CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 219 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faustotta Visualizza il messaggio
    ho un problema ragazzi,
    col mio 907c e la rom 1.3 pwn3d riuscivo a connettermi con la mia chiavetta huawei e156;
    poi da qualche giorno non me la riconosceva proprio più
    ho provato a flashare la cyanogen 9 con tutti gli zip di compatibilità e gapps e.... NIENTE..

    Non c'è più modo di fargliela riconoscere...
    avete qualche consiglio???
    GRAZIE
    Avrei bisogno di connettermi in 3g.... URGENTEMENTE
    Faustotta sei al tuo primo post, in un thread che è arrivato alla 123sima pagina........... Ti rispondo io solo perchè sono uno dei pochi che utilizza anche il 3G con questo tablet...........
    Il 3G funziona perfettamente anche sull'ultima cm9 del 15/06/2012. Quindi, se la tua E156 è compatibile deve funzionare anche adesso.
    Hai fatto tutti i wipe? Io li farei tutti quanti per sicurezza.

  2.  
  3. #1232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    ho giusto qui una fettina di culo, tagliata sottile sottile, vicino all'osso... gradisce?

    bene, sono proprio partito con il piede giusto, vero??
    scusatemi ma mi sono espresso coi piedi... "urgentemente" era riferito alla necessità di connettermi con urgenza, non al bisogno di avere una risposta con urgenza,
    ahimè ho pure qualche capello bianco e non mi sarei mai permesso, al primo post in un forum nuovo, di... entrare a gamba tesa!
    del resto l'orario era proibitivo e l'età non mi permette più certi stravizi
    chiedo umilmente venia mi sono espresso male.

    Tornando a noi e ringraziando anche thelordoftherings che nel frattempo mi ha gentilmente risposto, dico solo che ho fatto tutti i wipe prima della nuova installazione.
    il problema è che non riesco ad impostare un APN (cosa che mi sembra di aver fatto con l'altra ROM)
    è anche qui l'età che mi inganna?
    ho letto in giro della necessità di impostare l'APN con Titanium back-up, solo che la versione free non me lo permette e la versione donate l'ho installata sul cellulare... dovrò scaricarla anche qui? ne vale la pena?
    esistono altre applicazioni?
    il tablet è un regalo per mia moglie e vorrei permetterle di navigare con la chiavetta 3G connessa in usb, credete di potermi aiutare?

    grazie ancora e complimenti per quello che fate! Il tablet ora, rispetto alla versione con cui l'ho acquistato, è di un altro pianeta!

  4. #1233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Faustotta sei al tuo primo post, in un thread che è arrivato alla 123sima pagina........... Ti rispondo io solo perchè sono uno dei pochi che utilizza anche il 3G con questo tablet...........
    Il 3G funziona perfettamente anche sull'ultima cm9 del 15/06/2012. Quindi, se la tua E156 è compatibile deve funzionare anche adesso.
    Hai fatto tutti i wipe? Io li farei tutti quanti per sicurezza.
    grazie lord!
    ho fatto tutti gli wipe...
    in realtà la E156 non è compatibile... però funzionava prima!
    strano...

    anche in considerazione del mio post, qui sopra, hai altri suggerimenti?
    grazie!

  5. #1234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faustotta Visualizza il messaggio
    grazie lord!
    ho fatto tutti gli wipe...
    in realtà la E156 non è compatibile... però funzionava prima!
    strano...

    anche in considerazione del mio post, qui sopra, hai altri suggerimenti?
    grazie!
    Forse non è supportata "ufficialmente", ma qui dicono di sì...
    https://www.androidiani.com/forum/me...ili-e-non.html

    1. Eventualmente, anche se dovrebbe continuare a funzionare così com'è, potresti tentare con la disabilitazione dell'autorun del CD-rom virtuale e/o dello slot microSD con i comandi "AT" opportuni tramite un programmino free chiamato "putty".
    2. Hai controllato che sia disabilitato il pin? Non si sa mai, magari l'hai usata sul pc e si è riabilitato, non so, sparo...
    3. Gli APN si creano? La chiavetta si accende del colore giusto di quando normalmente prende il segnale? Hai abilitato i "dati"?
    Eventualmente crea l'APN manualmente.
    In caso niente di tutto ciò funzioni...
    Apri l'emulatore di terminale e digita:

    su
    logcat > /sdcard/logcat.txt &

    Poi inserisci la chiavetta ed aspetta qualche minuto. In /sdcard si sarà creato un file chiamato logcat.txt che conterrà tutti gli eventi, compreso quello che è successo nel sistema quando hai inserito la internet key. Dovresti caricarlo in qualche sito di file hosting gratuito (ti iscrivi gratuitamente in caso) e mettere il link qui affinchè Christian gli dia un'occhiata e ti dica se e qual'è il problema...
    Fammi sapere.

  6. #1235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    1. Eventualmente, anche se dovrebbe continuare a funzionare così com'è, potresti tentare con la disabilitazione dell'autorun del CD-rom virtuale e/o dello slot microSD con i comandi "AT" opportuni tramite un programmino free chiamato "putty".
    2. Hai controllato che sia disabilitato il pin? Non si sa mai, magari l'hai usata sul pc e si è riabilitato, non so, sparo...
    3. Gli APN si creano? La chiavetta si accende del colore giusto di quando normalmente prende il segnale? Hai abilitato i "dati"?
    Eventualmente crea l'APN manualmente.
    In caso niente di tutto ciò funzioni...
    Apri l'emulatore di terminale e digita:

    su
    logcat > /sdcard/logcat.txt &

    Poi inserisci la chiavetta ed aspetta qualche minuto. In /sdcard si sarà creato un file chiamato logcat.txt che conterrà tutti gli eventi, compreso quello che è successo nel sistema quando hai inserito la internet key. Dovresti caricarlo in qualche sito di file hosting gratuito (ti iscrivi gratuitamente in caso) e mettere il link qui affinchè Christian gli dia un'occhiata e ti dica se e qual'è il problema...
    Fammi sapere.
    grazie,
    ora non ho sotto mano il tablet però posso dirti alcune cose a riguardo:
    - l'APN non si crea! Non lo salva affatto;
    - di conseguenza, credo, la chiavetta non si accende, niente led colorato...
    - il PIN è disattivato, sicuro al 100% e i "dati" sono attivati

    altra info: l'emulatore di terminale lo trovo... dove??

  7. #1236
    Androidiano L'avatar di EmanueleArena


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi questa secondo me è la rom migliore ke esista per questo tablet (intendo l'ultimo aggiornamento del 15 giugno ke ha risolto il problema della rotazione e dell'accelerometro).
    Però ho riscontrato che la batteria dura meno e ci mette un pò di più a caricare di quando avevo la rom mediacom, sapete come potrei risolvere??
    Ultima modifica di EmanueleArena; 19-06-12 alle 11:40

  8. #1237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faustotta Visualizza il messaggio
    grazie,
    ora non ho sotto mano il tablet però posso dirti alcune cose a riguardo:
    - l'APN non si crea! Non lo salva affatto;
    - di conseguenza, credo, la chiavetta non si accende, niente led colorato...
    - il PIN è disattivato, sicuro al 100% e i "dati" sono attivati

    altra info: l'emulatore di terminale lo trovo... dove??
    Tra i le apps preinstallate, ha una iconcina di monitor blu... apri, scrivi, e dai invio.

  9. #1238
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleArena Visualizza il messaggio
    Ragazzi questa secondo me è la rom migliore ke esista per questo tablet (intendo l'ultimo aggiornamento del 15 giugno ke ha risolto il problema della rotazione e dell'accelerometro).
    Però ho riscontrato che la batteria dura meno e ci mette un pò di più a caricare di quando avevo la rom mediacom, sapete come potrei risolvere??
    Post indietro christiabntroy ha risolto il dubbio dicendo che era la rom mediacom che segnava male la batteria, nn mi lamenterei + di tanto cmq
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  10. #1239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tury72 Visualizza il messaggio
    scusa se disturbo ma dove posso trovare i driver per chiavette internet
    io ho una k3765h huawei

    se possibile altrimenti salto senza problemi
    grqzie
    Ti incollo quello che ho scritto a Faustotta...
    1. Potresti tentare con la disabilitazione dell'autorun del CD-rom virtuale e/o dello slot microSD con i comandi "AT" opportuni tramite un programmino free chiamato "putty". Il comando giusto per le Huawei dovrebbe essere AT^U2DIAG=0.
    2. Hai controllato che sia disabilitato il pin?
    3. Gli APN si creano? La chiavetta si accende del colore giusto di quando normalmente prende il segnale? Hai abilitato i "dati"?

    E' probabile che la tua chiavetta non sia, anche se la vedo nella lista che mediacom dice compatibili... O forse solo il modello "z"...
    In ultima istanza prova il programma "usbdongle" da google play.

  11. #1240
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    https://play.google.com/store/apps/d...u.thedarken.wl

    metti con quell'app un "partial_wakelock" quando devi usare il bt.

    i dongle schizzinosi non digeriscono bene il suspend (android lo chiama deep sleep)
    Grazie per la dritta, quest'app è ad hoc per il bluetooth. Qualche info, il "partial wakelock" quale attività lascia attive e quanto può pregiudicare il consumo di batteria.

Pagina 124 di 219 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy