Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
minderz
ci vorrebbe qualcosa del genere anche per il 910i :D
-
nemo ma su 917i a te la regolazione della luminosità va? perchè non vorrei che momor avesse un problema hw
-
Quote:
ChristianTroy
nemo ma su 917i a te la regolazione della luminosità va? perchè non vorrei che momor avesse un problema hw
tieni conto che con l'app Luminosity riesco a regolarla....mentre con la barra nelle impostazioni di sistema no
Se fosse un problema Hw non riuscirei neanche con l'app, giusto?
-
Quote:
vinc3nt
qualcuno ha il file zip da update me per il format sd interna e me lo puo gentilmente passare? ho un problema con la sd interna che nn viene riconosciuta vorrei provare con quel file prima di ripristinare il tablet
Grazie
Risolto...
Cmq per chi possa servire ho fatto cosi':
1. preso 1 sd esterna ed inserita nel tablet
2. aperto update me e nel file di configurazione c'e' 1 opzione per cambiare la cartella di download
3. ho cambiato la cartella da /mnt/sdcard a /mnt/extsd
4. riavviato in recovery e flashato il file zip
-
momor allora prova a scaricare il file che ha uppato nemo e con root explorer (o altro file manager dalle capacità "root") sovrascrivi quello presente in /system/lib/hw, riavvia e vediamo se così va
-
Quote:
ChristianTroy
momor allora prova a scaricare il file che ha uppato nemo e con root explorer (o altro file manager dalle capacità "root") sovrascrivi quello presente in /system/lib/hw, riavvia e vediamo se così va
Niente da fare: il problema persiste....
-
Quote:
ChristianTroy
Sì, va perfettamente.
-
momor allora non so proprio cosa dire visto che a nemo sembra funzionare, avevi fatto il wipe data prima di flashare?
-
Quote:
ChristianTroy
momor allora non so proprio cosa dire visto che a nemo sembra funzionare, avevi fatto il wipe data prima di flashare?
si si, full wipe...
-
Se può interessare a me sul 927i funziona anche da menù impostazioni.
Inviato dal mio GT-I9100