Teclast A10t
primo post e poi fatto la procedura pochi post sopra
Visualizzazione stampabile
@maxemo scusa come hai messo le applicazioni mediacom(vorrei quella del corriere), ho messo la rom del teclast e non ci sta più... avevo l'abbonamento di un anno :\
ftp://ftp.wellcome.it/TABLET.zip
login : mediacompublic
pass : public
ciao
il tablet si comporta bene dopo update firm e le 'modifiche' apportate nel topic della pagina precedente. Aspetto comunque il firm originale mediacom, quando e se ci sara'
seguito tutto alla lettera, sei stato fantastico grazie maxemo.
gta funziona(non eccezionale) temple run continua a non girare con l'accelerometro, ma non sono delle tragedie...
molto soddisfatto!
se poi ci fosse un modo per vedere sky go..... :D
Ma mettendo la ROM teclast e facendo tutti gli altri passaggi, cambia qualcosa circa la sensibilità del wifi? Prende meglio?
Succede a qualcuno che, attivando l'accelerazione per le componenti 2d nel menu delle funzioni sviluppatore, lo schermo sfarfalli quando si rientra dallo sleep (in soldoni: quando si riaccende il display dopo che sono trascorsi i minuti di inattivita' impostati, 1 minuto di default)? E questo fino a che non si disattiva lo screen lock! :mad:
Buongiorno, io per quanto riguarda la mancanza di alcune applicazioni ho risolto installando aptoide, un market alternativo, dove trovi molte app, installato in un attimo e funziona egregiamente
Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
@gtabbi è sempre lo stesso, tutto sommato sufficiente
a me lo schermo sfarfalla per diversi minuti. L'accelerazione 2d non influenza il problema. Se lancio giochi questi non hanno sfarfallio ma come esco il problema si ripresenta e dura diversi minuti. Spesso mi succede dopo che ho lasciato in sleep il tablet in verticale. Death rally poi ha il suono tutto frammentato e zombie lane scatta....solo a me o anche a voi?
questi due non li ho provati, ma gli altri scattano parecchio
ma come si fa ad andare in recovery per mettere la rom dell teclast?
death rally audio danneggiato anche qui, però abbastanza fluido dai... se c'è troppa confusione scatta ma poco...
Ragazzi avrei bisogno di sapere se questo tablet fantastico supporta la pennetta 3g wind tim tre vodafone qualsiasi cosa.
Troppo importante per piacere necessito di una risposta se qualcuno
@shiero è scritto all'inizio del 3d... tieni schiacciato volume up inserisci l usb colleghi al pc e premi 6 volte accensione.... installi i driver e usi il prog contenuto nella rom...il tab nn si accende ma windows lo riconisce.
@reysigns non ho provato ma dovrbbe andare
Ho provato la pennetta huawei della £ la legge, ma al momento che devo mettere il pin, si blocca, nel senso che io lo metto, ma nn mi fa andare avanti e nn mi fa tornare neanche indietro alla pagina iniziale. L'unica cosa consentita è spegnere il tablet tenendo premuto il tasto di accensione.
Per cui è praticamente inutilizzabile.
non so se è un problema solo della mia pennetta-
Fatemi sapere se qualcuno ci riesce e come sopratutto.
ciao a tutti!! anche io ho acquistato il 910i e mi sto trovando molto bene, tranne che alcune volte mi capita che nel launcher ad ogni tocco dello schermo questo abbia uno sfarfallio che dura per alcuni secondi, come un tremore ad ogni mio tocco o spostamento di pagina del luncher...volevo chiedervi se anche a voi succede e se quindi è proprio un problema di android ice cream oppure del terminale che ho preso..grazie
anche a me capita e anche ad un mio amico, quindi sarà un problema comune del tablet
Io vorrei sapere se tu supporti la punteggiatura.. rotfl
Scherzi a parte, dipende dal modello (in generale le huwaei sembrano compatibili).
Provate a seguire questi passi:
Following is steps about how to connect USB 3G Moden:
1. Touch: “settings” -> “wireless & networks”
2. Discennect any wirelee
3. Insert the 3G usb dongle, wait utill the wileless signal icon changed(aboun 8 seconds),it changed to no cross wireless icon;
4. Touch the menu “3GEVDO –click to turn on 3G”
5. Utill the ticker displayed
6. Wait 5 seconds, another “3G” icon displayed, that means the 3G already connected
7. Return to desktop
8. You can access web pages
9. OK
Fonte
Prova a mettere la sim in un cellulare e rimuovere il pin.
Io non riesco a capire due cose e spero che qualcuno ne sappia più di me.. ma la batteria quanto mAh è? Sto sfarfallio dello schermo è risolvibile o no? È serio come problema? Ufffff
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visto che tutti fino adesso hanno questo problema dello sfarfallio, sicuramente è un bug che risolveranno presto, comunque non è drammatico dura solo pochi secondi dopo torna tutto alla normalità. Per la batteria non so dirtelo..non lo trovo scritto
Ma all'interno c'è come app Nero Kwik wifi per il trasferimento tra pc e tab, ma il programma per pc è a pagamento giusto? ci sono altri modi per connettere senza usb?
io ho fixato lo sfarfallio (ed alcuni random reboot) che subivano alcuni possessori del 907c modificando script.bin e script0.bin (presenti nella partizione del bootloader, /dev/block/nanda) abbassando il clock della ram, veniva spinta troppo e dava instabilità
A me lo sfarfallio dopo 2 giorni di accensione con un ciclo di ricarica el mezzo, sempre da terminale attivo, non voleva sape di andarsene. Meno male che è bastato spenge e riaccendere e funzionava tutto ok. Anche se nel mio caso non è uno "sfarfallio" che coinvolge tutto lo schermo, ma è come se alcune linee del display rimanessero indietro quando faccio scorrere i vari desktop dell'ambiente di lavoro principale, insomma è come se non fosse attivo il v-sync. Ma gli altri programmi in generale non hanno problemi.
Ma una tastiera virtuale per scrivere con delle maledette frecce per scorrere all,interno del testo?
Dropbox è il migliore! http://db.tt/UBaSvWxE
Se devi solo trasferire file dal tablet al computer (e viceversa) quando sei a casa, basta condividere una cartella sul PC e copincollare i file usando ES File Explorer!
Chi ha rilevato problemi con il WiFi, sul router era/e' impostato l'oscuramento del SSID? Se si, disattivando l'opzione, cambia qualcosa?
Salve a tutti, acquistato il tablet sabato mattina da marcopolo, utilizzato circa 10 ore di fila senza alcun problema, riscontro anche io poca ricezione Wifi e soprattutto lentezza nel caricare immagini se lontano dal router appunto.
Per il resto ottimo tablet, ottima grafica, per quello che ci faccio io, sostituisce a pieno il mio Sony Vaio.
Ovviamente attendo a breve qualche rom cucinata per renderlo ancora più performante.
Saluti a tutti
chiedo ai moderatori o amministratori se è possibile creare una discussione su questo tablet visto che sta prendendo molto piede.
Mi sembra un pò riduttivo trovarlo su "Altri tablet mediacom"
Grazie
X la batteria dovrebbe avere 2 batterie da 3000, mi ricordo che trovai delle foto dell'interno del teclast a10t ma ora nn riesco a trovarle.
X lo sfarfallio me lo faceva anche a me, da quando ho messo go launcher HD nn me l'ha + fatto, cmq ricordo che quando ha poca carica è probabile che si verifichino qualche "bug", tipo lo sfarfallio o il touch impazzito.
Salve, anche voi avete problemi con il widget di facebook?
A me va in errore e termina il processo, non riesco in nessun modo.
Grazie
Proprio quelle ;)
anchio ho messo la rom teclast, togliendo le app cinesi e regolando le diverse impostazioni anche se non centrano niente con lo sfarfallio, quest'ultimo non mi è ancora comparso (anche se ho la rom da 2 giorni eh)
confermo la batteria a 6000 mah.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a ecco per lo sfarfallio... bhe non me vogliate ma a me l'ha fatto a batteria zero, e non credo sia un bug, essendo a zero forse il tablet va 'giustamente' confusione.