CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 219 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    io anche lo sarei ma avrei bisogno di sapere se:

1. funzionava con altre rom
    2. hai provato altri browser
    3. mi fornisci i log
    Premetto che ho l'810c e la tua mediadroid 3.0.
    Ho provato con il Dolphin HD ma rimane sempre bianca.
    Per i log scusami ma per questioni aziendali non posso darli e soprattutto così alla merce di tutti.
    Su pc quando apro la pagina parte proprio il logo java che carica l'applicazione.
    Grazie del tuo eventuale aiuto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

CIao, ho un bel problema.. ho installato la rom sul mio smartpad 917c.. si è installata senza problemi ma al primo avvio non funziona in touchscreen e in più la schermata di avvio si orienta sempre sottosopra... qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Prova con lo zip di compatibilità del v3

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

se qualcuno vuole provare il modulo wifi che diventerà default dalla prossima release... flashate questo zip, c'è il powersave abilitato in modo da essere più battery-friendly, la versione senza powersave la potrete scaricare da updateme
    Ciao Christian....ho installato il modulo per il wifi e ti posso confermare un miglioramento nel consumo della batteria!
    Non ho controllato col cronometro e non posso dirti un dato ora per ora il calo in percentuale ,ma ti posso confermare che in un paio d'ore di navigazione continua in internet,quindi con wifi sempre acceso,la batteria ha avuto una durata di quasi il 30% in piu'!

Ho notato un difetto che prima non c'era:...sempre nella stessa posizione,dopo quasi un'ora di navigazione il segnale che e' sempre stato stabile cala per circa un minuto da 5 tacche a 1 sola..per ritornare al campo pieno mi sono dovuto fermare un paio di minuti e poi ha ripreso il segnale pieno!dopo un'altra ora e' successo di nuovo!

Secondo te e' normale?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

si, l'avevo disabilitato proprio per quello (la versione più "potente" resta comunque disponibile su update me)

minor potenza equivale a minor copertura (che già non è eccelsa a causa della scocca metallica e dell'antenna sfigata)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prova con lo zip di compatibilità del v3
    Ciao ChristianTroy grazie dela consiglio comunque ho un aggiornamento sul comportamento, magari può servire:
    ieri dopo aver installato la rom, le gapps e la compatibilità 910 il problema in realtà era solo che lo schermo si orientava l contrario; il touch funzionava ma, se riesco a farmi capire, le scritte erano al contrario ma per il tablet no e quindi dovevo cliccare non dove vedevo i pulsanti, ma dove sarebbero stati se l'immagine fosse dritta, (più o meno). Allora ho provato a riflashare solamente rom e gapps e tutto funziona tranne il fatto che il tablet è rimasto in visualizzazione orizzontale senza cambiare mai in verticale. Ho lanciato quadrant e improvvisamente si è messo verticale senza tornare più orizzontale. Tra poco proverò la compatibilità del v3, dici che potrebbe essere quello? Pensavo che il 910 e il 917 fossero praticamente uguali.
    Farò sapere in mattinata

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

http://smartpad.mediacomeurope.it/

Sul nuovo sito ci sono vari firm ics
    4 per vari modelli.... Tra cui il 910. Secondo voi qualcuno va bene per il 907c

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

no, il 917 è il visture v3

maxxxy direi che non è il thread adatto per parlare di rom della "concorrenza", comunque mi spiace il 907 è unico e, secondo me, il migliore allwinner a10 che ha messo in circolazione mediacom... almeno ha il gsensor serio a 3 assi e non quella ciofeca a 2 assi che hanno tutti gli altri 9xx con soc allwinner

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

siccome la tua rom va bene anche con altri tablet.pensavo si potesse fare anche il contrario..prendere una Roma del 910 e adattarla al nostro....
    In che senso concorrenza?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Senior Droid L'avatar di housepabldroid

Smartphone
    Pixel XL white

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ragazzi se posso dire la mia sul discorso wifi e consumi.. C è una persona che fa rom per il galaxy s2 (cis80) secondo il quale una delle apk che porterebbero a consumare la batteria in maniera spropositata è DSP Manager.. Secondo lui questa applicazione non farebbe andare in deep sleep il cell con conseguenti ciucciamenti di batteria..

Inviato dal mio GalaXy SII -VK- 5,0 STABLE usando Tapatalk 2.0.. eh allora no..XD

Pagina 80 di 219 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio