Qualcuno è riuscito a far funzionare il bluetooh???
Visualizzazione stampabile
Qualcuno è riuscito a far funzionare il bluetooh???
BT interno non ce n'è... puoi provare con un esteno, ma la vedo dura allo stato del Firmware
Buongiorno,
comprato questo tablet una settimana fa, e non mi posso lamentare, ottimo per quanto l'ho pagato, poi lo schermo è uno spettacolo.
Non l'ho potuto ancora stressare del tutto ma devo dire che fino ad adesso si è comportato bene.
Anche io ho problemi con il wifi, avendo fastweb, ancora nn ho provato ad usare il cell come modem, lo farò questa sera.
Io penso che il problema sia più software, che altro visto chemolti possessori nn hanno avuto problemi di alcuna sorta con altri modem montati.
Volevo chiedere, ma utilizzando la microusb posso metterci tutte le periferiche possibili?
mi spiego megliop, se uso una pennetta usb, la riconosce come disco rigido e mi fa leggere i file?
Inoltre ho visto su internet che vendono le custodie per i tablet 10'' con la tastiera incorporata, secondo voi posso azzardare?
Vi ringrazio anticipatamente e speriamo che ci sia qualche miglioria per quanto riguarda questo beneteddo wifi.
Ciao ciao
Volevo proprio provare con BT ext, ma non viene visto dal sistema
Io ho provato ad usare un Samsung i600 in tethering wifi e, a parte qualche problema di configurazione del programma sull'i600, tutto ha funzionato!
Tastiera e pen drive funzionano... da qualche parte sul manuale, credo, ho letto che si puo' anche collegare un hub USB (consigliato uno alimentato per risparmiare batteria)!Quote:
Volevo chiedere, ma utilizzando la microusb posso metterci tutte le periferiche possibili?
mi spiego megliop, se uso una pennetta usb, la riconosce come disco rigido e mi fa leggere i file?
Piuttosto, qualcuno ha notizia della M-CASE91X? Quella indicata sulla scatola, per capirci!Quote:
Inoltre ho visto su internet che vendono le custodie per i tablet 10'' con la tastiera incorporata, secondo voi posso azzardare?
ciao a tutti, oggi finalmente ho comprato questo tablet e ad ora devo dire di essere abbastanza soddisfatto....
prime impressioni: wifi un po limitato a 10 metri ma nel complesso accettabile, l'applicazione del corriere con un anno di abbonamento gratuito è strepitosa, il display idem anche se ogni tanto è capitato che sfarfallava sulla home per poi riprendersi dopo un po...
ho solo un piccolo problema, il market non mi si aggiorna... ho fatto il primo accesso inserito pass e tutto il resto ma rimane sempre il vecchio market verde....
poi ho provato a seguire la guida dello script ma è come se il tab nn venisse riconosciuto dal mio windows xp(non installa nemmeno i driver) e non posso eseguirla, provero dopo la carica con windows 7.
inoltre capita anche a voi che non ce la faccia con gli hard disk esterni usb alimentati? il mio non lo legge proprio, le pendrive invece si....
inoltre ho provato con un adattatore wifi tplink ma non viene riconosciuto...
Io uso una custodia dell'ipad, torna tutto (anche xchè ha tutto da una parte), l'ho solo rialzata un pochino dove ha l'altoparlante sennò nn si sentiva una cippa.
Domanda sciocca, che magari qualcun altro ha fatto ma mi sono perso: qualcuno ha provato l'uscita hdmi? funziona?
chi mi spiega perchè il market non mi si aggiorna?
Ciao, mi potete dire come si comporta in confronto ad altri tablet magari?? personalmente non ho ben capito se il processore è sufficiente o meno..l'ho provato in negozio e non sembrava affatto male. Secondo voi in confronto all'ipad come lo si può piazzare?? lo schermo sembra ottimo...perchè a poco più potrei prendere un ipad 1 usato, però quello non ha l'hdmi e tra 2 anni non si può più aggiornare..molte grazie
mi è arrivato oggi il cavo hdmi A-C da amazon: l'810c si vede che è una bellezza; il 907c non si vede una mazza.
ci sono forse dei quirks per la connessione hdmi sul 907c?
ho seguito le istruzioni del manuale, ma lo schermo del tablet si vede normalmente, mentre quello della tv mi dice "assenza di segnale".
ops chiedo scusa, credevo fosse un thread sul 907, invece è sul 910.
Sorry.
provato io funziona e si vede molto bene, ho letto sia da pen usb (formattata in fat32) che dal hard disk (ntfs) spezzoni di file mkv.avi,ts sia compressi che bluray remux e devo dire che legge in modo molto fluido , bene anche i sottotitoli con la possibilità di resize , quando l'immagine passa al televisore il tablet si oscura
il punto dolente come temevo è il wifi non è questione di compatibilità con i router e proprio il suo wifi scarso da 5 reti nella palazzina ne prende 2 , con il mio router (atlantis land da 150€) rimane agganciato per 10-15 min poi si disconnette quando con il portatile e il cell nello stesso punto ho minimo 3 tache
per me è un problema non da poco stavo pensando di riportarlo ...
Ciao a tutti, ritirato il tablet ieri sera da corriere.... devo dire niente male.
Per quanto riguarda la questione wireless, ieri l'ho configurato sul wifi di casa e non ho mai avuto nessun problema, questa mattina l'ho configurato sul wifi in ufficio e anche qui il segnale e' stabile e non mi presenta nessun problema di disconnessione. In entrambe i casi la protezione del wireless e' impostata su WPA2.
Al momento sto impazzendo cercando di capire perche nella ROM con cui esce di fabbrica non c'e' l'applicazione contatti ( conosciuta anche come people ) cioe' la classica rubrica di android.... o meglio l'applicazione sembra esserci perche' se faccio una ricerca i contatti me li trova, ma non ce l'ho nella lista delle applicazioni..... qualcuno ha qualche soluzione?
A presto
rispondo quotando in modo da essere di aiuto a tutti quelli che l'hanno chiesto,
ho scritto una mail alla mediacom circa il case, e mi hanno risposto che sarà in commercio da metàà maggio, quindi nn ci resta che attendere fiduciosi.
Nel frattempo io vorrei comprare una custodia, diciamo da combattimento, che lo protegga un po e che nn costi molto.
Qualcuno ha trovato qualcosa in commercio? Va bene anche una sacca.
Io uso questa, rubata al netbook della mia compagna
http://img.trovaofferte.net/become/e...1a_1922245.jpg
Prendine una qualsiasi dal market. Ce ne saranno a bizzeffe.
P.S. ho provato a lavoro il wifi del tablet ed ho problemi di connessione, mentre a casa con fastweb e il suo modem Technicolor TG582n non ho il minimo problema. A casa sono abbastanza sicuro di utilizzare il protocollo N. Non è che l'antenna rende meglio con quel protocollo e meno il G?
Per chi ha problemi con il market e con il wifi lento al primo accesso si consiglia di fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica. Nel mio caso ha risolto i problemi. Per chi continua ad avere problemi con il wifi e possibile installare e provare Wifi Fixer dal market.
esattamente, ripristinando il market si è aggiornato
ora i problemi sono... come installare i driver???
perchè asphalt non mi parte? e anche altri giochi
Non ho provato asphalt, però comunque dovresti installare dal market Chainfire3D per la grafica e Allwinner Mod per poter cambiare la tipologia di tablet in modo da far partire giochi che altrimenti non partono.
asphalt non mi parte,si blocca dopo la intro
Asphalt 6 non funziona su molti tablet. Devi cercare se esiste una versione modificata che funziona sui tablet Allwinner A10.
Il mio funziona bene con il protocollo G, tiene però meglio la conessione con Wifi Fixer acceso. Sicuramente il driver wifi ha qualche problema che peggiora con certi router.
non mi funziona nemmeno gta....mmmm
e temple run nn va con l'accelerometro
Bho a me i giochi girano tutti ed il wifi mi va bene da un piano ad un'altro.... -.-"
p.s. rom non originale
Possiendo da qualche giorno questo Tablet....non riesco ad installare i driver USB sia quelli in prima pagina sia quelli segnalati sul sito xda ... il mio portatile ha win 7 64 bit....potete spiegarmi per favore la procedura...ho provato sia installa inf sia ad aggiornare i driver in gestione dispositivi...niente da fare...
Let me google that for you
Dal primo risultato, spulciando un po si trova questo video che a grandi linee spiega come fare:
Android Tablet Drivers - Novo 7 Advanced, Herotab C8, etc..
Spero possa esserti d'aiuto.
quella del tablet gemello post 1 di questa discussione
grazie.....gentilissimo...ha funzionato....con i driver prelevati da xda...adesso vediamose funziona lo script per il market
ho messo la rom dell a10t ma asphalt 6si blocca ancora
1) allore ho montato la rom Teclast A10t v1.04
2) usato il gleam2003_A10t_script_0.4b:
echo a. Root ICS
echo b. Fix Market Android ICS
echo c. Pulisci app
echo -----------------------------------
echo d. Installa applicazioni dalla cartella apps
echo Puoi copiare qualsiasi applicazione all'interno di questa directory
echo sarà installata automaticamente
echo i. Imposta Italiano di default
echo f. Installazione automatica completa
echo x. Esci dallo script
3 usato il Tasselhof - Root, Market, Build.Prop, & Tweaks Script - AllWinner A10:
echo 1. Check Tablet Connection
echo 2. ROOT - Gemei G9 - Using Transformer ROOT Script
echo 3. Install Google Play (Android Market)
echo 4. Replace the Build.Prop to enable additional apps in market
echo '
echo ***** ADDITIONAL OPTIONS *****
echo 5. Install System Tweaks and Files
echo '
echo ***** DISABLE/ENABLE SYSTEM SERVICES *****
echo 6. Disable Services to Increase Battery Life
echo - Such as: Phone, 3G, Bluetooth, Provision, VPN
echo 7. Re-Enable All Services
echo 8. Enable Only 3G Services
echo 9. Enable Only VPN Services
echo '
echo 10. Quit and Reboot Tablet (Preferred)
4 installate le app TABLET che si trovano nel sito ftp di wellcome le app del tablet mediacom
ora testiamo
adpettiamo le tue impressioni maxemo.
Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
Qualcuno di voi ha usato in modo continuativo il tablet come ebbok-ecomics reader? Come vi siete trovati? Stanca molto la vista? Grazie!
Utilizzato con mango per i fumetti, aldiko per gli epub e adobe per i pdf e le annotation.
Pienamente soddisfatto e non affaticante.
Sent from my A10t(5DM3) using Tapatalk 2