CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 219 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riuscito a far partire lo zip in recovery utilizzando un altra scheda sd che magicamente è stata vista in recovery.
    vediamo se mi ritrovo ora tutti i gb!
    Comunque peccato la scheda non vista è da 16gb mentre quella vista è da 512mb!
    risolto ora vedo due archivi interni...uno da 0,98 gb e l'altro da 5,71 gb + la sd!

  2.  
  3. #1832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    please please.... sono due giorni che sto provando a mettere su una rom moddata cm9 o aokp. avevo su quella di cristian pwn3d, quindi non credo di stare a digiuno di modding. vi giuro che ho letto quasi tutte le pagine del forum e visto le guide a riguardo e sono sicuro di non aver sbagliato nulla. non pecco di modestia e che ho provato a seguire passo passo tutto e unico risultato ho montato la cm9 senza touch ( so che esistono problemi a riguardo sopratutto sull aokp). la mia prima volta ho montato come memo80 la rom per lo stesso problema della batteria ma la rom non mi pareva andare troppo bene e allora ho deciso di ricambiare. ovvio dopo il problema e' stato metterne una. le ho caricate quasi tutte della cm9 con le varie compatibilita' mettendo tutto sulla sd ext e ho provato anche su quella interna. c'e' sempre qualcosa che mi blocca l'installing oppure compare la rom ma non mi va avanti.
    mi scuso se dico qualche cavolata hoi mia figlia che tartassa di domande mentre scrivo.

    datemi una mano e qualche consiglio in merito please please.
    sopratutto scrivo a chi ha avuto la stessa cosa o simile. credo che in fondo qualcuno ci sia, grazie.

  4. #1833
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    prova a fare una flashata tramite livesuit e parti da capo reinstallando la recovery

  5. #1834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caro troy.. e' qua' che te volevo..... l'ho gia' fatto piu' volte anzi, lo sto' rifacendo di nuovo ora..
    poi non e' che sono alle prime armi... nel senso che di rom su terminali android ne ho montate e poi piu' o meno si assomigliano tutte e che con a questo mediacom 910 non gli andava che gli levassi la tua prima rom moddata. comunque consigliami tu... vedi che mi sono letto parwecchie pagine del forum e ho visto che prima o poi ci si riesce, ecco perche' prima di rompere le scatole sono stato zitto e ho letto. ma adesso diventa una cosa tra me e lui.

    idea: non e' che per caso tra la rom stock e quella cm9 o la aokp devo mettere la pwn3d??
    calcola che ho fatto l'install sia da sd interna che dalla ext con gli stessi files.

    consigliatemi signori il primo che mi aiutera' a fare la cosa piu' semplice ricevera' un bel ringraziamento dal sottoscritto e non cosa da poco da mia figlia che smania di giocare con il tab.

  6. #1835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    succedeva anche a me poi ho risolto facendo pulizia nella memoria interna ed esterna al punto che mi si è corrotta quella interna e mi riconosce solo la sd
    Stesso problema anche a me...da CM9 impostazioni, format sd card (la memoria interna da 8gb) ora nn la riconosce più, mi da "sd danneggiata"... come si può risolvere???

  7. #1836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata1975 Visualizza il messaggio
    idea: non e' che per caso tra la rom stock e quella cm9 o la aokp devo mettere la pwn3d??
    calcola che ho fatto l'install sia da sd interna che dalla ext con gli stessi files.
    No, parti dal livesuite. Resetta tutto, spegni il tablet, fai partire il livesuite e segui le istruzioni che sono presenti qui sul forum oppure direttamente nella cartella del livesuite (meglio che leggi sul forum perché se non ricordo male per far riconoscere il tablet a livesuite seguendo le istruzioni mediacom è stato per me un po' problematico).
    Non devi installare nulla dalla SD interna, ma partire dal programmino di flash della Mediacom.
    Pialli tutto e riparti da capo. Poi reinstalli quello che ti pare.

    Ciao
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  8. #1837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto cosi' piu' volte come ti dicevo, comunque provando riprovando sono riuscito ad installare la cm9 ma poi si ' bloccata aprendo semplicemente gmail e poi spento e alla riaccensione loop dell'omino della cm9''' boooooo riprovo domani a mente lucida, comnque consigliatemi che domani riprovo.....

  9. #1838
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    solitamente quegli errori si risolvono soltanto col cambio del tablet, c'è una buona % di soc danneggiati e rom che spingono di più (basta vedere la differenza di antutu tra stock e cm9/aokp a parità di clock della cpu) li mettono in ginocchio

    prova a cambiare il governor da smartass2 a fantasy, alcuni proci non lo tollerano bene (è come tutto nella vita, va a chiulo, il mio gira perfettamente a 1248 mhz, uno dei pochissimi che non si piantano sopra 1154, ma visto che son costruiti col deretano preferisco tenerlo a 1008 visto che l'incremento prestazionale è nullo)

  10. #1839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si lo faccio. Ma mi chiedevo ... sulla tua rom che girava discretamente come era impostata? Calcola che tra l'altro avevo overcloccato a 1.200 e non mi dava grandi problemi. Grazie per il consigli per ora.


    Inviato dal mio GT-I9003

  11. #1840
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    solitamente quegli errori si risolvono soltanto col cambio del tablet, c'è una buona % di soc danneggiati e rom che spingono di più (basta vedere la differenza di antutu tra stock e cm9/aokp a parità di clock della cpu) li mettono in ginocchio

    prova a cambiare il governor da smartass2 a fantasy, alcuni proci non lo tollerano bene (è come tutto nella vita, va a chiulo, il mio gira perfettamente a 1248 mhz, uno dei pochissimi che non si piantano sopra 1154, ma visto che son costruiti col deretano preferisco tenerlo a 1008 visto che l'incremento prestazionale è nullo)
    Ciao christian fammi capire,in pratica ci sono tablet (910) in vendita con soc danneggiato ai quali non e' possibile mettere la rom moddata per non andare incontri a priblemini vari? e' cosi oppure ho capito male?
    Grazie

Pagina 184 di 219 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy