Visualizzazione stampabile
-
visto che nessuno consigliava..ho cominciato a mettere questa
ma ho uno strano problemino
ogni tanto mi impazzisce la tastiera...boh sembra che scriva da sola a caso
non credo sia il solito problema del touch intanto perchè il tablet è in carica ed è sopra al 65%
secondo perchè lo fa solo con la tastiera il resto del touch funziona perfettamente
-
giusto perchè è in carica lo fa... mediacom ha una serie di trasformatori fallati che erogano un voltaggio errato
-
Ragazzi ho comprato oggi pomeriggio il 910i, messo la CMW, installato la cm9, gapps, file di compatibilità.
Il wifi però mi va malissimo, ho due router (hag fastweb e, in cascata, router zyxel su ch6), sul fastweb si connette ma prende pochissimo (5 metri), sullo zyxel nemmeno si connette.
Mi conviene rimontare tutto da fabbrica e farmelo cambiare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
ciao ragazzi ma sul 907c è meglio questa rom o la aokp???
grazieee
Maxxxy sei qui dagli albori del 907c... L'anno chiesto in tanti e la risposta non c'è, o meglio, c'è ma bisogna accettarla...
E' meglio una Ferrari o una Lamborghini?
Sono meglio i Deep Purple o i Led Zeppelin?
E' meglio Dante O Petrarca? :)
Prova, che ti costa ;)
Non è ne meglio nè peggio, è solo più customizzabile la AOKP, ma è molto simile, a me PARE che vada un pelo più fluido il tablet con la AOKP, ma magari è solo autosuggestione...
-
Quote:
lordofthestrings
Maxxxy sei qui dagli albori del 907c... L'anno chiesto in tanti e la risposta non c'è, o meglio, c'è ma bisogna accettarla...
E' meglio una Ferrari o una Lamborghini?
Sono meglio i Deep Purple o i Led Zeppelin?
E' meglio Dante O Petrarca? :)
Prova, che ti costa ;)
Non è ne meglio nè peggio, è solo più customizzabile la AOKP, ma è molto simile, a me PARE che vada un pelo più fluido il tablet con la AOKP, ma magari è solo autosuggestione...
Ti quoto in pieno...con la AOKP il tablet e' piu' fluido ma personalmente dopo averle provate entrambne rimango con la CM9 perche' mi trovo meglio!!!
Comunque sia sono entrambe molto valide e entrambe rendono il tablet performante.....la scelta e' soggettiva!
-
Quote:
fraizzo
Ragazzi ho comprato oggi pomeriggio il 910i, messo la CMW, installato la cm9, gapps, file di compatibilità.
Il wifi però mi va malissimo, ho due router (hag fastweb e, in cascata, router zyxel su ch6), sul fastweb si connette ma prende pochissimo (5 metri), sullo zyxel nemmeno si connette.
Mi conviene rimontare tutto da fabbrica e farmelo cambiare?
Ragazzi ho messo la pwned e il wifi funziona bene... consigli?
-
Quote:
ChristianTroy
giusto perchè è in carica lo fa... mediacom ha una serie di trasformatori fallati che erogano un voltaggio errato
cacchio incredibile...a questo non ci avevo proprio pensato e pensare che questo alimentatore me lo ha mandato proprio mediacom assieme al tablet di ritorno da rma, visto che quello in dotazione si era bruciato dopo 2 giorni
-
Scusate, ma a qualcuno, sul 910i, ha mai funzionato l'app Movie Studio? A me mai, sia con ROM originale che con pwn3d o cm9. Vorrei capire se faccio qualcosa di sbagliato io o proprio non funziona sul 910i
Grazie
-
Quote:
fraizzo
Ragazzi ho messo la pwned e il wifi funziona bene... consigli?
Questo e' interessante; dici che la pwned ha risolto i problemi wifi? Puoi eleborare?
Christian, che dici, usano driver diversi? cosa cambia?
Io ho montato la cm9 e qualche problema col wifi ce l'ho, tipo improvvisamente con 2 tacche non navigo poi dopo 1 minuto si riprende, ma ancora non ci ho capito molto; sembra comunque sia migliorato di pochissimo con la cm9 (del 15/6)
-
Quote:
danialbi
Questo e' interessante; dici che la pwned ha risolto i problemi wifi? Puoi eleborare?
Christian, che dici, usano driver diversi? cosa cambia?
Io ho montato la cm9 e qualche problema col wifi ce l'ho, tipo improvvisamente con 2 tacche non navigo poi dopo 1 minuto si riprende, ma ancora non ci ho capito molto; sembra comunque sia migliorato di pochissimo con la cm9 (del 15/6)
Guarda ho provato con la Pwned 1.0, con la 1.4 e con questa Cyano, la situazione è:
Pwned 1.0 2 tacche
Pwned 1.4 2/3 tacche
Cyano 1 tacca ma non riesce ad agganciare la rete.
Vedo però che la cyano è molto più completa (la conosco molto bene visto che l'ho montata già su un altro paio di terminali) e mi chiedevo come mai visto che il progetto cyano è sempre ben sviluppato e supportato...