Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi sono nuovo.
ho appena comprato un mediacom smartpad 910i e volevo moddarlo installandogli sopra la cm9(correggetemi se sbaglio eh )visto che leggendo i commenti sembra che cambi di brutto ovviamente in positivo.
sono abbastanza nabbo del mondo del flashing e del modding quindi chiedo scusa in anticipo se magari scrivo qualche cazzata.
la procedura dice di scaricare dei file da mettere o nella sd o nella memoria interna. da androidfilehost si prende la cm9 , da gapps il file gaps ma per quanto riguarda lo zip di compatibilità devo andare su source? e da li cosa devo prendere?
ho preso novo7tool perchè in recovery con i tasti power+volume- non va ma se provo ad andare in recovery si vede al riavviol'omino dell'android disteso col cofanetto aperto e il pad non risponde più a niente...devo aspettare o ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofthestrings
O ti colleghi in wifi o in 3G con la chiavetta... Ad ogni modo con la CM9 funzionano anche insieme, tant'è che io riesco ad attivare l'"hotspot portatile" (distribuire via wifi, dal tablet, la tua connessione 3g che viene dalla chiavetta).
Ma ti dà messaggi di errore quando la colleghi? Se sì, come ha fatto Tury dovresti disabilitare l'autorun del cd-rom virtuale sulla key e/o lo slot microSD. Io ho usato Putty, ma va bene anche hyperterminal. .
Innanzitutto grazie della risposta.
Allora , ho provato con putty a disabilitare l'autorun ma il comandi AT+ZCDRUN=8 e AT^U2DIAG=0 ma mi da' error ( ate ok).
Ma con usbdongle potri fare qualcosa? Nel caso me lo passeresti?
-
Quote:
Originariamente inviato da Redo84
Salve ragazzi sono nuovo.
ho appena comprato un mediacom smartpad 910i e volevo moddarlo installandogli sopra la cm9(correggetemi se sbaglio eh )visto che leggendo i commenti sembra che cambi di brutto ovviamente in positivo.
sono abbastanza nabbo del mondo del flashing e del modding quindi chiedo scusa in anticipo se magari scrivo qualche cazzata.
la procedura dice di scaricare dei file da mettere o nella sd o nella memoria interna. da androidfilehost si prende la cm9 , da gapps il file gaps ma per quanto riguarda lo zip di compatibilità devo andare su source? e da li cosa devo prendere?
ho preso novo7tool perchè in recovery con i tasti power+volume- non va ma se provo ad andare in recovery si vede al riavviol'omino dell'android disteso col cofanetto aperto e il pad non risponde più a niente...devo aspettare o ho sbagliato qualcosa?
Per riavviare in recovery devi prima istallarla, puoi farlo da novo7tools ma devi avere il file .zip. Dopo averla installata vedrai che va. Comunque se fai una ricerca nel forum su come usare novo7tools trovi tute le istruzioni con i relativi link.
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
-
Quote:
ChristianTroy
per il dvb usate
questo droidtv.apk (l'ha postato un utente di slatedroid e funziona con la sua scheda dvbt)
qualcuno è riuscito ad utilizzare una ASUS U3000 "My Cinema" per ricevere il digitale terrestre?
sto smanettando da 2 ore senza esito
-
tacevo perchè avevo un altro porting in cantiere... oggi penso di rilasciarlo (ovviamente in un altro thread)
http://i.imgur.com/iQxaCl.png
intanto i sorgenti per compilarlo son già sul mio github
-
Quote:
ChristianTroy
tacevo perchè avevo un altro porting in cantiere... oggi penso di rilasciarlo (ovviamente in un altro thread)
AOKP? Grazie Christian, impossibile fare meglio di te!
-
ho fixato un paio di cose e visto che ho compilato solo i cambi (che funzionano) ho deciso di fare pulizia e ricompilarlo da capo, nel frattempo esco, verso ora di pranzo lo testo e se funziona tutto (non vedo perchè non dovrebbe) apro il nuovo thread
funziona tutto ciò che va sull'ultima cm9, mancano solo i settaggi per la risoluzione hdmi, per l'ethernet ed il controllo del colume sulla sysbar... li integrerò nelle prossime release, intanto volevo vedere se funziava
-
Quote:
ChristianTroy
taddi hciattach server per i bt SDIO non bt USB
qui dovresti fare hciconfig hci0 reset
fino a quando hciconfig hci0 non ti dice up e vedi un MAC address al posto di 00:00:00:00
Fatto, ma poi non comunque non riesco ad accenderlo
-
Quote:
rosamb
Innanzitutto grazie della risposta.
Allora , ho provato con putty a disabilitare l'autorun ma il comandi AT+ZCDRUN=8 e AT^U2DIAG=0 ma mi da' error ( ate ok).
Ma con usbdongle potri fare qualcosa? Nel caso me lo passeresti?
Ma io ieri ho cercato "usbdongle" nel market ufficiale, c'è... Non capisco perchè tu non lo trovi... Ma la tua chiavetta è compatibile, usare usbdongle non ti dà accesso al market e altre apps...
Eh... il problema, come ti dicevo è proprio il comando cacchio... che io ieri non ho trovato (per le Alcatel)... AT+ZCDRUN=8 è per le ZTE come la mia e AT^U2DIAG=0 mi risulta sia per le HUAWEI... purtroppo ogni marca ha i suoi "AT commands"... Dovresti romperti un po' le scatole a setacciare la rete per trovare il comando giusto. Se trovo qualcosa te lo posto qui.
-
Quote:
ChristianTroy
ho fixato un paio di cose e visto che ho compilato solo i cambi (che funzionano) ho deciso di fare pulizia e ricompilarlo da capo, nel frattempo esco, verso ora di pranzo lo testo e se funziona tutto (non vedo perchè non dovrebbe) apro il nuovo thread
funziona tutto ciò che va sull'ultima cm9, mancano solo i settaggi per la risoluzione hdmi, per l'ethernet ed il controllo del colume sulla sysbar... li integrerò nelle prossime release, intanto volevo vedere se funziava
Ok, quindi adesso devo andare a cercare su google AOKP... Non ti si sta dietro... Sei una fucina (cucina? rotfl) di novità continue...