Mea culpa aperto tablet aggiustata porta usb e tutto funziona egregiamente
Visualizzazione stampabile
Mea culpa aperto tablet aggiustata porta usb e tutto funziona egregiamente
Io ho flashato per 2 volte la nuova rom come al solito faccio i due wipe di cache e dalvik cache flash nuova rom,gapps, compatibility 1.2 ma niente, mi rimane bloccato sull animazione cyano che si muove ma continua all'infinito....ed è proprio l unica volta che non ho fatto il backup con titanium :( tablet 907c AIUTATEMI!
Edit:ho dovuto fare un wipe data :(
Perchè non c è piu la percentuale della batteria :( ????
come hai fatto ad aggiustare la porta usb? a ma ora sono morte entrambe le usb e i tasti volume anche.
davvero ora non so che fare. la cm9 parte ma poi il touchscreen non funziona e non posso andare ne in recovery nè formattare con livesuite.
come faccio ora?
Ciao a tutti,ho appena fatto l'upgrade all'ultima cm9,possibile che ho riscontrato un peggioramento nel wireless?
Con la rom originale era lentissima la connessione,miglirata drasticamente con l'installazione della cm9,ma ora mi sembra tornata alle origini.
Posso eventualmente reinstallare la versione del 24/06 con il solito procedimento?(rimettendo anche il file di compatibilita' vecchio?)
Ciao a tutti, avete mai provato l'applicazione app2zip?
Crea un backup flashabile da recovery delle apps installate!
Spettacolo!
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
zio caro dopo più di 12 ore di lavoro (buttato al cesso ormai) è successo quello che speravo non accadesse....
alcuni precompilati non sono compatibili con i sorgenti di jelly bean
cedar è la libreria per l'accelerazione hardware, senza quello è praticamente tutto inutilecodice:/mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxsftdemux.a(demux_sft.o): in function android::StagefrightDemuxer::GetCacheState(CDX_CACHE_STATE*):(.text._ZN7android18StagefrightDemuxer13GetCacheStateEP15CDX_CACHE_STATE+0x14): error: undefined reference to 'android::NuCachedSource2::approxDataRemaining(int*)'
/mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxstream.a(sft_http_stream.o): in function android::SftHttpStream::GetCacheState(CDX_CACHE_STATE*):(.text._ZN7android13SftHttpStream13GetCacheStateEP15CDX_CACHE_STATE+0x28): error: undefined reference to 'android::NuCachedSource2::approxDataRemaining(int*)'
/mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::startRender():(.text._ZN7android9CedarXSub11startRenderEv+0xdc): error: undefined reference to 'SkCanvas::setBitmapDevice(SkBitmap const&, bool)'
/mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::startRenderRegion(int, int, int, int):(.text._ZN7android9CedarXSub17startRenderRegionEiiii+0x118): error: undefined reference to 'SkCanvas::setBitmapDevice(SkBitmap const&, bool)'
/mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::CedarXSub(int, int, int, int):(.text._ZN7android9CedarXSubC1Eiiii+0x22c): error: undefined reference to 'SkCanvas::SkCanvas(SkDeviceFactory*)'
/mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::convertUniCode(SUBTITLE_ITEM_INF*):(.text._ZN7android9CedarXSub14convertUniCodeEP17SUBTITLE_ITEM_INF+0x170): error: undefined reference to 'ucnv_open_46'
/mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::convertUniCode(SUBTITLE_ITEM_INF*):(.text._ZN7android9CedarXSub14convertUniCodeEP17SUBTITLE_ITEM_INF+0x190): error: undefined reference to 'ucnv_open_46'
/mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::convertUniCode(SUBTITLE_ITEM_INF*):(.text._ZN7android9CedarXSub14convertUniCodeEP17SUBTITLE_ITEM_INF+0x21c): error: undefined reference to 'ucnv_convertEx_46'
/mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::convertUniCode(SUBTITLE_ITEM_INF*):(.text._ZN7android9CedarXSub14convertUniCodeEP17SUBTITLE_ITEM_INF+0x258): error: undefined reference to 'ucnv_close_46'
/mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::convertUniCode(SUBTITLE_ITEM_INF*):(.text._ZN7android9CedarXSub14convertUniCodeEP17SUBTITLE_ITEM_INF+0x260): error: undefined reference to 'ucnv_close_46'
/mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::convertUniCode(SUBTITLE_ITEM_INF*):(.text._ZN7android9CedarXSub14convertUniCodeEP17SUBTITLE_ITEM_INF+0x628): error: undefined reference to 'ucnv_close_46'
addio jelly bean per quanto mi riguarda
che nervi tutte ste ore sprecate
Ciao a tutti,cortesemente vorrei installare la rom del 24/6/2012 ,mi dite esattamente come fare? non che io non abbia cercato e letto,ma in questo thread si dice di fare un wipe completo (o con combinazione di tasti o tramite novo tools)e installare la rom, le gapps e lo zip di compatibilita', sull'altro thread invece parla di scaricare la "recovery.img" e flasharla tramite novo tools, ora io sono andato nel pallone perche' in prima pagina di questo thread non si parla di flashare la recovery.img,allora chiedo a voi,io ho il 910i appena comprato,quale e' la procedura esatta per mettere la Rom del mitico Christian del 24/6/2012?
Grazie a chi potra' aiutarmi.
p.s. lo zip di compatibilita' (per la rom del 24/6/2012)deve essere lì 1.1.0?
Ciao,io per installare ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/me...enmod-9-a.html
e la rom la puoi scaricare dal link in home page Directory listing for www.androidfilehost.com/main/Allwinner_A10_Developers/christiantroy/roms/