Visualizzazione stampabile
-
Ieri mi si è fritto il tablet. Avevo su la penultima CM9, con aperta la app del Corriere ed un player musicale, l'ho messo in ricarica in standby, ma al mio ritorno era bollente e qualunque tentativo di riavvio si bloccava sullo splash screen (quello con l'omino e il fumo o spazio dietro). L'asciato raffreddare comunque non terminava il boot. Non riuscivo nemmeno a usare livesuit per installare la stock rom, e nemmeno mandarlo in recovery da tasti fisici, ma forse sbagliavo la sequenza dei tasti, alla fine ho risolto collegandolo al PCe mandandolo in recovery da adb, fatta pulizia dalvik e cache ma non ripartiva, quindi con un restore completo da micro sd esterna e ripartito.
Ma secondo voi cosa può essere successo? Mi sembra strano che da freddo non si riavviasse.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taddi
Ieri mi si è fritto il tablet. Avevo su la penultima CM9, con aperta la app del Corriere ed un player musicale, l'ho messo in ricarica in standby, ma al mio ritorno era bollente e qualunque tentativo di riavvio si bloccava sullo splash screen (quello con l'omino e il fumo o spazio dietro). L'asciato raffreddare comunque non terminava il boot. Non riuscivo nemmeno a usare livesuit per installare la stock rom, e nemmeno mandarlo in recovery da tasti fisici, ma forse sbagliavo la sequenza dei tasti, alla fine ho risolto collegandolo al PCe mandandolo in recovery da adb, fatta pulizia dalvik e cache ma non ripartiva, quindi con un restore completo da micro sd esterna e ripartito.
Ma secondo voi cosa può essere successo? Mi sembra strano che da freddo non si riavviasse.
Purtroppo sto tablet è stato costruito malissimo e soffre di surriscaldamento...ad ogni modo mi potresti mettere lo script che cancella la memoria del tab su un sito hosting ? Lo puoi scaricare da update me nella sezione misc...ti scongiuro ho le mani legate e i problemi del mio tablet si risolvono solo con quello zip :( ti sono immensamente debitore se mi fai questo piacere !
-
Quote:
Mask79
Ciao a tutti,ho appena fatto l'upgrade all'ultima cm9,possibile che ho riscontrato un peggioramento nel wireless?
Con la rom originale era lentissima la connessione,miglirata drasticamente con l'installazione della cm9,ma ora mi sembra tornata alle origini.
Posso eventualmente reinstallare la versione del 24/06 con il solito procedimento?(rimettendo anche il file di compatibilita' vecchio?)
Scusate, io ho la cm9 del 15/6 (e il wifi non e' male) e volevo upgradare a 11/7. Chi l'ha fatto consiglia di procedere?
Non ho capito se i piccoli problemi sono stati riscontrati dal (solito) 1%...
Lo so che e' buona norma avere l'ultimo build, ma...
-
Ciao, secondo voi quale e' la migliore versione della rom Cm9? per versione intendo la data di uscita.
-
Quote:
danialbi
Scusate, io ho la cm9 del 15/6 (e il wifi non e' male).
hai trovato miglioramenti con la ricezione wifi rispetto alla rom mediacom?
-
Quote:
Taddi
Ieri mi si è fritto il tablet. Avevo su la penultima CM9, con aperta la app del Corriere ed un player musicale, l'ho messo in ricarica in standby, ma al mio ritorno era bollente
.
ma e' stata la prima volta che ti e' capitato? ovvero solitamente non ti si scalda cosi?
-
Quote:
darkrain
Ciao, secondo voi quale e' la migliore versione della rom Cm9? per versione intendo la data di uscita.
Per me quella che deve ancora uscire ;)
Scherzi a parte ,l'ultima release funziona meglio per me.Poi chiaramente è soggettivo,dipende anche da come lo usi.
-
Scusate ma a voi come funziona il tablet?Io ce l'ho da 1 mese e dopo pochi giorni ho installato questa rom xché con quella ufficiale era lentissimo ad aprire qualsiasi applicazione e anche a navigare,con questa ho nettamente migliorato la situazione e ringrazio Christian, xò non sono ancora completamente soddisfatto, ancora adesso ogni tanto si blocca e ha dei rallentamenti enormi e vorrei capire se lo fa solo il mio oppure se é una cosa comune e in oltre se si può risolvere.
Chiedo scusa se sono leggermente off topic ma non sapevo dove postare e non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione,grazie.;-)
-
Quote:
nikorr
Scusate ma a voi come funziona il tablet?Io ce l'ho da 1 mese e dopo pochi giorni ho installato questa rom xché con quella ufficiale era lentissimo ad aprire qualsiasi applicazione e anche a navigare,con questa ho nettamente migliorato la situazione e ringrazio Christian, xò non sono ancora completamente soddisfatto, ancora adesso ogni tanto si blocca e ha dei rallentamenti enormi e vorrei capire se lo fa solo il mio oppure se é una cosa comune e in oltre se si può risolvere.
Chiedo scusa se sono leggermente off topic ma non sapevo dove postare e non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione,grazie.;-)
in effetti è il browser che è buggato...se lo uso ogni tanto si impalla per 10 secondi o piu
-
Quote:
nikorr
Sì,ci sono alcune magagne come dici te.Ma tieni conto che per quello che costa il tablet,va benone.Se pensate che con meno di 200 euro di acquistare una ferrari, avete fatto male i conti.L'hardware che abbiamo tra le mani è il minimo possibile,e quindi le prestazioni ne risentono.