Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilbo75
Sì,ci sono alcune magagne come dici te.Ma tieni conto che per quello che costa il tablet,va benone.Se pensate che con meno di 200 euro di acquistare una ferrari, avete fatto male i conti.L'hardware che abbiamo tra le mani è il minimo possibile,e quindi le prestazioni ne risentono.
AMEN. E' stato detto mille volte. Ringraziate di avere a disposizione non una bensì due "signore" custom rom... Se volete che Christian rilasci anche degli aggiornamenti hardware via OTA... Con le sue onde celebrali, s'intende...
E' un po' scattoso e lo è per tutti poichè la cpu è un po' sottodimensionata... Scalda, come tutti i PC, cellulari ecc... in più ha la scocca d'alluminio... Consiglio di concentrarsi su app con il miglior rapporto legerezza/prestazioni, ove possibile. La butto lì, Opera mini come "browser di riserva", perfect viewer/quickpic per le foto, ecc... Ma ste cose sono state dette mille volte...
-
grazie, ma io non volevo criticare, volevo solo sapere se era tutto normale ;) visto che ci siamo, mi sai dire dove trovo l'elenco delle applicazioni con miglior rapporto leggerezza/prestazioni?...sempre se esiste un elenco ;)
-
Quote:
nikorr
grazie, ma io non volevo criticare, volevo solo sapere se era tutto normale ;) visto che ci siamo, mi sai dire dove trovo l'elenco delle applicazioni con miglior rapporto leggerezza/prestazioni?...sempre se esiste un elenco ;)
Ma io non ho mai parlato di elenco, e non ho detto che qualcuno l'abbia stilato e che qualcuno debba stilarlo... Io ti ho fatto due esempi, portati a mia conoscenza da prove dirette, lettura dei commenti su google play e vedendo che magari sono tra i primi risultati... MX player, per i filmati sfrutta il calcolo della scheda grafica, che è molto buona nel nostro tablet, se non lo usi già te lo consiglio. Cerca un po' con google, c'è un sacco di gente che si diverte a fare classifiche di apps di tutti i generi ;)
-
@ChristianTroy - forse questo commit Gerrit Code Review merita una prova di rilascio:
Marcus Stojcevich Jun 28
Patch Set 1: Looks good to me, but someone else must approve
It seems to make a larger difference on slower, older devices. On my epic, the phone app normally takes a while to open after a cold boot. This made it open significantly faster.
Jeffrey Clark Jun 28
Patch Set 1: Looks good to me, but someone else must approve
Been testing this since it was post on AOSP for review. Works wonders on slower devices (nook).
-
l'avevo notato infatti nel prox w-end pensavo di aggiornare la build ;)
chissà magari che nel frattempo non entri qualcos'altro di succulento (continuo a sperare nel merge delle patch per gcc 4.7, aka le famigerate patches linaro, ma che al momento son state accantonate perchè sputtanano un po' di cose, sob! la rom EOS che uso sul tf101 è patchata e vola, non avrei mai pensato un incremento del genere... c'è da dire però che il tegra2 è un A9 e quella toolchain ottimizza principalmente il codice per A9, magari da noi non si avrebbe alcuna miglioria tangibile)
-
Quote:
simon14
...ad ogni modo mi potresti mettere lo script che cancella la memoria del tab su un sito hosting ? Lo puoi scaricare da update me nella sezione misc...ti scongiuro ho le mani legate e i problemi del mio tablet si risolvono solo con quello zip :( ti sono immensamente debitore se mi fai questo piacere !
Ho le mani legate, sono dietro ad un proxy
-
cwm 6.0.0.7 disponibile su update me (con cwm 6 c'è un nuovo modo di gestire i backups, qui trovate info)
-
se faccio partire novo7 tools si riavvia ed appare il robottino con il triangolo con punto esclamativo rosso ...
-
Puoi seguire le istruzioni ed i link per il download in prima pagina.;)
-
l'mp910i mediacom non va in recovery ne conla procedura dei tasti ne con il novo7... anche se ho messo i 3 zip sulla card !!!