originariamente inviato da Francinash88;
No anche se abiliti le applicazioni nascoste sempre molte app non si vedranno. IL widget si ci sta, ma il market collegato è limitato
Perchè parli di widget? Io col secondo Tablet vedevo direttamente l'icona del amrket nel menu. Come fai a dire che alcune app non si vedono senza lo script? Hai verificato che collegandoti da web sul market vedi delle app che dal tablet non vedi? Non potrebbe essere che semplicemente non esiste la versione ICS di quelle app?
-
Quote:
m4ur1no
Scusa ma la guida mi è poco chiara, con cosa flashiamo la tua rom dato che se non sbaglio non abbiamo una recovery?
Uff devo andare a lavorare non posso neanche provareeee!
se vedi in quel link c'è un thread dedicato alla cwm per il vostro tablet, siccome non ce l'ho qualcuno dovrebbe testarlo
ora scappo, torno pomeriggio
-
Arrivato ieri; prime considerazioni:
WiFi: buona ricezione e stabile; stesso segnale del mio acer liquid mini. router netgear (nonricordoilmodello)
Schermo: ottimo e luminoso; film in HD da chiavetta USB fluidi e perfetti
Audio: Scarsino ma non mi aspettavo di più vista la pochezza dell'altoparlante...con le cuffie, ovviamente, diventa molto buono.
Collegamento internet wifi: lentissimo col browser in dotazione; devo provare altri browser;
Collegamento internet 3G: ho provato con una chiavetta Huawei E156G della 3...luce verde lampeggiante, non diventa blu; provato anche una chiavetta vodafone: idem...dato che è la prima volta che uso una chiavetta potrebbe esserci anche qualche mio errore.
Skype: con la versione della prima pagina videochiamata ottima; colori reali; enormi problemi di audio: basso, bassissimo, anche con le cuffie. qualcuno ha risolto?
Comunque, al momento, soddisfatto. Va testata meglio la navigazione.
Ulteriori prove nel pomeriggio (se riesco)
ps
utilizzato 2 ore sotto carica: nessuna instabilità nè sfarfallio
;)
-
Non mi spiego tutta questa lentezza nella navigazione con il browser stock dato che è proprio una miglioria di ics questa...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Con la rom del 907c l wi-fi funziona più che bene, l'ho appena flashata l'unico problema è che non funziona il touch e la rotazione automatica.. però collegando un mouse ho potuto testarla, e va alla grande!!
-
-
Ma il firmware è migliore? o è quello che esce all'acquisto del tablet?
-
Quote:
lgs88
Ma il firmware è migliore? o è quello che esce all'acquisto del tablet?
a casa lo provo.... :D
-
Quote:
maxemo
Lo sto scaricando.. speriamo che il wi-fi migliori..
-
Quote:
lgs88
Con la rom del 907c l wi-fi funziona più che bene, l'ho appena flashata l'unico problema è che non funziona il touch e la rotazione automatica.. però collegando un mouse ho potuto testarla, e va alla grande!!
La rom che christiantroy ha postato?
ma nn hai mica provato un po' se il wifi reggeva un po' di +?
-
Quote:
maxemo
Non è altro che la rom del A10t modificata!!
-
seguendo le istruzioni che sono insieme al firmware non riesco ad avviarlo, dice di schiacciare vol -, poi collegare il cavo USB e premere il tasto ON per 3 secondi, rilasciare e poi premerlo di nuovo per 3 secondi, questo per 6 volte, io faccio così solo che mi si avvia sempre il pad!
-
No proprio la rom originale del 907c gingerbread però e il wi-fi andava benissimo!!
Quote:
zonatar
La rom che christiantroy ha postato?
ma nn hai mica provato un po' se il wifi reggeva un po' di +?
-
Spegni il tablet, tienipremuto il tasto volume + contemporaneamente inserisci il cavetto e premi 6 volte il tasto di accenzione..
Quote:
morpheus81
seguendo le istruzioni che sono insieme al firmware non riesco ad avviarlo, dice di schiacciare vol -, poi collegare il cavo USB e premere il tasto ON per 3 secondi, rilasciare e poi premerlo di nuovo per 3 secondi, questo per 6 volte, io faccio così solo che mi si avvia sempre il pad!
-
scusa ho fatto un po di errori.. cmq a tablet spento premi e tieni premuto il tasto vol + mentre tieni premuto il tasto vol + inserisci il cavetto nel tablet e premi di fila 6 volte il tasto accensione..
Quote:
lgs88
Spegni il tablet, tienipremuto il tasto volume + contemporaneamente inserisci il cavetto e premi 6 volte il tasto di accenzione..
-
Quote:
lgs88
Non è altro che la rom del A10t modificata!!
Non mi meraviglierei tanto, sai mediacom, ma da dove lo deduci?
-
Quote:
lgs88
scusa ho fatto un po di errori.. cmq a tablet spento premi e tieni premuto il tasto vol + mentre tieni premuto il tasto vol + inserisci il cavetto nel tablet e premi di fila 6 volte il tasto accensione..
ho fatto così e mi ha riconosciuto una periferica usb denominata: USB Device (VID_1f3a_PID_efe8) è giusto?
Ho fatto partire l'aggiornamento, caricando il fil img solo che è un po' che è allo 0 %...
-
Appena lo accendi esce il simbolo android che usciva sulla rom dell'A10T, poi la risoluzione dello schermo è impostata di fabbrica a 120 dpi come la rom del teclast, infine il wi-fi va esattamente come la rom del tclast, quindi in sostanza non hanno risolto niente!!
Quote:
maxemo
Non mi meraviglierei tanto, sai mediacom, ma da dove lo deduci?
-
si si è giusto.. ora dovrebbe partire..
Quote:
morpheus81
ho fatto così e mi ha riconosciuto una periferica usb denominata: USB Device (VID_1f3a_PID_efe8) è giusto?
Ho fatto partire l'aggiornamento, caricando il fil img solo che è un po' che è allo 0 %...
-
Con il nuovo firmware il nostro tablet ha una RECOVERY!!!!