Visualizzazione stampabile
-
christian questa del 15 è veramente una ROM eccezionale... Visto che c'è la possibilità d'installare kernel per le chiavette TV DVB-T io potrei provarne alcune credo compatibili ma di procedure ne ho trovate poche e vaghe; chiedo: si può già effettuare qualche test con ricerca e visualizzazione nel caso o resta tutto improntato sul codice da terminale; in verità chiedo, da profano, se esistono programmi (apk, Play) che aiutano ad automatizzare il tutto. Effettivamente installato il zip da recovery e inserita la chiavetta tv non succede nulla anche se le spie si accendono ma ripeto, resto profano dell'argomento... Grazie per la risposta eventuale... Anche al resto del forum... Ciao...
-
Ho installato la rom del 15 e in generale è piu' fluida della pwn3d.
Noto però che mentre prima la chiavetta Internet Alcatel con scheda 3 andava ( anche se poi bloccava il wifi) adesso non viene piu' riconosciuta: si puo' fare qualcosa?
-
anch'io ho una chiavetta tv'
il kernel funziona bene sul 910i?
ho anche una chiavetta internet modificata anche per chiamate e non va.
mi piacerebbe anche sapere se Windows si potrebbe installare e in caso di no il perché.
-
Ehm ...ragazzi ho messo su quella del 15e non mi va il touch....provo a rifleshare?Uhmm
Edit: ho letto che ora serve anche per il mio lo zip di compatibilità..provvedo a metterlo su :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
l'ho appena provato, ogni tanto non parte (e son collegato col cavo usb e logcat per vedere se logga qualche errore), l'unica cosa è che tenta di tirare giù gli ads da google-analytics.
hai installato l'ad-blocker?
edit: prova in caso anche con chainfire3d
Eccomi tornato dopo il weekend. Christian, sai che il problema si è risolto in modo inaspettato?? Praticamente Wind-uip Knight NON PARTE con il tablet "girato" nel senso giusto, ma basta capovolgerlo di 180° e... funziona! Provato un sacco di volte! Che cosa strana! Se qualcuno ha lo stesso problema, basta fare come sopra scritto. Magari funge anche per altri giochi.
Grazie mille, Christian, oltre allo sbattimento che ti fai "cucinando" rispondi sempre a tutti, anche a quelli che come me non ci capiscono una mazza.
-
per il dvb usate questo droidtv.apk (l'ha postato un utente di slatedroid e funziona con la sua scheda dvbt)
per le chiavette provate a controllare gli apn, altrimenti log di dmesg e logcat, senza log non so proprio cosa dirvi
-
Ho installato la cm9 ma non capisco come far funzionare il bluetooth. Dal pannello impostazioni se premo on torna automaticamente su off.
-
Io non riesco ad usare la chiavetta con il 3g! ho subito pensato agli apn ed ho scaricato apn italiani ma mi da un errore in fase di creazione di questi ultimi probabilmente (come da descrizione) devo renderla app di sistema ma non ho la minima idea di come fare, qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diablo981
Ho installato la cm9 ma non capisco come far funzionare il bluetooth. Dal pannello impostazioni se premo on torna automaticamente su off.
A quanto pare, e Christian l'ha già scritto pagine e pagine fa, alcune chiavette bluetooth sono compatibili al 100% ed altre non lo cono completamente (le DUE che ho io). Non è che non funzionino, ma non funzionano sempre e perfettamente. Per essere sicuri di farle andare direi di inserirle a tablet spento... Però quando vanno non si disconnettono più ;)
-
Ho messo il modulo per il dvbt ..il modulo va attivato in qualche modo?la pennetta va nell'usb o nell'host?
ho un avertv volar green hd che su linux andava..grazie ragazzi :-)
Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2