CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 219 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho avuto 2 (credo 3 perchè avevo sonno e poi sono andato a letto...) freeze totali ieri sera ma secondo me non è la rom in sè, non ho ben capito cosa possa essere stato... Mi è capitato nel market mentre scaricavo l'aggiornamento di titanium backup e leggendo un pdf con adobe reader... Forse qualche interazione con il 3G attivo... Ieri sera ho disinstallato "fast reboot" e installato "andromedia video editor"... Mah, continuo a testare... Comunque troppi in mezz'ora circa, ci deve essere stato qualche "evento straordinario"...

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    aggiornato lo zip di compatibilità per il 910i con la libreria per il corretto funzionamento della retroilluminazione

    Ma da dove si scarica lo zip di compatibilitá?nella pagina iniziale non è piú possibile


    Inviato dal mio M971B usando Androidiani App

  4. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valefrancio
    aggiornato lo zip di compatibilità per il 910i con la libreria per il corretto funzionamento della retroilluminazione

    Ma da dove si scarica lo zip di compatibilitá?nella pagina iniziale non è piú possibile


    Inviato dal mio M971B usando Androidiani App

    Trovato:-)


    Inviato dal mio M971B usando Androidiani App

  5. #684
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il 910i mi avvisa che c'e' una nuova versione della ROM... ma la procedura e' sempre la stessa (recovery mode, wipe, installazione della ROM, Google app, zip di compatibilita') e quindi si deve resettare e reinstallare tutto, o si puo' evitare il wipe ora?

  6. #685
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jabber00 Visualizza il messaggio
    Il 910i mi avvisa che c'e' una nuova versione della ROM... ma la procedura e' sempre la stessa (recovery mode, wipe, installazione della ROM, Google app, zip di compatibilita') e quindi si deve resettare e reinstallare tutto, o si puo' evitare il wipe ora?
    No niente wype...scarichi, installi, flash gapps e nel tuo caso zip compatibilità

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    -------

  7. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    italy
    Messaggi
    69
    Smartphone
    xaomi mi a1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provato ad installare quella del 29-05-2012 ma mi rimane fermo al biscotto non riesco ad andare oltre a quella del 24-05-2012.stessa cosa mi era successa con quella del 26.ora spero di riprenderlo di nuovo con live suite.uffffffffffffffffffffffffffff

  8. #687
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    italy
    Messaggi
    69
    Smartphone
    xaomi mi a1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ripreso ancora una volta con livesuite.ritorno alla 24-05-2012.

  9. #688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daimo Visualizza il messaggio
    ripreso ancora una volta con livesuite.ritorno alla 24-05-2012.
    Ma non può essere che non si sia eseguito correttamente l'upgrade per qualche oscuro motivo? C'è più di qualcuno che torna a versioni precedenti perchè gli funzionano meglio ma teoricamente dovrebbe essere un continuo miglioramento man mano che si procede, i changelog testimoniano le novità... Ci sarà sempre qualcosa da aggiustare, del resto sono nightlies, e noi siamo qui per testare e dare feedback a Christian, perciò implicitamente, anche se ci dispiace, accettiamo la possibilità di avere qualche problema, instabilità, crash, ecc...
    Daimo non è una critica verso di te sai, ho solo preso la palla al balzo per fare una considerazione generale, è ovvio che hai il sacrosanto diritto di tornare indietro, ci mancherebbe

  10. #689
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    italy
    Messaggi
    69
    Smartphone
    xaomi mi a1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora provo ad installare la rom del 29 partendo dalla rom originale mediacom facendo wipe,vediamo se me la installa.no faccio tutto bene prima room poi gapps poi zip compatibilita,ma mi rimane fermo al biscotto.non sono proprio nuovo di android ho un wildfire buzz con la cm7.2.

  11. #690
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    italy
    Messaggi
    69
    Smartphone
    xaomi mi a1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installando da rom mediacom con wipe sono riuscito ad installare l'ultima del 29-05-2012.bo mi ha fatto cosi anche con quella del 26.finalmente abbiamo un buona luminosita all avvio.

Pagina 69 di 219 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy