CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 219 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi potreste consigliare un launcher per evitare che con l'impostazione a 160 dopi mi si posizionino le icone fuori dallo schermo?

    Cmq è una bomba sta rom!

    Complimenti Christian!

    Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App

  2.  
  3. #1102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! apprezzo molto il lavoro che fai... vorrei sapere tutto ciò che è necessario per migliorare questo tablet... facendolo però rimanere stabile... magari non so dei comandi da digitare in operatore terminale oppure altre cose da flashare o vari script da mettere in modo da renderlo il piu fluido e reattivo possibile grazie in anticipo

  4. #1103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    zonatar effettivamente è vero ma non ho più i file della build del 10 (non posso applicare la modifica perchè ogni build ha una firma diversa), quando preparo la prossima ri-testo quella modifica, ne frattempo l'ho tolta da update me (se non flashi niente funziona l'autohide cyanogenmod, ovvero interviene quando una app richiede la flag FULLSCREEN)

  5. #1104
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti un paio di domandine veloci... se uno non vorebbe istalare tutte le app che ci sono nel file gapps che deve fare? baste eliminarla da li? poi christian vorrei provare a montare la cm9 10 però se fra 2 giorni ne fai uscire un altra allora aspetto... dimmi tu mi viene un po complicato ogni volta rimettere tutt le app... l'ultima ho visto che le app si istallano in una partizione da 1gb o meglio forse vengono divise tra questa partizione e la sd interna, ma un 1gb è pochino non c'è un modo per aumentarla almeno ad 1,5gb?? comunque scusate se rompo sempre con le mie domande...

  6. #1105
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    zonatar effettivamente è vero ma non ho più i file della build del 10 (non posso applicare la modifica perchè ogni build ha una firma diversa), quando preparo la prossima ri-testo quella modifica, ne frattempo l'ho tolta da update me (se non flashi niente funziona l'autohide cyanogenmod, ovvero interviene quando una app richiede la flag FULLSCREEN)
    No problem

    Era + che altro una curiosità, nella rom precedente avevo settato tutto ammodo x poterlo usare bene, e poi ho flashato la rom e nn capivo xchè nn andava +

    Se c'è è meglio ma anche se nn c'è nn piango
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  7. #1106
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reiky Visualizza il messaggio
    ciao a tutti un paio di domandine veloci... se uno non vorebbe istalare tutte le app che ci sono nel file gapps che deve fare? baste eliminarla da li? poi christian vorrei provare a montare la cm9 10 però se fra 2 giorni ne fai uscire un altra allora aspetto... dimmi tu mi viene un po complicato ogni volta rimettere tutt le app... l'ultima ho visto che le app si istallano in una partizione da 1gb o meglio forse vengono divise tra questa partizione e la sd interna, ma un 1gb è pochino non c'è un modo per aumentarla almeno ad 1,5gb?? comunque scusate se rompo sempre con le mie domande...
    Con queste rom nn c'è bisogno di resettare il tablet tutte le volte, basta solo aggiornare la rom (le app rimangono), sempre se si passa da una cm9 a un'altra cm9
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  8. #1107
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Con queste rom nn c'è bisogno di resettare il tablet tutte le volte, basta solo aggiornare la rom (le app rimangono), sempre se si passa da una cm9 a un'altra cm9
    ottimo quindi istallo lo zip lascido astare di fare i wipe vari? io di solito il wipe dei dati non lo faccio ma penso di avere un paio di app incasinate e volevo fare almeno il reset dei dati cambia qualcosa? per i dati uso wipe cache e dvalk giusto? grazie per la dritta...

  9. #1108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gialleg
    Ragazzi mi potreste consigliare un launcher per evitare che con l'impostazione a 160 dopi mi si posizionino le icone fuori dallo schermo?

    Cmq è una bomba sta rom!

    Complimenti Christian!

    Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App

    Apex



    Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

  10. #1109
    Androidiano L'avatar di Alberto46


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taddi Visualizza il messaggio
    Apex



    Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
    ti quoto, è vero Apex è il migliore !

  11. #1110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto che siamo in tema, è possibile lasciare come launcher di default solamente apex eliminando definitivamente trebouchet? Qualcuno sa quale dei 2 è più performante?

Pagina 111 di 219 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy