Visualizzazione stampabile
-
@croccio no
Quote:
2012-05-21
* added:
Update Me
* fixed: stagefright video hardware acceleration (flash, etc.)
* updated: cm9 sources
ps: i possessori del 910i possono riscaricare lo zip di compatibilità... adesso dovrebbero esser in grado di avviare in recovery con la combinazione di tasti HOME+POWER tenuti premuti per 5 secondi, poi lasciate POWER e dopo 3 secondi lasciate HOME (l'ha provata un utente di slatedroid con teclast a10t)
-
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
@croccio no
Quote:
2012-05-21
* added:
Update Me
* fixed: stagefright video hardware acceleration (flash, etc.)
* updated: cm9 sources
ps: i possessori del 910i possono riscaricare lo zip di compatibilità... adesso dovrebbero esser in grado di avviare in recovery con la combinazione di tasti HOME+POWER tenuti premuti per 5 secondi, poi lasciate POWER e dopo 3 secondi lasciate HOME (l'ha provata un utente di slatedroid con teclast a10t)
Io sono possessore del 910i con la tua ultima rom installata,la procedura è sempre la stessa?
Flashare la rom,poi gapps e poi il file di compatabilitá?susseguentemente bisogna installare update me?
Grazie del lavoro che svolgi:-)
Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
@croccio no
e va bene ok :(
-
Scusate, non mi è chiara una cosa.
Sul mio Tablet 907c ho la ROM pwn3d 1.4: funziona molto bene anche con il clock a 1.200 e non mi si riavvia mai, qualche sfarfallio se la batteria è al 25-30%.
Dalla 1.2 in poi, usando la Recovery ho sempre installato gli aggiornamenti (1.3 e 1.4) senza mai perdere le mie App installate (sia che si trovino sulla memoria interna che sulla SD). E' vero anche che non ho mai scelto l'opzione "wipe data/factory reset".
Ora vorrei passare a questa ROM, mi pare sia ancora meglio dell'altra (me lo confermate?), ma ho alcuni dubbi:
1) Per passare dalla 1.4 pwn3d a questa basta il solito procedimento in recovery, ma devo obbligatoriamente fare il "wipe data/factory reset"?
2) C'è il rischio di perdere le mie App oppure no, come nel caso degli upgrade da Recovery fatti per l'altra ROM.
grazie per le info e grazie a Christian per l'ottimo lavoro.
ciao
-
Ciao Christian ho visto che hai appena postato un nuovo Changelog, hai risolto i problemi dei video?Bisogna reistallare di nuovo tutto? Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro.
-
ciao e grazie a CrisianTroy!!!!!!!
Ho installato da qualche ora sul 910i la versione 2012-05-19; le prime impressioni sono ottime, confermo che il wifi sembra andare molto meglio (stabile, anche dove prima andava a singhiozzo ed era inusabile ) e il tablet è velocissimo...
Io non ho da provare bluetooth o film in streaming...l'unico neo che ha (lo stesso del pwn3d 1.4) è abbastanza grave, perchè "rischioso":
se si imposta la luminosità troppo bassa non si vede piu' nulla....l'altro giorno ho dovuto riflashare da livesuite perchè anche riavviando lo schermo era tutto nero e alla cieca non sono riuscito a rialzare la luminosità.
magari piu' tardi aggiorno con la 2012-05-21 (argh... uscita poco dopo che l'ho aggiornato...)
Ciao!!
-
quando aggiornate questa rom non dovete fare alcun wipe, è OBBLIGATORIO quando provenite da altre rom.
in pratica per aggiornare ci mettete 5 minuti... (se volete fate un nandroid backup così in caso tornate in un attimo alla versione precedente)
se un aggiornamento richiederà il wipe lo notificherò.
@valefrancio, update me è preinstallato
ps: qualcuno col 910 mi faccia sapere se dopo aver flashato il nuovo zip di compatibilità riesce ad entrare in recovery con il trigger dei tasti
-
Niente ancora il 3G purtroppo... Link il logcat. Ti ringrazio per la pazienza.
logcat2.txt
-
lord con la 1.4 ti funzionava?
prova a cambiare i permessi del device ppp, dall'emulatore di terminale
su
chmod 666 /dev/ppp
chown root.system /system/bin/pppd
chmod 06755 /system/bin/pppd
vediamo se sono i permessi
-
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
lord con la 1.4 ti funzionava?
prova a cambiare i permessi del device ppp, dall'emulatore di terminale
su
chmod 666 /dev/ppp
chown root.system /system/bin/pppd
chmod 06755 /system/bin/pppd
vediamo se sono i permessi
app_35@android:/ $ export PATH=/data/local/bin:$PATH
app_35@android:/ $ su
app_35@android:/ # chmod 666 /dev/ppp
app_35@android:/ # chown root.system /system/bin/pppd
Unable to chown /system/bin/pppd: Read-only file system
Ma perché? Se sono root perché non mi fa scrivere? Devo avere in qualche modo i permessi di scrivere in System?
Grazie
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App