Visualizzazione stampabile
-
ciau ChristianTroy sono passato oggi alla rom cm9 nightlies sul tablet 907c da problemi con la SD perche io quando avvio il tablet mi da scheda SD danneggiata e non mi fa spostare nemmeno le applicazioni su scheda sd perche mi dice che lo spazio è insufficiente.. qualcuno mi puo aiutare ho gia riformatato la SD ma nulla sempre solito problema.. tu hai provato ha fare qualche test per questa cosa verifica e fammi sapere GRAZIE perche io ho provato di tutto niente non va.. cosa che con tutte le tue versioni di ICS non si è mai verificata questa cosa.. ASPETTO UNA TUA RISPOSTA PERCHE SONO BLOCCATO SU QUESTO PROBLEMA GRAZIE CRI ;)
-
alexter10 non è tanto bello ne educato nel topic, vedere ogni 3-4 post il tuo messaggio, sempre uguale. Ricordati che la gente ha una vita, se ChristianTroy non ti ha risposto, vuol dire che non ha potuto, aspetta con pazienza e non rompere gli altri utenti con lo stesso post ripetuto. In altri forum queste cose non vengono tollerate, saresti già stato bannato.
-
Alexeter perché probabilmente ti si é corrotta la memoria interna, fai un backup con titanium e riparti flashando la prima pwn3d da livesuit che ti formattazione tutto.
Smin il driver wifi é quello del nuovo kernel momo (che é più aggiornato rispetto ai sorgenti) e non la mia versione compilata senza le opzioni di risparmio energetico aggressive.
Dopo su update me inserisco il modulo alternativo
Lord, idem, dopo creo lo script e lo inserisco su updateme, lo integro nativamente nelle prossime release.
Chi ha problemi strani forse ha il partizionamento di system da 256 mega (e non da 350 come partiziona la Rom livesuit pwn3d per il 907) e la rom non si iinstalla correttamente perché manca spazio.
Ditemi il risultato del comando "df" dato dall'emulatore di terminale iincluso
-
Ciao a tutti....
Christian questa rom e' fantastica!
L'ho appena installata e devo dire che rispetto la 1.4 e' ancora migliore!Piu' fluidita' e velocita' sia d'accesnsione che di esecuzione delle app!
Pero' ,per quanto mi riguarda,non trovo piu' lìapp FILE MANAGER che mi permetteva di andare direttamente sulla sd esterna...cosa devo fare per averlo?
A posto...risolto!
Ho notato an netto miglioramento del segnale WIFI...adesso il segnale rimane stabile anche senza l'utilizzo di Wi Fixer...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonnym
Ciao a tutti....
Christian questa rom e' fantastica!
L'ho appena installata e devo dire che rispetto la 1.4 e' ancora migliore!Piu' fluidita' e velocita' sia d'accesnsione che di esecuzione delle app!
Pero' ,per quanto mi riguarda,non trovo piu' lìapp FILE MANAGER che mi permetteva di andare direttamente sulla sd esterna...cosa devo fare per averlo?
A posto...risolto!
Ho notato an netto miglioramento del segnale WIFI...adesso il segnale rimane stabile anche senza l'utilizzo di Wi Fixer...
Store ---> root browser e scarichi quello :-D
@cristian ..alla fine ti chiedevo updateme sulla pown3d e invece c'é qui nella cyano xD..ottimo!metto su ora e provo :D
Sent from my MP907C using Tapatalk 2
-
Quote:
ChristianTroy
Lord, idem, dopo creo lo script e lo inserisco su updateme, lo integro nativamente nelle prossime release.
Fantastico. Grazie. Stasera vado a vedermi come funziona "updateme", perchè non l'ho mai usato ;)
-
Ho notato che se con AllWinner si mette l'impostazione 120Dpi la Home spagina e di conseguenza le app!
-
ho scaricato dal sito realtek l'ultimo driver disponibile... e dentro ci sono i files e le patch da applicare ad android per usare il driver realtek in modalità nl80211 (quella nativa di ICS, al momento è implementato in WEXT ed in questo modo non funziona la modalità AP e quella Wifi Direct)...
sto provando a compilare android con queste patch e con il nuovo driver e pomeriggio quando torna mia madre col tablet lo provo... se funziona è un'ottima cosa ;)
aspetto a rilasciare quelle due cose tramite update me perchè se questa modifica funziona rilascio direttamente la rom aggiornata
jonnym in realtà cambiare i dpi è il modo più facile per incasinare tutto il sistema e non far funzionare molte app, infatti è una cosa che si fa a proprio rischio e pericolo
-
Quote:
ChristianTroy
jonnym in realtà cambiare i dpi è il modo più facile per incasinare tutto il sistema e non far funzionare molte app, infatti è una cosa che si fa a proprio rischio e pericolo
Ok colto il consiglio!
-
Quote:
ChristianTroy
ho scaricato dal sito realtek l'ultimo driver disponibile... e dentro ci sono i files e le patch da applicare ad android per usare il driver realtek in modalità nl80211 (quella nativa di ICS, al momento è implementato in WEXT ed in questo modo non funziona la modalità AP e quella Wifi Direct)...
sto provando a compilare android con queste patch e con il nuovo driver e pomeriggio quando torna mia madre col tablet lo provo... se funziona è un'ottima cosa ;)
aspetto a rilasciare quelle due cose tramite update me perchè se questa modifica funziona rilascio direttamente la rom aggiornata
Super.
Ora che ho quei comandi posso sopravvivere, no problem!
Ma ogni quanto escono le nightlies della cyanogen??? Letteralmente ogni "notte"?