CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 219 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ieri mi si è fritto il tablet. Avevo su la penultima CM9, con aperta la app del Corriere ed un player musicale, l'ho messo in ricarica in standby, ma al mio ritorno era bollente e qualunque tentativo di riavvio si bloccava sullo splash screen (quello con l'omino e il fumo o spazio dietro). L'asciato raffreddare comunque non terminava il boot. Non riuscivo nemmeno a usare livesuit per installare la stock rom, e nemmeno mandarlo in recovery da tasti fisici, ma forse sbagliavo la sequenza dei tasti, alla fine ho risolto collegandolo al PCe mandandolo in recovery da adb, fatta pulizia dalvik e cache ma non ripartiva, quindi con un restore completo da micro sd esterna e ripartito.

    Ma secondo voi cosa può essere successo? Mi sembra strano che da freddo non si riavviasse.
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

  2.  
  3. #1792
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taddi Visualizza il messaggio
    Ieri mi si è fritto il tablet. Avevo su la penultima CM9, con aperta la app del Corriere ed un player musicale, l'ho messo in ricarica in standby, ma al mio ritorno era bollente e qualunque tentativo di riavvio si bloccava sullo splash screen (quello con l'omino e il fumo o spazio dietro). L'asciato raffreddare comunque non terminava il boot. Non riuscivo nemmeno a usare livesuit per installare la stock rom, e nemmeno mandarlo in recovery da tasti fisici, ma forse sbagliavo la sequenza dei tasti, alla fine ho risolto collegandolo al PCe mandandolo in recovery da adb, fatta pulizia dalvik e cache ma non ripartiva, quindi con un restore completo da micro sd esterna e ripartito.

    Ma secondo voi cosa può essere successo? Mi sembra strano che da freddo non si riavviasse.
    Purtroppo sto tablet è stato costruito malissimo e soffre di surriscaldamento...ad ogni modo mi potresti mettere lo script che cancella la memoria del tab su un sito hosting ? Lo puoi scaricare da update me nella sezione misc...ti scongiuro ho le mani legate e i problemi del mio tablet si risolvono solo con quello zip ti sono immensamente debitore se mi fai questo piacere !

  4. #1793
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mask79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho appena fatto l'upgrade all'ultima cm9,possibile che ho riscontrato un peggioramento nel wireless?
    Con la rom originale era lentissima la connessione,miglirata drasticamente con l'installazione della cm9,ma ora mi sembra tornata alle origini.
    Posso eventualmente reinstallare la versione del 24/06 con il solito procedimento?(rimettendo anche il file di compatibilita' vecchio?)
    Scusate, io ho la cm9 del 15/6 (e il wifi non e' male) e volevo upgradare a 11/7. Chi l'ha fatto consiglia di procedere?
    Non ho capito se i piccoli problemi sono stati riscontrati dal (solito) 1%...
    Lo so che e' buona norma avere l'ultimo build, ma...

  5. #1794
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, secondo voi quale e' la migliore versione della rom Cm9? per versione intendo la data di uscita.

  6. #1795
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danialbi Visualizza il messaggio
    Scusate, io ho la cm9 del 15/6 (e il wifi non e' male).
    hai trovato miglioramenti con la ricezione wifi rispetto alla rom mediacom?

  7. #1796
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taddi Visualizza il messaggio
    Ieri mi si è fritto il tablet. Avevo su la penultima CM9, con aperta la app del Corriere ed un player musicale, l'ho messo in ricarica in standby, ma al mio ritorno era bollente

    .
    ma e' stata la prima volta che ti e' capitato? ovvero solitamente non ti si scalda cosi?

  8. #1797
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    Ciao, secondo voi quale e' la migliore versione della rom Cm9? per versione intendo la data di uscita.
    Per me quella che deve ancora uscire
    Scherzi a parte ,l'ultima release funziona meglio per me.Poi chiaramente è soggettivo,dipende anche da come lo usi.
    Telefono: LGP-500 CM7.2
    Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10

  9. #1798
    Androidiano L'avatar di nikorr


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ma a voi come funziona il tablet?Io ce l'ho da 1 mese e dopo pochi giorni ho installato questa rom xché con quella ufficiale era lentissimo ad aprire qualsiasi applicazione e anche a navigare,con questa ho nettamente migliorato la situazione e ringrazio Christian, xò non sono ancora completamente soddisfatto, ancora adesso ogni tanto si blocca e ha dei rallentamenti enormi e vorrei capire se lo fa solo il mio oppure se é una cosa comune e in oltre se si può risolvere.
    Chiedo scusa se sono leggermente off topic ma non sapevo dove postare e non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione,grazie.;-)

  10. #1799
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikorr Visualizza il messaggio
    Scusate ma a voi come funziona il tablet?Io ce l'ho da 1 mese e dopo pochi giorni ho installato questa rom xché con quella ufficiale era lentissimo ad aprire qualsiasi applicazione e anche a navigare,con questa ho nettamente migliorato la situazione e ringrazio Christian, xò non sono ancora completamente soddisfatto, ancora adesso ogni tanto si blocca e ha dei rallentamenti enormi e vorrei capire se lo fa solo il mio oppure se é una cosa comune e in oltre se si può risolvere.
    Chiedo scusa se sono leggermente off topic ma non sapevo dove postare e non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione,grazie.;-)
    in effetti è il browser che è buggato...se lo uso ogni tanto si impalla per 10 secondi o piu

  11. #1800
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikorr Visualizza il messaggio
    Scusate ma a voi come funziona il tablet?Io ce l'ho da 1 mese e dopo pochi giorni ho installato questa rom xché con quella ufficiale era lentissimo ad aprire qualsiasi applicazione e anche a navigare,con questa ho nettamente migliorato la situazione e ringrazio Christian, xò non sono ancora completamente soddisfatto, ancora adesso ogni tanto si blocca e ha dei rallentamenti enormi e vorrei capire se lo fa solo il mio oppure se é una cosa comune e in oltre se si può risolvere.
    Chiedo scusa se sono leggermente off topic ma non sapevo dove postare e non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione,grazie.;-)
    Sì,ci sono alcune magagne come dici te.Ma tieni conto che per quello che costa il tablet,va benone.Se pensate che con meno di 200 euro di acquistare una ferrari, avete fatto male i conti.L'hardware che abbiamo tra le mani è il minimo possibile,e quindi le prestazioni ne risentono.
    Telefono: LGP-500 CM7.2
    Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10

Pagina 180 di 219 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy