CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 219 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    Originariamente inviato da grigi
    Allora dando il primo comando mi risponde:could not get driver version for /dev/input/js0 invalid argument e poi stessa cosa ma /mice
    è normale e ti dirò che dal lato kernel e dal lato android il touch è rilevato, operativo e funzionante; onestamente non so cosa dire, dai log è tutto OK

    Originariamente inviato da droidmax
    ragazzi dopo 3 giorni con questa rom noto due bug... il primo: il tab mi resta solo in un verso devo cambiarlo manualmente, secondo: quando vado per fare l'overclock, mi si blocca ! è normale?
    riflasha lo zip di compatibilità e per l'overclock... cosa intendi? io ti sconsiglio di impostare una frequenza superiore a 1104 visto che queste cpu son veramente scarse

    Originariamente inviato da droidmax
    a aggiungo che non mi fa più installare whatsaap
    devi ripristinarlo da un backup fatto con, ad esempio, titanium

    Originariamente inviato da giacoesposito
    salve, non riesco proprio a mandare il segnale video tramite hdmi su un samsung 50" al plasma.
    non è che magari il tablet ritiene troppo grande la risoluzione della tv?
    è già stato detto varie volte, devi "limare" una parte della plastica del connettore dal lato dove entra nel tablet perchè probabilmente la scocca non è ben fatta e manca quel mm per fargli fare il contatto

    Ok grazie mille riprovo cmq ottimo lavoro...lo stavo per dare via perché non mi convinveva ed invece e come rinato adesso


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  2.  
  3. #1502
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    in caso prova anche a mettere/togliere la spunta all'opzione "ignore gsensor orientation when hdmi cable bla bla bla" nelle impostazioni del display

  4. #1503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @ChristianTroy

    Ho provato a riflashare con l'originale ma la livesuit non trova il tablet.
    Scarterei anche il guasto hardware xche ha funzionato fino 1 attimo prima.
    Se prima o poi ti viene in mente qualcosa avvisami e grazie.

  5. #1504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate se mi intrometto x l'ennesima volta ma io ho forse lo stesso proble, il tablet non viene riconosciuto dal pc e riesce solo ad accendere e spegnere x rimanere bloccato sul robottino, sono disperato, se lo mando in a ssistenza che succede, l'ho comprato gg 26 giugno.

  6. #1505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @klaus1973
    Il mio problema è che installata la cm9 non funziona il touch.Ora provo a installare l'originale ma nelle istruzioni parlano del tasto home che sul mio tablet e virtuale e quindi se il touch non funziona......

    @ChristianTroy

    Mi è venuta 1 idea.
    Siccome come riportato nel post che avevo linkato in precedenza 1altro utente che aveva ripristinato la rom originale(da cui tu hai estratto i file del touch)ha il medesimo problema con il touch e siccome ci sono altri utenti con il 917/927 che aspettano di vedere se la cm9 gira su questo tablet per sicurezza non si potrebbe richiedere a loro di copiare e inviarTi i files di cui hai bisogno?

    Che ne pensi?
    Ciao

  7. #1506
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    mi basta solo /system/vendor/modules/ft5x_ts.ko anche perchè è strano visto che sia il kernel sia la controparte userspace (android) vedono correttamente il dispositivo di input (touchscreen)

    per livesuit non seguire le istruzioni di mediacom, qui in sezione c'è un thread che illustra bene la procedura...e comunque come hai visto meno si usa livesuit meglio è... è dannatamente macchinoso e a volte fa a cazzotti con windows 7 (assicurati di eseguirlo con permessi admin e disabilita il firewall), io l'ho sempre usato su una vm virtualbox con xp per evitare quei problemi

  8. #1507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok allora aspettiamo un attimo e vediamo se qualcuno,iscritto alla discussione e con un 917/927 è disponibile a copiare i file.
    Se non abbiamo riscontro proverò ad aprire un'altro thread per richiedere i files.


    Inviato dal mio GT-I9100

  9. #1508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ft5x_ts.ko.zipEcco il file che ho preso dal backup che ho fatto prima d'installare la cm9.
    Speriamo vada bene.

  10. #1509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installata sul mio nuovo 910i e per adesso funziona molto bene!
    Grazie mille ChristianTroy !

  11. #1510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Su un!altra discussione ho trovato il rimedio x flashare la rom, la procedura descrkitta e! Quella giusta e come dice cristyantroy state molto attenti perche! Il tablet a volte ha fatica ad essere riconosckiuto da window7, provate con xp e per magia riconoscera! Il vostro 910i. X qualsiasi problema che capitera' ad altri ,cerchero' di aiutarmi x quel poco che ho scoperto. Dimentivavo, la discussione e' quella in cui chiedevo aiuto a cristyan troy.

Pagina 151 di 219 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy