Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
housepabldroid
ragazzi che ne dite di inserire un banner in firma, come ringraziamento e pubblicità all'ottimo lavoro che svoge christian ogni volta per noi?
sempre che acconsenta chiaramente..
ne ho creato uno molto semplice..:)
sisi
cri dai un nome alla rom!così si mette il nome della rom nel bannerino xD
-
Quote:
Johltzar
sisi
cri dai un nome alla rom!così si mette il nome della rom nel bannerino xD
il mio l'ho messo in firma, ma n0n capisco come mai, si vede rimpicciolito.. bah
-
Quote:
BVZM
alexter10 non è tanto bello ne educato nel topic, vedere ogni 3-4 post il tuo messaggio, sempre uguale. Ricordati che la gente ha una vita, se ChristianTroy non ti ha risposto, vuol dire che non ha potuto, aspetta con pazienza e non rompere gli altri utenti con lo stesso post ripetuto. In altri forum queste cose non vengono tollerate, saresti già stato bannato.
ciao io ho chiesto solo un aiuto essendo un forum essendo che cri non era disponibile ho provato a scrivere un altro mex per tutti per vedere se avevano avuto quel tipo di problema tutto qui.. ;)
-
Quote:
ChristianTroy
Alexeter perché probabilmente ti si é corrotta la memoria interna, fai un backup con titanium e riparti flashando la prima pwn3d da livesuit che ti formattazione tutto.
ciao cri ho fatto come hai detto ora è tutto a posto grazie ;) cmq continua cosi perche questa rom è molto molto piu stabile della ICS
-
Io fino ad ora, anche se l'ho usata troppo poco, non ho avuto reboot o freeze del sistema. Giusto qualche sfarfallìo quando premo convulsamente (...) troppe volte il tasto fisico "indietro" per tornare alla home... Si direbbe decisamente più stabile, complimenti.
Non vedo l'ora di provare la prossima con il fix per il 3G :) ed anche il nuovo driver del wifi, anche se non ho avuto mai problemi con il wifi (è anche vero che lo uso poco).
-
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi delle info per un Mediacom 907c:
Volevo installare cm9 - ho messo i file .zip sulla memoria interna ed ho fatto Wipe data ma quando cerco di instalare il cm9 mi dice : "Signature verification failure"
Qualcuno mi puo dire per favore come fare ?
Grazie mille
-
Quote:
ChristianTroy
è un modo di dire "nightly" in realtà ci si riferisce al ramo in sviluppo che viene aggiornato molto velocemente:
Gerrit Code Review
per i dispositivi "unofficial", come i nostri le build non ci sono sul sito cyanogenmod... scarico i sorgenti comuni che vengono modificati dalle patch applicate per far funzionare il tutto col nostro dispositivo, lo compilo e lo rilascio
@Chris Scusa se ti scoccio. Ma non è che potresti spiegarmi come compilare la cyano? In pratica vorrei sapere cosa devo scarica e come. Ho ubuntu11.10. Non vorrei che l'810c venisse abbandonato e spero che almeno mi spieghi le cose basi :-). Poi il resto me la vedo :-) magari una volta scaricato i sorgenti della cyano (che spero mi spiegherai come) più o meno come devo procedere?
Inviato dal mio SmartPad 810 con ANDROID 4.0.4
Spero mi risponderai
Inviato dal mio SmartPad 810 con ANDROID 4.0.4
-
sfarfallio
Quote:
Johltzar
montata la cm9 :) ...niente male davvero! complimenti cristian ;) grazie :D
Ciao leggendo i post dell'altro thread, ho visto che anche tu avevi lo sfarfallio dello schermo.
A me lo fa solo quando sono in home e su tutte le rom che Christian ha rilasciato (non ricordo se lo faceva con la stock perché l'ho tenuta poco). Credo che lo cominci a fare con la batteria già al 40%.
Potrei sapere se hai risolto definitivamente o ti si ripresentano? Inoltre si è capito se è un problema software o hardware?
Adesso sono con la 1.4 perché la cm9 non mi vede le usb esterne e se vado in impostazioni/memoria torna alla home + altri problemi.
-
Quote:
ChristianTroy
Alexeter perché probabilmente ti si é corrotta la memoria interna, fai un backup con titanium e riparti flashando la prima pwn3d da livesuit che ti formattazione tutto.
Smin il driver wifi é quello del nuovo kernel momo (che é più aggiornato rispetto ai sorgenti) e non la mia versione compilata senza le opzioni di risparmio energetico aggressive.
Dopo su update me inserisco il modulo alternativo
Lord, idem, dopo creo lo script e lo inserisco su updateme, lo integro nativamente nelle prossime release.
Chi ha problemi strani forse ha il partizionamento di system da 256 mega (e non da 350 come partiziona la Rom livesuit pwn3d per il 907) e la rom non si iinstalla correttamente perché manca spazio.
Ditemi il risultato del comando "df" dato dall'emulatore di terminale iincluso
Ciao Christian, hai inserito il modulo alternativo su UpdateMe? Se si mi spieghi come installarlo. Grazie ancora.
-
Quote:
andrevil3
Ciao leggendo i post dell'altro thread, ho visto che anche tu avevi lo sfarfallio dello schermo.
A me lo fa solo quando sono in home e su tutte le rom che Christian ha rilasciato (non ricordo se lo faceva con la stock perché l'ho tenuta poco). Credo che lo cominci a fare con la batteria già al 40%.
Potrei sapere se hai risolto definitivamente o ti si ripresentano? Inoltre si è capito se è un problema software o hardware?
Adesso sono con la 1.4 perché la cm9 non mi vede le usb esterne e se vado in impostazioni/memoria torna alla home + altri problemi.
al momento non ho più sfarfallii del display..ma non ne avevo più dalla 1.3..