ragazzi scusate.... sto flashando la rom pwn3d 1.0.... il tablet è da 10 min circa bloccato in "extracting files to /system"... mi devo preoccupare??? :(
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate.... sto flashando la rom pwn3d 1.0.... il tablet è da 10 min circa bloccato in "extracting files to /system"... mi devo preoccupare??? :(
raga con questa rom non riesco piu a vedere l' SD
neanche utilizzando solid explorer o altro
mi dice anche scheda sd danneggiata.
system root, external SD e usb le vede!!!
scusa l'ignoranza ma come la controllo?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ma una volta aperto novo7tools devo andare alla sezione rom manage alla voce flash recovery?
se vado lì mi appare una scritta flash recovery ma da poi non so muovermi,non so come selezionare " wipe data/factory reset"
AIUTAMIIIIIIIIIII !!!
@valefrancio ci sono i tasti, tasto volume - per andare giu, tasto volume + per OK e tasto accensione per tornare indietro
per controllare l'md5sum invece [md5sum] Controllo dell'integrità dei download | Kioskea.net
si segui quel procedimento e si è la versione con fotocamera funzionante
a me appare l'omino android sdraiato a terra e non posso dare nessun comando,poi si riavvia da solo!!
comunque intendevo il bt esterno tramite usb. comunque, c'è un modo per entrare in recovery da spento ?
Mi semrba di capire che comunque i feedback sono molto positivi.
Qualcuno potrebbe riportare un feed riguardo al range del wifi (mi riferisco ovviamente a chi pirma aveva dei problemi), oltre che alla stabilità della connessione o alla velocità della stessa?
Grazie in anticipo.
Christian, la checksum è corretta... ho provato a lasciare il tablet tutta notte in "extracting file to /system" (sperando almeno in un messaggio di errore) ma stamattina era ancora così e ho dovuto riflashare per l'ennesima volta il firmware mediacom com LiveSuit.
Altri suggerimenti?
nessuno se non provare ad usare una microsd diversa o provare a flashare dalla memoria interna
qualcuno sa come entrare in recovery mode da spento? Dopo il flash con la rom Christiantroy il tablet ha funzionato bene per un po. poi si è spento e ora rimane in loop sulla partenza android.
A dire il vero ho flashato sempre dalla memoria interna... posso provare a mettere lo zip su una microsd ma se la memoria interna avesse settori danneggiati o cose simili temo avrei anche altri problemi nel normale funzionamento.
Ti faccio comunque sapere, grazie mille
questa rom è veloce e fluida,l'unica cosa che ho trovato non so se sia un bug o altro,quando sta esaurendosi la batteria,proprio prima di spegnersi il touch impazzisce va per conto suo.per il resto perfetta girano giochi che con originale non giravano,molto piu reattivo ecc.....
Ciao, per me i problemi prima erano principalmente due:
- Impossibilità di collegarsi al mio access point linksys
- Navigazione LENTISSIMA su un sito all'interno della lan, come se non facesse la cache delle pagine
Una volta installata la rom, per il primo problema non ho risolto purtroppo, mentre per il secondo punto ho notato netti miglioramenti, finalmente posso utilizzarlo per il mio scopo (Domotica).
Ringrazio per aver creato questa rom, e spero si arrivi presto a qualche risultato significativo con il wifi. ;)
Quote:
Originariamente inviato da giontravolto
@giontravolto
Qual è il file recovery?
installata, è perfetta.
grazie di cuore, siete grandiosi.
Quote:
Originariamente inviato da giacoesposito
Mi dici come hai fatto?io vado su novo tols,poi flash recovery ma da li nn so che fare!!
carissimi, ho progato novotools ma non riesco a flashare la rom; quando "clicco" su "recovery" nel tablet appare l'icona del robottino sdraiato e poi si riavvia normalmente, ho provato il metodo di giontravolto ma non ha avuto effetto...sono in cerca di aiuto..grazie
io ho installato la ROM ieri, lamia speranzaera soprattutto per il WIFI...
purtroppo nel mio caso è peggiorato...
una domanda:
nel topic di riferimento l'update del 3/5 propone una "pwn3D" v1.3, mentre la rom di questo thread è la 1.0...?
Questa é la pwn3d per il vostro dispositivo, basata su una rom apposita, per questo é la versione 1.0
Ciò non toglie che chi se ne frega della fotocamera può flashare la pwn3d del 907c, al momento giunta alla versione 1.3, applicando lo zip di compatibilità.
Prima di avviare in recovery dovete aver flashato la cwm, altrimenti vi ritrovate con l'icona del robot KO, che iindica la presenza della recovery stock.
É tutto spiegato nel primo post, basta leggerlo bene e seguirlo alla lettera
Scusate, ho problemi a capire quale sia la rom più recente.
In questo thread è linkata la pwn3d-1.0 (e relativo fix)
Nel thread ufficiale sul tablet (https://www.androidiani.com/forum/al...ferimento.html) invece è linkata la pwn3d-1.3 (e relativo fix), con data antecedente ma numero di versione successivo (?)
Per ora sto scaricando la 1.0... :)
@pitman2012 solo io e te non riusciamo e nessuno ci da una mano!!!! aiutiamoci tra noi..se riesci fammi sapere,farò lo stesso io!!!!
io faccio flash recovery e poi recovery ma mi da sempre l icona del robot KO e si riavvia!! AIUTATEMI,lo so che sono un imbranato :)
io non ho una microsd quindi è nella memoria interna ma non riesco prp!! mi dici perfavore qual'è il file recovery? :)
Nulla da fare, anche mettendo la rom su microSD si blocca sempre allo stesso punto... Sigh, mi toccherà tenermi la rom di stock... Christian, c'è modo almeno di risolvere il problema del market pur tenendo (visto che non posso fare altro) la rom mediacom?
Inviato dal mio M971B con Tapatalk 2
ci sono riuscitoo!!!!! era perchè lo scompattavo nel download!! ma la V 1.0 è quella aggiornata,l ultima versione? :)
Ragazzi, ho installato la 1.0 e devo dire che ora il tablet va molto meglio!
La connessione wifi è più stabile e potente, anche se continua a essere più debole che su altri dispositivi (es. dove il portatile mi da potenza piena, il tablet da 3 tacche su 4); comunque sono riuscito a vedere completamente un filmato hd su youtube mentre giravo per casa. :-)
Fixato anche il problema della camera che con il tablet in verticale mostrava un'immagine rovesciata.
Una cosa non mi è chiara: il topic iniziale suggeriva di scaricare un fix aggiuntivo per abilitare i pulsanti di controllo volume: io non l'ho installato ma funziona tutto ugualmente.
Unica perplessità riguarda la dimensione delle icone e della status bar, che mi sembra eccessiva e non so se sia possibile regolarla.
Per il resto... ottimo lavoro direi! :-)
Ciao a tutti, confermo anche io che con la nuova rom va molto meglio. Aspetto che la batteria si scarichi per testare la risposta del touch e per vedere sotto carica come si comporta.
Unica cosa che non mi convince e' la lentezza del browser, so che comunque e' un single core. Ho provato altri come opera mini ma mi apre le pagine per smartphone.
Grazie a tutti comunque!
Domanda per chi ha provato la rom.
Con questa rom si vedono le app di google dal market google play che con la rom ufficiale non si vedono?
Mi riferisco a:
Gtalk
Gmaps
Streetview
Ricerca vocale
Grazie. Ciao.