CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 219 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano L'avatar di EmanueleArena


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Premetto che é una cazzata ma come mai la foto panoramica non funziona, sapete come risolvere?? Perché ogni volta che la seleziono mi dice la fotocamera non risponde

  2.  
  3. #1402
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok, aggiornamento riuscito... ma, la rotazione dello schermo non va... in altri post non ho riscontrato soluzioni..

    Cristian, c'è qualcosa che ho sbagliato o mi sfugge?

  4. #1403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate,
    ho flashato sul mio 910i l'ultima cm9 del 24/6 (partendo da quella del 15/6 con wipe cache + Dalvik).
    Mi va in crash il browser di stock, appena apro una qualsiasi pagina mi si chiude l'applicazione.... ho provato a installare anche Opera e Dolphin browser ma fanno la stessa cosa.... Già cancellati i dati dell'applicazione...
    Consigli? Che faccio, un wipe completo e mi reinstallo tutto o c'è qualche possibile alternativa?
    Ha senso tentare di reinstallare la stessa versione?
    Grazie mille a tutti
    Ultima modifica di D4V1DR01D; 25-06-12 alle 16:13

  5. #1404
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    emanuelearena hai la fotocamera posteriore sul tablet?

    taddi se hai flashato l'adhoc il wifi non funzionerà mai con quel kernel+ramdisk che ho postato

  6. #1405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    qualcuno che ha uno di quei dongle 'stardi che funzionano 1 volta su 10 provi a flashare questo kernel e mi dica se cambia qualcosa
    Brutte notizie, niente da fare si vede rispetto a prima lo switch del bluetooth che non torna in OFF ma rimane in loop mostrando "Attivazione Bluetooth...."
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

  7. #1406
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    ok allora l'unica è comprare un dongle più linux-friendly

  8. #1407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    ok allora l'unica è comprare un dongle più linux-friendly
    Grazie comunque per averci provato
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

  9. #1408
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spuntano tablet mediacom a valanga e muoiono altrettanto rapidamente. Non capisco assolutamente sta politica aziendale. Tanto per provare cmq ho flashato questa cm9 su uno Smartpad 927i. Si avvia correttamente ma non funziona il touch screen (e ovviamente sul sito mediacom non ce 0ne tool ne rom di fabbrica...).Penso che si possa fare una patch apposita. Vorrei poter contribuire postandovi log e quant'altro a se vi servono. Un abbraccio.


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  10. #1409
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    no non dovrebbe cambiare nulla... comunque in caso basta che riflashi la rom senza alcun wipe, però è strano, o forse no... perchè hai flashato lo zip per l'adhoc vero?

    quello zip cambia la boot image ed anche il wpa_supplicant per usare WEXT ma adesso ti ritrovi il supplicant che vuole il WEXT ma la boot image avvia il servizio in NL80211

    fai così, non serve alcun wipe ma flasha rom,gapps,compatibility e per ultimo il kernel (però se flashi lo zip dell'adhoc perdi la modifica... mase dovesse funzionare modifico il kernel incluso con lo zip adhoc e via)

    Christian a me mi da un errore nello scaricamento del file ad hoc enabler,non so da cosa possa dipendere


    Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App

  11. #1410
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valefrancio
    no non dovrebbe cambiare nulla... comunque in caso basta che riflashi la rom senza alcun wipe, però è strano, o forse no... perchè hai flashato lo zip per l'adhoc vero?

    quello zip cambia la boot image ed anche il wpa_supplicant per usare WEXT ma adesso ti ritrovi il supplicant che vuole il WEXT ma la boot image avvia il servizio in NL80211

    fai così, non serve alcun wipe ma flasha rom,gapps,compatibility e per ultimo il kernel (però se flashi lo zip dell'adhoc perdi la modifica... mase dovesse funzionare modifico il kernel incluso con lo zip adhoc e via)

    Christian a me mi da un errore nello scaricamento del file ad hoc enabler,non so da cosa possa dipendere


    Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App

    Risolto:-) nella configurazione di update me come percorso per il download gli avevo dato una cartella apposita ma mi dava un errore nello scaricamento,ho ripristinato la posizione del download e ora l'ho scaricato:-)


    Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App

Pagina 141 di 219 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy