Visualizzazione stampabile
-
Christian,
ti risulta che ci sia una 'striscia' di touch in landscape (la parte inferiore) che 'ogni tanto' perde sensibilita'? Si evidenzia usando programmi tipo 'draw', non si i riesce a disegnare sopra...
Ho visto che anke qualcun altro (su thread riferirimento) lo aveva riportato
Tnx
-
Quote:
Originariamente inviato da
danialbi
Christian,
ti risulta che ci sia una 'striscia' di touch in landscape (la parte inferiore) che 'ogni tanto' perde sensibilita'? Si evidenzia usando programmi tipo 'draw', non si i riesce a disegnare sopra...
Ho visto che anke qualcun altro (su thread riferirimento) lo aveva riportato
Tnx
Dovrebbe valere per tutti, e' un problema di assemblaggio, dai piccoli colpetti nella parte più evidente, dovrebbe rientrare lo schermo,
Cq piano piano si ripresentera', almeno che..Non lo aprì e metti scotch
-
AOKP è simile a cm9, più customizzabile, a me piace l'ho usata (e la riuserò visto che ricardopvz è scomparso e manteneva una rom cm9 based per il tf101 che mi piaceva molto)
chi vuole provarla... https://www.androidiani.com/forum/me...917i-aokp.html
ps: ho fatto un nandroid backup con la cwm nuova (quella presente su update me)... boia lo ha fatto in 2 minuti! merito di questo commit
-
Ma perche' tutti si lamentano del WiFi e non del touch che non funziona? E' un problema di tutti i tablet?
Capisco che si puo' risolvere aprendo e mettendo lo 'scotch'?
Qualcuno puo' eleaborare? Grz
-
danialbi io ho un 907c e non ho zone morte, probabilmente il display non tocca la maglia del touch capacitivo e non gli arriva l'energia statica
-
leggo bene o supporta correttamente il bluetooth?
avendo installato la CM9 2012-06-15 c'è un modo per aggiornare alla AOKP senza cancellare tutti i dati precedenti?
-
Ho lo stesso problema di danialbi (due striscie molto poco sensibili al touch), e quindi quale potrebbe essere una soluzione senza dover far intervenire la garanzia del venditore? Grazie.
-
Quote:
ChristianTroy
AOKP è simile a cm9, più customizzabile, a me piace l'ho usata (e la riuserò visto che ricardopvz è scomparso e manteneva una rom cm9 based per il tf101 che mi piaceva molto)
chi vuole provarla...
https://www.androidiani.com/forum/me...917i-aokp.html
ps: ho fatto un nandroid backup con la cwm nuova (quella presente su update me)... boia lo ha fatto in 2 minuti! merito di
questo commit
ciao Christian ...
la cwm 5.5.0.4 del 15 giugno su upload me va bene anche per 711i ??
-
Quote:
pepetone
ciao Christian ...
la cwm 5.5.0.4 del 15 giugno su upload me va bene anche per 711i ??
provala in caso riflashi quella che ti funziona
-
Quote:
ChristianTroy
provala in caso riflashi quella che ti funziona
provata ... sembra andare bene ... fatto backup totale e prova della nuova AOKP !!!!