CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 219 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    perchè è un workaround, non funziona nativamente in android, apri emulatore terminale e digita "adhoc", ti darà le istruzioni
    Grazie per la pazienza Christian ma purtroppo niente al momento sul 711i non è possibile usare wifi con reti adhoc speriamo in eventuali futuri sviluppi

  2.  
  3. #832
    Androidiano L'avatar di pepetone


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ....

    Volevo segnalare che la ricerca nella home accanto al microfono va in fc.

    Il

  4. #833
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dzeus Visualizza il messaggio
    ciao cristian volevo chiederti una cosa ma non si potrebbe avere il tablet a tutto schermo sempre io ho un 711i prima usavo lo script bar test ma con la tua rom non funziona perche'?? cmq complimenti x la rom e' fantastica aspetto tue risposte
    dai un'occhiata ad update me, sezione "Misc" e "Apps"

    Quote Originariamente inviato da kelevra Visualizza il messaggio
    Grazie per la pazienza Christian ma purtroppo niente al momento sul 711i non è possibile usare wifi con reti adhoc speriamo in eventuali futuri sviluppi
    si, si può, Taddi ad esempio lo usa

    Quote Originariamente inviato da pepetone Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare che la ricerca nella home accanto al microfono va in fc.
    da me funziona, l'ho provato su apex, stasera lo provo su trebuchet, posta il logcat
    edit: tu usi il 711 vero? quindi hai l'hack dell'lcd_density a 120... come vedrai alcune cose nelle rom AOSP non funzionano bene con l'lcd density settato a quel valore, la massima compatibilità la si ha con density a default, ovvero 160
    edit2: non è che hai dimenticato le gapps? fa parte della gapps il voicesearch
    Ultima modifica di ChristianTroy; 05-06-12 alle 08:36

  5. #834
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Christian ho notato che con l'aggiornamento del 04/6 il tablet non viaggia in modo fluido!
    In un ora mi si e' spento 4 volte....ogni tanto si blocca per 5 secondi e il wifi non e' ottimo come con l'aggiornamento del 31/5 e il powersave!
    Hai riscontrato problemi e anche altri utenti hanno avuto gli stessi miei problemi?

  6. #835
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    no, su 460 downloads da ieri pomeriggio nessuna segnalazione, nè qua nè dagli "stranieri"

    riflasha, se non fixi wipe e riflasha

    specialmente il wifi è puro e semplice placebo (o bad flash, o cose residue da altre installazioni che lo fanno incazzare) visto che il modulo è esattamente lo stesso (dello zip flashabile col powersave)

    gli spegnimenti specialmente, secondo me non ti si è flashato bene, prova prima a rifare i wipe cache e dalvik e riflashare, se continua fai wipe data / factory reset e riflasha
    Ultima modifica di ChristianTroy; 05-06-12 alle 08:20

  7. #836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Christian, scusa la domanda stupida... Il tethering wifi funziona? Più precisamente, se ad esempio mi connetto ad internet con la chiavetta 3G attaccata al tablet, posso condividere la connessione collegandomi col PC al tablet via wifi? So che è un po' stupida come cosa ma mi serviva ad assicurarmi una connessione internet per il pc durante la configurazione di openWRT sul router. Questo è lo scenario che immagino per i prossimi giorni

  8. #837
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    l'ap si crea ma non avendo chiavette 3g non ho potuto testare se routa la connessione, se lo provi fammi sapere

  9. #838
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    l'ap si crea ma non avendo chiavette 3g non ho potuto testare se routa la connessione, se lo provi fammi sapere
    Certamente, grazie, stasera provo e poi ti dico.

  10. #839
    Androidiano L'avatar di alexter10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Cristian io ieri ho aggiornato la Rom del 4 giugno pero oggi lo riaccendo e mi dice l'applicaxione treubuchet si è bloccata in modo anomalo, e nn posso fare proprio niente cosa mi consigli?

  11. #840
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexter10 Visualizza il messaggio
    Ciao Cristian io ieri ho aggiornato la Rom del 4 giugno pero oggi lo riaccendo e mi dice l'applicaxione treubuchet si è bloccata in modo anomalo, e nn posso fare proprio niente cosa mi consigli?
    E' successo anche a me (non con l'ultima, non ho ancora aggiornato) ma poi si è ripreso da solo... Secondo me basta che forzi lo spegnimento e lo riaccendi, a meno che non lo rifaccia ancora sistematicamente io lo prenderei come un crash casuale...

Pagina 84 di 219 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy