Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquiNello
Non ne ho idea, suppongo che il file di compatibilità sostituisca dei file che vengono installati dalle gapp.
Quello che ti ho scritto è l'ordine dei file che ci ha dato Christian non ho mai provato a cambiarlo rotfl
Ok ti ringrazio per la disponibilità. Dimenticavo una cosa: aggiornando perdo le applicazioni che ho messo oppure rimangono?
-
Se cancelli solo la cache e la dalvik non perdi niente
-
Quote:
toyota68
Salve raga
scusate l'intromissione, ma volevo sapere se le procedure ed i file di questo 3d sono compatibili anche per il tablet Onda VI40 elite
per ora solo la v3 del vi40
-
Quote:
nikorr
Scusate se mi intrometto ma se ho il file compatibility 1.1 posso usare quello per aggiornare all'ultima versione.?grazie ;-)
L'ultima versione della rom, quella di luglio, richiede il compatibility zip 1.2. Se non lo installi non ti funzionerà il touch del tablet. Ciao
Inviato dal mio MP910I con Tapatalk 2
-
@christian
una curiosità tecnica: secondo te è possibile abilitare il boot in recovery tramite tasti fisici,sui tablet che non lo supportano come il 927i,sostituendo il boot.axf con un'altro funzionante?Sto dicendo un'immane cavolata o potrebbe essere un'idea da tentare?Avrei voglia di fare esperimenti con il kernel,ma se non sono in grado di entrare in recovery direttamente è un guaio...
-
Quote:
badipaddress
L'ultima versione della rom, quella di luglio, richiede il compatibility zip 1.2. Se non lo installi non ti funzionerà il touch del tablet. Ciao
Inviato dal mio MP910I con Tapatalk 2
Ho provato ad installare, ma quando tento di installare le app aggiuntive (gapps e compatibility) mi dice che non hanno superato il controllo (signature verification failed)
-
Ciao a tutti son un nuovo possessore del 927i .... rilegendo un po indietro se non ho mal capito sul mio tablet potrei installare la cm9 ... ecco qui la mia prima domanda.... il compatility.zip per il mio tablet (927i) a che link lo posso scaricare?? inoltre é possibile collegare una chiavetta umts al tablet per connettersi ? se si come ?? grazie
-
Quote:
toyota68
Ho provato ad installare, ma quando tento di installare le app aggiuntive (gapps e compatibility) mi dice che non hanno superato il controllo (signature verification failed)
Prova a riscaricarle.
ma le installi da recovery giusto? Prendi lo zip e lo metti dentro nella cartella, senza estrarlo.
-
Perfetto, l'ho fatto decine di volte sul mio Galaxy S, ma su quella versione di CWM c'è la possibilità di togliere la signature verification
-
Quote:
s9ik3
Ciao a tutti son un nuovo possessore del 927i .... rilegendo un po indietro se non ho mal capito sul mio tablet potrei installare la cm9 ... ecco qui la mia prima domanda.... il compatility.zip per il mio tablet (927i) a che link lo posso scaricare?? inoltre é possibile collegare una chiavetta umts al tablet per connettersi ? se si come ?? grazie
Ciao,
ho un 927i e sì, puoi installare la CM9, il compatibility zip lo trovi nella cartella di nome "legacy" qui: http://www.androidfilehost.com/main/...tiantroy/misc/
Tieni conto che il compatibility zip per il nostro tablet è un pò sfigato,nel senso che Christian ha semplicemente adattato i driver originali della Mediacom.Con le prossime release della CM9 potrebbe saltare tutto e lì dovremo ressegnarci perchè Christian non ha intenzione di farci niente.
Per la chiavetta non saprei cosa indicarti invece,uso solo il wifi.