-
Ho appena installato l'ultimo zip e risolve! Complimenti Christian piú veloce della luce! Comunque anch'io con questa rom ho un punteggio molto più sotto nei benchmark!
Inviato dal mio MP910I con Tapatalk 2
-
-
-
a dire il vero bass dice che bencha più alto con questo kernel 
comunque su "update me", sezione misc trovate il fix (che è solo per questa release, nella prossima sarà incluso)
tra l'altro c'è anche un altro kernel "testing" con cflags spinte
-
-
Ho ottenuto 1800 con quadrant..prima ero sui 1500.
OC a 1152 peró.. con il clock a 1008 ottengo sui 1200
-
-
Appena messa su l'ultima, non c'ho fatto quasi niente ma sembra piú fluido ancora il tutto... flashato rom, compatibility zip e gapps, tutto alla grande e il tablet mi pare che voli 
Curiosità, e so che questa domanda è già stata fatta... a qualcuno funziona movie studio? A me non ha mai funzionato, in nessuna rom... praticamente ti tiene in attesa all'infinito che carichi una clip video nel progetto...
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
-
-
Scusate ho scritto male, la fretta...
volevo scrivere che ottengo un punteggio molto più alto ora rispetto a prima.
Inviato dal mio MP910I con Tapatalk 2
-
-
lord non funziona, dipende dalle librerie dell'accelerazione hardware che non vanno d'accordo con moviestudio, lo eliminerò mi sa
-
-
a 1200mhz (sono stabile mi sembra) ottengo 2000 a quadrant
-
-
scusate se ripongo la domanda... ma a voi quanto dura adesso la batteria?? a me pochissimo oggi ho acceso il tablet alle 15:05 e adesso alle 15:47 è gia al 85% naturalmente era carico wi-fi spento ed ho giocato un pochettino ad un banalissimo gioco 2d...
-
-
907c sulle 9 ore (con ancora un 20% di carica) con uso blando (lo usa mia madre per navigazione web, ebook/magazine reader)
-
-
io ho un 910i con la pwd 1.0 mi durava in media con uso misto quasi 2 ore in piu bho suggerimenti?
-
Permessi di invio