Visualizzazione stampabile
-
@Grigi e company
devo sistemare al volo un 927i: devo diventare root, installare CWM, CM9, compatibility. Ormai sul 711 faccio tutto a occhi chiusi, ma valgono gli stessi script anche per il fratello maggiore ? Inoltre non trovo il compatibility, mi date una mano ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taddi
@Grigi e company
devo sistemare al volo un 927i: devo diventare root, installare CWM, CM9, compatibility. Ormai sul 711 faccio tutto a occhi chiusi, ma valgono gli stessi script anche per il fratello maggiore ? Inoltre non trovo il compatibility, mi date una mano ?
Sì esatto,solo che non devi eseguire rooting, perchè è già rootato.Il compatibility zip lo trovi nella cartella legacy,non nella cartella 1.2. Attento però non puoi installazre i moduli aggiuntivi di Christian da updateme (dvb-t etc...) perchè non sono compatibili.
-
Quote:
bilbo75
Sì esatto,solo che non devi eseguire rooting, perchè è già rootato.Il compatibility zip lo trovi nella cartella legacy,non nella cartella 1.2. Attento però non puoi installazre i moduli aggiuntivi di Christian da updateme (dvb-t etc...) perchè non sono compatibili.
Grazie, ho comunque rootato, installato CWM e il market, per la CM9 rimando, c'è una sequenza di tasti giusta per mandarlo in recovery ?
-
Quote:
Taddi
Grazie, ho comunque rootato, installato CWM e il market, per la CM9 rimando, c'è una sequenza di tasti giusta per mandarlo in recovery ?
Sembrerebbe di no purtroppo :(
Solo da Novo7tools.Se poi ci riesci comunicacelo :p
-
Salve a tutti...prima di tutto voglio ringraziare chiunque abbia fatto questa mod, ha reso il mio 711i quasi perfetto. Ora vorrei chiedervi lumi siccome sono nuovo del mondo android: come ho detto ho installato la cyanogen 9 tuttavia mi sono accorto di aver installato una versione vecchia e ora mi dice di aggiornare; posso aggiornare direttamente con la utility o mi devo attenere a qualche altro passaggio?? Grazie per l'aiuto
-
Quote:
AntonioSolida
Salve a tutti...prima di tutto voglio ringraziare chiunque abbia fatto questa mod, ha reso il mio 711i quasi perfetto. Ora vorrei chiedervi lumi siccome sono nuovo del mondo android: come ho detto ho installato la cyanogen 9 tuttavia mi sono accorto di aver installato una versione vecchia e ora mi dice di aggiornare; posso aggiornare direttamente con la utility o mi devo attenere a qualche altro passaggio?? Grazie per l'aiuto
Quando aggiorni devi rimettere anche le gapp e il file di compatibilità come se fosse la prima installazione.
-
Quote:
pasquiNello
Quando aggiorni devi rimettere anche le gapp e il file di compatibilità come se fosse la prima installazione.
Quindi devo flashare la rom tramite CWM?
-
Scusate se mi intrometto ma se ho il file compatibility 1.1 posso usare quello per aggiornare all'ultima versione.?grazie ;-)
-
Quote:
lordofthestrings
Ciao! Proprio ieri l'ho scoperta, l'ho installata nel cell. (ma lì non ho rom cucinate :() e sono curiosissimo di provarla nel tablet poichè finora ho usato la versione gratuita di Titanium...
Ti funziona bene sul 907?
Grazie ;)
Si, va abbastanza bene.
E' il mio tablet che fa schifo! nessuna rom va bene, sempre riavvii e blocchi. Ogni tanti ci provo, insisto a provarci perchè le rom di christian sono bellissime, ma niente.
Per questo ho cercato un app che mi permettesse di risparmiare tempo nell'installare le app, anche perchè ho pure rinunciato a google play.
-
Quote:
AntonioSolida
Quindi devo flashare la rom tramite CWM?
Si ma non c'é bisogno di fare un wipe data factory reset ma basta un wipe cache partition e un wipe dalvik cache nella sezione advanced :-)