CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 219 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    con la nuova versione e l'aggiunta di "devlistener" che si occupa di settare i permessi del bluetooth, adesso quelli compatibili dovrebbero funzionare anche tramite hub

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    Diablo981 (28-06-12)

  3.  
  4. #1362
    Baby Droid L'avatar di kyokusanagi97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reiky Visualizza il messaggio
    anche io ho avuto il problema che si accendesse da solo, ma mi succede solo se uso go launcher, mentre col launcher di defoult mai fatto, infatti non uso piu go launcher, che trovavo superiore...

    sistemando il fatto del cavo hdmi si dovrebbe risparmiare un po di batteria...
    no a me lo fa con il launcher suo... non ne ho installati altri... qualche soluzione? cmq pomeriggio provo la ultima rom uscita e vedo se continua il problema..

  5. #1363
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    re-enable_u3gmonitor.zip

    se avete problemi col 3g (visto che ho disabilitato u3gmonitor) flashate quello zip, è una tantum perchè nella prossima build lo riabiliterò visto che alcuni dongle lo usano

  6. #1364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    con la nuova versione e l'aggiunta di "devlistener" che si occupa di settare i permessi del bluetooth, adesso quelli compatibili dovrebbero funzionare anche tramite hub
    Istallata la nuova versione, per il momento rimango ancora fedele alla CM9, la mia chiavetta bluetooth continua a non funzionare, mi domando sempre il motivo per cui un tempo qualche volta riusciva ad accendersi, .... culo...., ma l'informatica NON è una scienza esatta.
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

  7. #1365
    Androidiano L'avatar di Chicowolf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mediacom Smartpad 910i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il problema è che all'inizio era riuscito a funzionare il bt, potevo anche cambiare nome. ma ora non lo considera proprio più. aggiorno all'ultima versione e vi aggiorno sui fatti.
    San Christian da Androidiani aiutaci con un tuo miracolo ad affrontare anche questa difficoltà XD
    Felice e soddisfatto possessore di un Mediacom SmartPad 910i

  8. #1366
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto che il problema del touch per il 907c che impazzisce ad un certo punto di autonomia di batteria è in qualche modo legato al wifi. Se spengo il wifi quando si presenta il problema del touch, il tablet torna a funzionare e si riesce a vedere filmati o giocare senza problemi ..

    Però un tablet senza 3G che ha il wifi che da problemi di instabilità al tablet non è certo il massimo !
    Torno a chidere un aiuto per istallare la rom stock avendo i tasti fisici del tablet che non vanno.. come posso fare ???

  9. #1367
    Androidiano L'avatar di Chicowolf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mediacom Smartpad 910i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    signori ho trovato il problema!!!!!!
    È l'adattatore che è partito!!!
    ho fatto la prova del nove inserendo un mouse, ma non si accendeva. muovendo il cavo (in una particolare posizione) il mouse fungeva. dunque provo con il BT ed eccolo fungere da DIO!!!
    Problema risolto, ora passo all'auto-costruzione di un cavo adattatore...
    Felice e soddisfatto possessore di un Mediacom SmartPad 910i

  10. #1368
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    chico il problema di taddi sono quei timeout di hci invece ma può sentirsi in buona compagnia, fa la stessa cosa uno dei miei (lo presi proprio per usarlo in soggiorno sull'htpc linux e lo posso usare come supposta visto che va 1 volta su 10)

    io consiglio gli atheros ath3k... l'hw atheros è sempre una buona scelta su linux

    tex è il chip che gestisce l'alimentazione che fa cagare, a certi voltaggi sbarella (e quando la batteria si scarica il voltaggio è inferiore)

  11. #1369
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    ... è il chip che gestisce l'alimentazione che fa cagare, a certi voltaggi sbarella (e quando la batteria si scarica il voltaggio è inferiore)
    si infatti sbarella di solito appena la batteria comincia a dimezzarsi .. probabilmente escludendo il wifi (che consuma) riesce a reggere meglio anche dopo.
    Chris : sai dirmi come posso fare riprisitno ROM stock avendo pure i tasti fisici volume fuori uso? Come entro in recovery ?

  12. #1370
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    entrare in recovery non è un problema (lo fai da reboot -> recovery)... è muoversi una voltra dentro il problema

Pagina 137 di 219 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy