CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 39 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 390
Discussione:

[rom] [910i] pwn3d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , mi dite per cortesia dove sbaglio ?
    ho messo il file recovery.img nella sd interna del tablet
    avvio Novo 7 tools e seleziono da "rom manage" flash recovery , mi appare per circa 5 secondi la scritta flash recovery , e dopo che dovrei fare ?
    grazie in anticipo

2.  
    Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

lrwxrwxrwx root root 2012-05-16 18.35 rfkill1 -> ../../devices/platform/sw_hcd_host0/usb1/1-1/1-1:1.0/bluetooth/hci0/rfkill1

Fatto dopo averlo bootato con il bluetooth già attaccato.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

come supponevo siccome avete una sola porta il path per assegnare i permessi andava corretto.

adesso dovrebbe essere ok, questo è lo zip definitivo e aggiorno il thread principale della 1.4

invito chi passa alla 1.4 di postare problemi e cose inerenti la 1.4 nell'altro thread

5. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

zonatar (16-05-12)

Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

ora va anche il bluetooth!

Sei mitico!
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Androidiano

Smartphone
    xaomi mi a1

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasticiccio Visualizza il messaggio
    Un'altra domanda già fatta. Devi ricalibrare la batteria.
    se mi rispondi forse sarebbe meglio che mi spiegassi,forse mi è sfuggito sai è un po lunghino il tred.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    ora va anche il bluetooth!

Sei mitico!
    puoi spiegarmi brevemente come hai flashato alla 1.4 con camera e bt funzionante?

grazie mille

EDIT: trovato nel thread ufficiale
    Ultima modifica di castatop; 16-05-12 alle 22:00

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ieri sera, tra il sonno e la veglia, ho usato un po' il tablet prima di addormentarmi e ha cominciato a dare un po' i numeri, ero nel market e sfogliava da solo le applicazioni. Ho pensato fosse un'allucinazione dovuta al sonno, ho spento e mi sono addormentato. Stamattina ho provato ad accenderlo e mi compare una riga bianca sul display, il tablet non dà segni di vita nemmeno mettendolo sotto carica.
    Ho girato un breve video per farvi vedere l'effetto, la qualità è pessima ed anche le condizioni in cui è girato, ma non fatevi spaventare perché si vede chiaramente quello che succede. Difetto Accensione 910i - YouTube
    Ovviamente se avete suggerimenti in merito su come uscirne fatemi sapere, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    come supponevo siccome avete una sola porta il path per assegnare i permessi andava corretto.

adesso dovrebbe essere ok, questo è lo zip definitivo e aggiorno il thread principale della 1.4

invito chi passa alla 1.4 di postare problemi e cose inerenti la 1.4 nell'altro thread
    christian io ho il 910i ma usando questo zip che hai postato il mio tablet non parte e lo riconosce come 907c!
    adesso cosa devo fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukeskw Visualizza il messaggio
    Leggi bene la guiida, non devi far partire la "recovery.ISO ( non zip), ma l'archivio zip che hai scaricato..basta leggere bene
    scusa ma a questo punto non capisco più nulla. Pensavo mi fosse chiaro, ma la tua risposta mi ha spiazzato completamente:
    1- il file "recovery.ZIP" non esiste (o perlomeno io non lo trovo).
    2-Nel primo post dove ci sono le istruzioni (https://www.androidiani.com/forum/al...10i-pwn3d.html), che ho letto bene, si può scaricare in file "cwm-5.5.0.4_910i.RAR" che contiene il file "recovery.ISO" non zip, dunque a questo punto non so più che fare.
    Già avevo timore a smanettare, adesso non so nemmeno come cominciare.

Volevo comunque chiedere un'altra cosa che non mi è chiara.
    Se io mi accontento del tablet così com'è, ma volessi SOLO poter usare nandroid backup per ripristinarlo allo stato attuale con tutte le app istrallate ecc. e SOLO nel caso qualche ulteriore installazione o manovra strana lo freezasse, posso seguire ALLA LETTERA quanto indicato nella prima parte del link che ho citato?
    Nandroid backup sarà disponibile automaticamente una volta installata ra recovery?

Grazie e scusate se qualcuno ha già parlato di questo, ma non ho trovato una risposta chiarificatrice ai miei dubbi.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

christian io ho il 910i ma usando questo zip che hai postato il mio tablet non parte e lo riconosce come 907c!
    adesso cosa devo fare?

Pagina 23 di 39 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio