CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 219 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignorante Visualizza il messaggio
    Eccomi con la mia solita domanda assolutamente inutile della quale tutti fareste volentieri a meno. Sezione "inutility".
    Maaaaaaaa... premesso che il robottino blu (o meglio, cyano) che compare nella schermata di caricamento della cm9 è molto bello, non c'è qualche impostazione per mettere uno screensaver di caricamento più sobrio? Qualcosa meno vistoso, insomma., che dia meno nell'occhio quando si è in pubblico.
    thanks
    La tua richiesta in effetti sembra avere il carattere dell'inutilità...
    In realtà, però, anche a me capita di portare il tablet in azienda e devo dire che effettivamente è... un po' appariscente.
    Per Christian: con qualche indicazione magari qualcuno di noi può modificare il relativo file e te lo passiamo per includerlo nella ROM, pensi sia fattibile? O magari è sufficiente sapere quali file aggiornare...
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    Mediacom 910i (SmartPizzaEBirra JB 4.1.1)
    Samsung Galaxy Ace (SGSII JB v11.2)
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

  2.  
  3. #1252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hello Christian,

    Is it possible, if you have the time, to include in the next build the module uinput.ko
    This module is used by the DroidMote application ( a remote control application )

    Grazie !

  4. #1253
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    @liviubena
    i can do it, maybe even this afternoon i'll just build the module and post it

    @lord
    le tastiere midi penso siano gestiti dall'usb-hid come mouse/tastiere, l'usb audio riguarda cuffie usb, casse usb, schede audio e dac usb

    @bootanimation
    quella è la bootanimation ufficiale e siccome questa rom cerca di restare il più fedele possibile alla cm9 ufficiale tengo quella, comunque il file è bootanimation.zip situato in /system/media, cercate con google qualche bootanimation pronta a 1024x768

    @sinclair
    non saprei, ci vuole qualcuno col 910i, sul 907c è uguale la sensibilità del ts
    Ultima modifica di ChristianTroy; 20-06-12 alle 13:25

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    smank (20-06-12)

  6. #1254
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato la CM9 del 15/6 e non credevo ai miei occhi.
    E' migliorato tutto, eccezionale. Finalmente riesco a sfogliare un giornale in pdf come faccio sull 'ipad2
    Procedura di installazione molto semplice e veloce.
    Ancora devo testare il WiFI come si deve

    Christian grazie il tablet e' un'altra cosa. caffe' pagato!

    Piccola richiesta: e' possibile avere il controllo dei 2 volumi (altoparlante e cuffia) separato? In ogni caso il volume e' sempre troppo basso, e' una limitazione HW?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato danialbi per il post:

    ChristianTroy (20-06-12)

  8. #1255
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    il volume è uguale (se noti non compare l'icona della cuffia connessa) perchè è il kernel allwinner a routare l'audio sull'uscita cuffia quando qualcosa è connesso

    prova a giocare con dsp manager

  9. #1256
    Androidiano L'avatar di Sinclair69


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie, Christian!

    Ho capito! Ora che ci penso quando ho installato la Cyanogenmod9 non ricordo se l'ordine di installazione dei 3 files zip era quello indicato: firmware - stability - Google apps; cambia qualcosa se io ho fatto la sequenza firmware - Google apps - stability? Poco fa ho terminato di ricaricare il mio 910i col cavetto USB in dotazione collegandolo al PC e non tramite Alimentatore di rete e mi sembra che il touch si comporti meglio, può essere? Boh! Mi consigliate di riflashare tutto di nuovo?

  10. #1257
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    ahhhhhhhhhhh era in carica? è l'alimentatore che eroga un voltaggio sbagliato

  11. #1258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinclair69 Visualizza il messaggio
    Grazie, Christian!

    Ho capito! Ora che ci penso quando ho installato la Cyanogenmod9 non ricordo se l'ordine di installazione dei 3 files zip era quello indicato: firmware - stability - Google apps; cambia qualcosa se io ho fatto la sequenza firmware - Google apps - stability? Poco fa ho terminato di ricaricare il mio 910i col cavetto USB in dotazione collegandolo al PC e non tramite Alimentatore di rete e mi sembra che il touch si comporti meglio, può essere? Boh! Mi consigliate di riflashare tutto di nuovo?
    Copio e incollo dalla prima pagina:
    "selezionate, in quest ordine, lo zip della rom / gapps /zip di compatibilità" (credo tu ti sia confuso con "stabilità")
    Io l'ultima volta ho installato prima la rom, poi lo zip di compatibilità e poi le gapps e non è successo niente ma ora mi attengo alle indicazioni per sicurezza...

  12. #1259
    Androidiano L'avatar di Sinclair69


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    ahhhhhhhhhhh era in carica? è l'alimentatore che eroga un voltaggio sbagliato
    No! Mi sono spiegato male! Dopo aver installato l'ultimo firmware CGM9 nightly ho provveduto a ricaricare il tablet col suo alimentatore di rete ma durante la carica NON l'ho usato anzi l'ho spento e messo a caricare! Dopo la ricarica completa ho staccato l'alimentatore di rete, ho acceso il tablet e si sono presentati i problemi col touch-screen ovvero è diventato poco reattivo, alcune app partivano da sole sembrava impazzito. L'ho riavviato e si è calmato un po' ma manca la fluidità di prima. Stamattina l'ho ricaricato acceso col cavetto USB collegato al PC e la situazione sembra migliorata, ma essendo al lavoro non posso testarlo bene.

  13. #1260
    Androidiano L'avatar di Sinclair69


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Copio e incollo dalla prima pagina:
    "selezionate, in quest ordine, lo zip della rom / gapps /zip di compatibilità" (credo tu ti sia confuso con "stabilità")
    Io l'ultima volta ho installato prima la rom, poi lo zip di compatibilità e poi le gapps e non è successo niente ma ora mi attengo alle indicazioni per sicurezza...

    Certo "compatibilità" non stabilità, non so da dove mi sia venuto fuori

    Adesso l'ho ricaricato acceso collegato al PC col suo cavetto USB e sembra andare meglio, nel pomeriggio lo testo meglio!
    Fa niente se ho tolto la pellicola protettiva di fabbrica? O era meglio lasciarla?

Pagina 126 di 219 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy