Visualizzazione stampabile
-
Una domanda per Christian.
Installato sull'onda, come dispositivo appare : MP907C.
E' così o nel futuro si può fare qualcosa? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Una domanda per Christian.
Installato sull'onda, come dispositivo appare : MP907C.
E' così o nel futuro si può fare qualcosa? :)
Se non erro modificando il file build.prop è possibile rinominare il dispositivo per fare anche in mdo che sul market escano pure le applicazioni incompatibili.
-
Quote:
stefanon63
Ciao ChristianTroy
Io ho un 705C, e da quando ho installato la nuova versione della cm9 con la momo9 compatibility 1.2 ho notato che il wireless si scollega molto spesso, inoltre l'icona del segnale sparisce (come se avessi spento il servizio). Il problema dura qualche secondo, poi l'icona ricompare, ristabilisce il collegamento e tutto riprende a funzionare per una 10 di min. (Non ho modificato nessun parametro di personalizzazione tipo ram o cpu).
Il problema era presente anche con la precedente versione della cm9 + la compatibility 1.1, ma molto di rado.
Grazie per l'aiuto e complimenti per il lavoro.
Per Christian: Hai qualche idea per il mio problema ?
-
dovete allegare dei log per problemi specifici del dispositivo...
il solito terminal emulator
su
logcat > /sdcard/logcat.log &
potrebbe dare qualche indicazione, senza non so cosa dire visto che nel 99% dei dispositivi non avviene.
usate il telefono fino a quando si presenta il problema prendete poi il log dalla memoria interna rarratelo e uppatelo da qualche parte
-
Scusa l'intrusione ma dopo aver installato l'ultima cm9 (prima ho fatto un wipe data) le apps e il compatibility 1.2 del 910i
al reboot dopo il logo del robotino lo schermo è nero devo tener premuto il tasto power per poter spegnere il tablet.
Ne sai il motivo anche perchè il livesuite mi dice periferica non riconosciuta
-
"2012-07-11
* !!! WARNING !!! Compatibility zip 1.2 is required !!! WARNING !!!
* bump kernel version to 3.0.36
* updated: cm9 sources
"
@cristian
scusa se ti disturbo ... quindi io questa versione non la potrei installare sul 927i visto che il compatibility é alla versione 1.0 giusto ??
-
1 allegato(i)
Per ChristianTroy
Spero che il log sia utile (l'ho attivato mentre perdevo il wifi).
Grazie ancora.
Allegato 16895
-
uscira la cm 10 per il nostro dispositivo?
-
Quote:
stefanon63
Per ChristianTroy
Spero che il log sia utile (l'ho attivato mentre perdevo il wifi).
Grazie ancora.
mmm, non so cosa dirti se non di provare a flashare lo zip "adhoc enabler", l'ultima versione disponibile su update me (usa il wifi in un'altra modalità, wext anzichè nl80211... prova in quel modo)
-
Quote:
s9ik3
"2012-07-11
* !!! WARNING !!! Compatibility zip 1.2 is required !!! WARNING !!!
* bump kernel version to 3.0.36
* updated: cm9 sources
"
@cristian
scusa se ti disturbo ... quindi io questa versione non la potrei installare sul 927i visto che il compatibility é alla versione 1.0 giusto ??
sí puoi installare ,sul sito dove prelevi le compatibility devi sempre prendere quello nella cartella legacy,tutto qui.