CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 219 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinclair69 Visualizza il messaggio
    Certo "compatibilità" non stabilità, non so da dove mi sia venuto fuori

    Adesso l'ho ricaricato acceso collegato al PC col suo cavetto USB e sembra andare meglio, nel pomeriggio lo testo meglio!
    Fa niente se ho tolto la pellicola protettiva di fabbrica? O era meglio lasciarla?
    Se la mia pellicola non fosse stata attaccata alla caxxo di cane l'avrei tenuta anche io... L'ho tolta e ogni qualche giorno gli do' una passata al volo con lo spray per i vetri. Quello ti tocca farlo comunque anche perchè la sua pellicola è sottilissima e sì, un pochino-ino protegge... ma non certo dai graffi...
    Ma in teoria dovrebbe andare meno bene attaccato all'USB che fornisce meno milliampere... Ma una volta carico è carico, non penso c'entri più niente il modo in cui l'hai tenuto in carica... Era per questo che ti ha preso in giro scherzosamente Christian (credo)...

  2.  
  3. #1262
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ieri sera ho liniato rigato o forse spaccato un po il display nella parte sinistra inferiore il tounch funziona ancora perfettamente, è solo brutto da vedere esteticamente questa riga o anche taglio o graffio (anche se mi sembra profondo per essere un graffio) parte dall'angolo in basso a sinistra e arriva fino al controllo del menu e del volume e sperando che non si allarghi coll'utilizzo dell'apparecchio volevo sapere se secondo voi utilizzando una di quelle cose tipo pomatina che si usano per i display dei cell o delle cosole tipo ds era possibile nascondere al meglio alla vista questa rigatura e se forse meglio lasciar stare perche potrebbe influire sul touch dove passato il prodotto...
    Ultima modifica di reiky; 20-06-12 alle 14:34

  4. #1263
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinclair69 Visualizza il messaggio
    No! Mi sono spiegato male! Dopo aver installato l'ultimo firmware CGM9 nightly ho provveduto a ricaricare il tablet col suo alimentatore di rete ma durante la carica NON l'ho usato anzi l'ho spento e messo a caricare! Dopo la ricarica completa ho staccato l'alimentatore di rete, ho acceso il tablet e si sono presentati i problemi col touch-screen ovvero è diventato poco reattivo, alcune app partivano da sole sembrava impazzito. L'ho riavviato e si è calmato un po' ma manca la fluidità di prima. Stamattina l'ho ricaricato acceso col cavetto USB collegato al PC e la situazione sembra migliorata, ma essendo al lavoro non posso testarlo bene.
    il touchscreen pazzerello in caso di % di batteria inferiore al 30/40% può capitare in alcuni modelli, se dopo qualche ciclo di carica/scarica non migliora fattelo sostituire (se sei nella finestra dei 7 giorni)

  5. #1264
    Androidiano L'avatar di Sinclair69


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Ma una volta carico è carico, non penso c'entri più niente il modo in cui l'hai tenuto in carica... Era per questo che ti ha preso in giro scherzosamente Christian (credo)...
    Penso che Christian si riferisse al fatto di non utilizzare il tablet mentre è attaccato al sua alimentatore di rete in quanto l'alimentazione di quest'ultimo, a quanto pare, fa schifo e va utilizzato solo per la ricarica! Io infatti mi guardo bene dall'utilizzarlo mentre è in carica!

  6. #1265
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liviubena Visualizza il messaggio
    Is it possible, if you have the time, to include in the next build the module uinput.ko

    uinput.ko.rar

  7. #1266
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,scusate ho appena installato la cm9 tutto funzionante e perfetto,update me mi da' disponibile un aggiornamento della rom,dalla 2012.6.10 che ora e' installata alla 2010.6.15,che mi ha anche gia' fatto scaricare. Posso tranquillamente aggiornare? E se si ,lo faccio con lo stesso procedimento con cui ho installato la prima volta (novo tools,recovery,rom,compatibilita' e google apps) o esiste un procedimento piu' veloce tramite update me?
    Grazie e ciao

  8. #1267
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    sempre lo stesso, update me serve per i componenti extra e per notificare gli aggiornamenti

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    Mask79 (20-06-12)

  10. #1268
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Segnlao che apn non viene salvato in impostazioni, quindi con chiavette senza apn integrato non è possibile far andare , giusto?

  11. #1269
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    è lord l'esperto del 3g, comunque prova così: xda-developers - View Single Post - Problem changing APN on ICS

  12. #1270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    uinput.ko.rar
    Thanks !

    And now I only put this (uinput.ko) in the sys/module/uinput and that's all ?
    From what I read on the net, this must be included in the kernel ....
    ( sorry if I ask something stupid )

Pagina 127 di 219 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy