confermo con rom teclast tutto perfetto...
Visualizzazione stampabile
confermo con rom teclast tutto perfetto...
Ragazzi, tragedia, mi è caduto il tablet e ha sbattuto un angolo tanto è vero che si è ammaccata la scocca di alluminio.
Da allora lo schermo a volte si blocca, nel senso che non funziona il touch, èperpoi riprendere dopo 10-20 minuti.
Che p..lle!!!!!!!!
Oggi provo a portarlo in assistenza visto che il mio angelo custode mi aveva detto di fare l'assicurazione aggiuntiva, vediamo se mi copre gli urti accidentali.
Io penso che si sia solo allentato il connettore dello schermo, visto che il problema lo fa ad intermittenza.
Nel caso nn si possa riparare o la spesa è maggiore del costo del tablet, vi chiederei una cosa, chi mi spiega come aprire il case di alluminio? a quel punto se ci devo spendere troppi soldi, me lo oricompro e provo invece a ripararlo da solo.
P.S. ovviamente se monto il mouse funziona tutto alla perfezione.
P.S. 2 Ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica e devo dire che da quando l'ho fatto il tablet va molto meglio e la linea wifi è più stabile.
Non penso, anzi spero nn sia solo suggestione.
Ho aperto un topic per il problema dello sfarfallio.
Avendo un solo topic che parla "di tutto e de gnente", secondo me, ci si perde facilmente.
Ciao a tutti.
Per info ho mandato mail a Mediacom per sapere la compatibilita' delle chiavette e sotto vi posto la risposta:
From: supporto.mediacom.....mediacomeurope.it
To: xxxxxxxxxxxx...hotmail.com
Date: Mon, 23 Apr 2012 09:39:37 +0200
Subject: R: Informazione utilizzo chiavetta per navigazione su tablet 910i
Buongiorno,
Google non ha rilasciato una lista di chiavette compatibili.
Quelle sicuramente compatibili sono le huawei
Cordiali saluti
Io l'ho comprato da circa 10gg e non ho mai avuto problemi di sfarfallio tranne quando arriva al 4% di carica,il tablet impazzisce 30 secondi e poi si spegne definitivamente.
Il Wifi l'ho trovato molto debole...ho installato WiFi Fixer ed e' migliorato ma di poco.
Spero di esservi stato utile
servizio clienti ed assistenza mediacom comunque lasciano totalmente a desirerare e mi fermo qui'.
Che mi consigliate di provare a ripararlo da solo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Magari leggi i dettagli del contratto dell'assicurazione aggiuntiva, ci dovrebbe essere scritto contro cosa sei protetto o quali servizi offre.
Vorrei segnalare una cosa preoccupante riguardante il market.. mia domanda:
Salve! Volevo informazioni riguardo il tablet! Volevo sapere quanti mAh è la batteria, se ha il market originale play store e per quanto riguarda la garanzia se è italiana. Infine, vorrei sapere il prezzo di vendita sul vostro sito e quando precisamente potrei averlo a casa
Loro risposta:
Buongiorno
La batteria è 7600mah. Non è possibile installare il google play per un problema di licenze.
Le confermo che la garanzia è di 24mesi italiana e non ho la possibilità di informarla sul prezzo e dove lo può trovare
Cordiali saluti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
buonasera,
è il mio primo post su questo interessantissimo forum.
Premetto che ho comprato il tablet in questione quasi esclusivamente per la connessione internet. Non disponendo talvolta del wifi, ritenevo opportuno collegarvi la mia vodafone key. Non appena la collego il led mi risulta subito blu e lampeggiante (quindi buon segno, è in attesa di collegarsi)..il problema sorge nel momento in cui si deve connettere..come faccio? ho provato i procedimenti riferiti al 810 ma non riesco a scaricare dal google play alcune app importanti per quei procedimenti in quanto il tablet non è compatibile.
Eccezion fatta per usbdongle gli altri programmini non si possono scaricare (apn italiani ad esempio).
Come faccio a collegarmi se la mia chiavetta è già a buon punto e quindi viene riconosciuta?
Ho provato a disabilitare la lettura della sd con putty ma non riesco ad entrare nella comunicazione con la porta com..
sono in stra paranoia per questa cosa, visto che ho bisogno frequente di connettermi anche dove non ho wifi.
grazie 1000.
Sono anch'io interessato al collegamento con internet key, ma solo per puro divertimento; non è sicuramente questo un tablet per un uso intensivo o professionale di internet.
Salve a tutti,
Ho bisogno di un vostro aiuto per risolvere un PICCOLISSIMO problemino con il nostro bel tablet.
Avendo ancora poca esperienza con il fatto di flashare le rom e fare gli aggiornamenti, mi sono dedicato a tutte le informazioni contenute in questo forum ed ho eseguito i seguenti passi:
1 - all'inizio tutto funzionava perfettamente e ero anche molto soddisfatto del tablet, ma anch'io lamentavo i problemi con il market e le varie applicazioni quindi dopo una battaglia per far riconoscere il tablet al pc, sono riuscito a far funzionare lo script per risolvere il problema ma....
2- tutto era molto grande e non riuscivo più ad accedere a google play ed alle applicazioni installate (si aprivano per alcuni secondi e poi si chiudevano automaticamente) quindi...
3 - ho deciso di ripristinare le impostazioni di fabbrica ed il risultato è: ORA IL TABLET SI BLOCCA APPENA PROVO AD INSERIRE L'ORARIO E RITORNA ALLA PRIMA PAGINA DELLA CONFIGURAZIONE GIUDATA..... UN LOOP INFINITO
4 - non sapendo come risolvere sto cercando almeno di ripristinare la rom dell' A10T (dal lin di lyla), ma quando lancio il programma livesuit, seguo tutte le info ma appena clicco su update mi dice che non c'è nessun device trovato (premetto che nei dispositi di windows il device è riconosciuto correttamente).
HELP PLEASEEEEEEEEEEE..... prima che lo lanci dal balcone.... e dal 7o piano penso che si faccia un bel pò male il nostro gioiellino :-)
devi aspettare che quelli di mediacom mantengano cio' che dicono il rilascio del firm.... -.-"
Ieri al telefono mi hanno detto che per oggi ci sarebbe stato l'aggiornamento. c'e da fidarsi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se qualcuno di voi è interessato alla recovery cwm, ditemi il contenuto del file /system/usr/keylayout/sun4i-keyboard.kl e gli "scancodes" dei vari tasti fisici usando questo programma.
inoltre se qualche utente con la rom già rootata mi esegue questo comando da "Android terminal emulator"
su
busybox dd if=/dev/block/nandc of=/sdcard/boot.img
e mi uppa quel boot.img (lo trovate nella memoria interna) da qualche parte, posso estrarre il kernel
Ti chiedo scusa, in realtà rileggendo la risposta mi sono accorto che è stata data in riferimento al 960i e non al 910i. Ma poi credo che comunque anche sul 910i ci sia lo stesso problema di licenze, ecco spoegato xk ti vendono il tablet rootato. Almeno credo!!
a casa faro questi test e poi li postero, Cristian speriamo che esca subito il firm orig. mediacom e che tu abbia la bonta di darci un occhiata... p.s. ma volendo :P c'è pure il firm del telecast (primo post io ho messo quello migliore del gemello mediacom) ed un tuo cf sarebbe un bel regalo.
scusate, ma a voi il widget facebook funziona? a me in errore e termina forzatamente
Se dovesse mai uscire questa nuova rom firmware , la inseriranno nella sezione driver e supporto?
Grazie
Ragazzi noi dobbiamo per primi contribuire alla creazione di una bella comunità attorno a questo tablet in modo da richiamare l'attenzione degli sviluppatori! Io non mi accontento delle rom samsung, figuriamoci mediacom.. è bello perché tra l'altro non so neanche se arriverà oggi da ipercoop il tabletttt pregate x meee
sono d'accordo al 100% io metto il mio
Okkk allora facciamo qualche videorecensione intanto ;)
Ma come io proprio la sono andato e non l'ho trovato ahahahah dove lo hai visto? Io da quell'ipercoop lo aspetto.. e eldo non lo aveva dentro in negozio uffa sono andato anche da wellcome da mandi ma nada non aveva un chezz!! Che tristezza tu lo hai comprato da ipercoop nelle porte di Napoli? Ahaha
Per adesso niente... Anche se verrà risolto il problema con un aggiornamento software, il tablet nel complesso non mi ha fatto una grande impressione...
Tengo a precisare che il tablet per chi non ha grandi pretese è ottimo anche in rapporto a qualità-prezzo. :)
Allora il sun4i-keyboard.kl l'ho messo qui: https://www.dropbox.com/s/py9iskdp8m...4i-keyboard.kl
X la parte dei tasti fisici mi prende solo il vol + e vol -, quando pigio il tasto power lo schermo si spenge (come dovrebbe farlo normalmente):
Keycode: 24
KeyEvent: KeyEvent [ action=ACTION_DOWN,
KeyCode=KEYCODE_VOLUME_UP, scanCode=139, metaState=0, flags=0x8, repeatCount=0, eventTime=549018, downTime=549018, deviceId=3, source=0x101 ]
Keycode: 25
KeyEvent: KeyEvent [ action=ACTION_DOWN,
KeyCode=KEYCODE_VOLUME_DOWN, scanCode=217, metaState=0, flags=0x8, repeatCount=0, eventTime=792954, downTime=702054, deviceId=3, source=0x101 ]
L'immagine .img nn so se potresti usare quella del teclast che si trova al 1° post, sennò nella mia ignoranza di linux cercherò di farla tramite quel comando (ma android terminal emulator lo trovo sul play?).
Eccoti il boot.img http://dl.dropbox.com/u/75389127/boot.img
ciao
Ma dopo l'estrazione del kernel cosa avete in programma? O.o se posso essere utile, oggi lo dovrei acquistare!
thanks nel fine settimana vedo cosa posso fare, ma praticamente ha solo due tasti? vol+/- e power? non ha un taso fisico per il back (o per il menu)?