christian voore isegnalare che con il mediacom 711i l'ultimo update nn fa funzionare il wi fi ( jentre per la rotazione ho risolto)
Visualizzazione stampabile
christian voore isegnalare che con il mediacom 711i l'ultimo update nn fa funzionare il wi fi ( jentre per la rotazione ho risolto)
Originariamente inviato da gialleg:
Ragazzi mi potreste consigliare un launcher per evitare che con l'impostazione a 160 dopi mi si posizionino le icone fuori dallo schermo?
ciao, uso go launcher ex, vado bene ...
É impossibile. Stai usando lo zip di compatibilità 1.1.0? Altrimenti ovviamente non funziona.
Il gsensor ha il fix su update me, dovreste seguire questo thread anche voi visti che posto principalmente qua ed il gensor l'ho fixato nemmeno un'ora dopo aver ricevuto la segnalazione
Io ho installato:
20120610
gapps
711i_compatibility_1.1.0
fix_mxc622x
Mi è successo che il wifi si sia bloccato e non riuscivo a riattivarlo anche dopo riavvio. Ho reinstallato tutto ed ha ripreso a funzionare, ma dopo una ricarica notturna, da acceso, la rotazione non funzionava più e la ricarica era ferma solo al 92%. Restart ed ha ripreso tutto a funzionare. La ricarica è stata fatta non con il suo alimentatore ma con una stazione multiuscita che uso per vari dispositivi. Credo che il problema sia più legato ad un discorso hw delle ricariche che alle nuove evoluzioni.
Invece, piccolo neo, da me asphalt5, usato in modalità touch, che una volta andava bene ora va sempre in crash dopo pochi minuti di utilizzo, sia con il governor su smartsass2 sia su fantasy, per me non è un problema ma è solo per capire se ad altri succede lo stesso.
Ho installato Apex launcher e va benissimo!! Grazie a tutti per i suggerimenti!
Mi sono appena accorto di un problema che avevo con la pwn3d ma che mi era scomparso con l'aggiornamento mediacom: l'impaginazione del corriere digitale e della Gazzetta! Non riesco a visualizzare completamente le pagine (lo schermo è impostato a 160 dpi).. Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
taddi voi del 711i sarebbe meglio se con questa ultima versione piallaste tutto visto che avete fatto un mix di compatibility zip precedenti, kernel di pippo, cazzi & mazzi...
già che la rom non pubblicata ma di cui trovate lo zip qualche pagina indietro (datata 20120611) implementa il fix per l'mxc622x ed abilita il vecchio settaggio "special coordinate system" che fixava alcuni giochi su quell'accelerometro sfigato vi conviene fare un wipe data / factory reset, piallare la memoria interna con lo script apposito e poi riflashare solo rom 0611 + gapps + compatibility 1.1.0
cosa vuol dire piallare la memoria??
Vado a memoria ma mi sembra di ricordare che navigando (icone in alto a sx) nel sito da dove si scaricano le rom di Christian si tova anche lo script per fare il falegname. Adesso ho un proxy che mi blocca l'accesso a quel sito.'
Edit mi correggo lo script non sta dove ho detto io