Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
L'SDK contiene il programma adb.exe.
-
Quote:
marcomesa
AAAAAAAHHHHHHH
Ha funzionato...la Cyanogen è partita!!!!!!!!
però ho un problemino che il touch non funziona....ho installato il compatibility 1.2.0...alla grande ragazzi sono commosso...Ora non mi resta che far andare il touch...qualche suggerimento? Sono gli ultimi step...rotfl
Che tablet hai?
-
errata corrige...ho reinstallato e ora funziona il touch...resta il problema della fotocamera....
Ora sto cercando di vedere se ci possono essere altri problemi...purtroppo il problema wifi non è cambiato...non si connette ai router nè al mio telefono in modalità hotspot...
Quote:
pippo60gd
Che tablet hai?
-
Quote:
marcomesa
Onda Vi40
in realtà il touch funziona, ma è completamente sballato, la fotocamera non va e purtroppo ho notato che i problemi di wifi sono bene o male gli stessi di prima...ai router che non si connetteva continua a non connettersi o si connette a singhiozzo...
Vorrei provare la usb, ma non posso perchè la presa è occupata dal mouse...
Prova ad usare i valori della build.prop originale (rom stock).
-
E' stato un parto. :)
Cmq c'è qualcosa di strano lo stesso.
ma non è che hai un dual core tu?
-
Reinstallando ho risolto i problemi touch ora va perfettamente...mi resta da risolvere il problema fotocamera...o almeno mi pare non ci siano altri problemi...
Purtroppo come dicevo il wifi non ne vuole sapere...mi si è connessa all'inizio (e già cantavo vittoria) poi non ne ha voluto più sapere...con la Angel 1.2 bolccando e sbloccando lo schermo la prendeva dopo un po'...
Perdonami ma che significa usare i valori della build.prop originale?
Quote:
pippo60gd
Prova ad usare i valori della build.prop originale (rom stock).
-
Si beh prila io che avevo flashato il compatibility dell'ultimate...ora va senza problema. La fotocamera pare essere l'unico inghippo da risolvere...per i tasti volume ho sentito si trovano parechcie app nel market che sopperiscono giusto? Quale usate voi?
Purtroppo (nonstante vedo che il tablet va decisamente meglio) il problema wifi resta continua a non connettersi...la Angel o la Vanilla riuscivo a farle connettere...la cyanogen si è connessa all'inizio quando ha attivato l'account...poi basta...sigh
Quote:
lelepanz
E' stato un parto. :)
Cmq c'è qualcosa di strano lo stesso.
ma non è che hai un dual core tu?
-
Quote:
marcomesa
Si beh prila io che avevo flashato il compatibility dell'ultimate...ora va senza problema. La fotocamera pare essere l'unico inghippo da risolvere...per i tasti volume ho sentito si trovano parechcie app nel market che sopperiscono giusto? Quale usate voi?
Purtroppo (nonstante vedo che il tablet va decisamente meglio) il problema wifi resta continua a non connettersi...la Angel o la Vanilla riuscivo a farle connettere...la cyanogen si è connessa all'inizio quando ha attivato l'account...poi basta...sigh
Purtroppo anche con il mio tablet eken t10 alias ekoore pi ke 10 il wifi funziona male, specialmente quando va in stand by, al ritorno il wifi rimane tipo in loop...versione 21072012 e compatibility 1.2
Inviato dal mio T10 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcomesa
Reinstallando ho risolto i problemi touch ora va perfettamente...mi resta da risolvere il problema fotocamera...o almeno mi pare non ci siano altri problemi...
Purtroppo come dicevo il wifi non ne vuole sapere...mi si è connessa all'inizio (e già cantavo vittoria) poi non ne ha voluto più sapere...con la Angel 1.2 bolccando e sbloccando lo schermo la prendeva dopo un po'...
Perdonami ma che significa usare i valori della build.prop originale?
Il build.prop è un file di configurazione che si trova nella directory /system e serve a configurare diverse opzioni del dispostivo. I build.prop della rom stock originale di solito sono configurati ad hoc per il tablet. È un tentativo, niente garanzie...
-
Quote:
Paolo203
ChristianTroy quando farai un porting di Cyanogenmod 10?
spero che adesso mi rispondete :)