CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 219 primaprima ... 114164204212213214215216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Hnk
    Hnk non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    azz, una risposta direttamente da CT, onorato!
    Per quanto riguarda la lettura della microsd, hai qualche consiglio, o conviene aspettare lo sviluppo della tua CM10 direttamente?
    Eppure sulla carta pareva una bella bestiolina sto mediacom

  2.  
  3. #2132
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'ultima versione di questa ROM e mi sembra piuttosto stabile..

    Ho solo un problema...L'Orologio!
    L'orario di sistema continua a sballarsi! Lo sistemo e dopo qualche ora lo trovo avanti di 10 minuti!
    Ho provato a cambiare tutti i settaggi (ora automatica, manuale, fuso orario automatico, manuale, etc.) ma da sempre lo stesso errore..

    E' la prima volta che mi capita con tutte le rom di Christian che ho installato..E' successo ad altri? Come risolvo?

    Grazie

  4. #2133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho installato correttamente questa rom sul mio smartpad 927i, e va una meraviglia... Avevo comunque un paio di domande!
    Stamattina mi ha avvisato che c'è un aggiornamento della ROM e mi ha consigliato di scaricarlo. Nel caso lo facessi tramite tablet, si aggiornerebbe da sola la rom o devo procedere come al solito per flashare la nuova versione?
    Poi ho provato il cavetto mini hdmi e non funziona, c'è forse qualche opzione da attivare per far partire il collegamento, o dovrebbe partire da solo appena si collega il cavo alla tv?
    Infine ho notato che a bassi livelli di batteria (40% circa) comincia a perdere colpi il touchscreen, non c'è alcun modo per migliorare le prestazioni della batteria? Grazie in anticipo per le risposte!!!

  5. #2134
    Hnk
    Hnk non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @ChristianTroy
    ci sono modi per migliorare la lettura delle microsd col lettore interno? La rom stock non ha nessun problema in questo senso (ma nel complesso è pessima), le legge tutte e senza problemi, la cm9 è perfetta nel complesso ma ogni volta per portare i dati sul tablet è una impresa visto che non ne legge una..
    O meglio, rileva che sono inserite, ma nei programmi di gestione files (file manager hd, root explorer) non ne rileva l'inserimento..

  6. #2135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hnk Visualizza il messaggio
    @ChristianTroy
    ci sono modi per migliorare la lettura delle microsd col lettore interno? La rom stock non ha nessun problema in questo senso (ma nel complesso è pessima), le legge tutte e senza problemi, la cm9 è perfetta nel complesso ma ogni volta per portare i dati sul tablet è una impresa visto che non ne legge una..
    O meglio, rileva che sono inserite, ma nei programmi di gestione files (file manager hd, root explorer) non ne rileva l'inserimento..
    Forse rispondo io senza scomodare ChristinTroy...
    le sd le legge benissimo e senza alcun problema, forse nn sai bene dove guardare con il file manager...

  7. #2136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salsky Visualizza il messaggio
    Salve, ho installato correttamente questa rom sul mio smartpad 927i, e va una meraviglia... Avevo comunque un paio di domande!
    Stamattina mi ha avvisato che c'è un aggiornamento della ROM e mi ha consigliato di scaricarlo. Nel caso lo facessi tramite tablet, si aggiornerebbe da sola la rom o devo procedere come al solito per flashare la nuova versione?
    Poi ho provato il cavetto mini hdmi e non funziona, c'è forse qualche opzione da attivare per far partire il collegamento, o dovrebbe partire da solo appena si collega il cavo alla tv?
    Infine ho notato che a bassi livelli di batteria (40% circa) comincia a perdere colpi il touchscreen, non c'è alcun modo per migliorare le prestazioni della batteria? Grazie in anticipo per le risposte!!!
    per flashare gli aggiornamenti della rom devi usare sempre il solito medoto scritto nella pagina 1 al primo post.
    Prova con le rom aggiornate e l'hdmi dovrebbe migliorare.
    il problema al touch mai avuto ma altri lo hanno segnalato...leggiti il post relativo se esiste e posta le domande la'

  8. #2137
    Hnk
    Hnk non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @vinc3nt
    non credo di avere questo problema, ma tante volte..
    in file manqager hd, con la microsd inserita, non mi rileva nessuna periferica, solo il disco rigido.. dove dovrei controllare di preciso?
    Vedo che la sd è rilevata (con la notifica nel tray), ma non riesco a visualizzarne il contenuto

    Edit:
    una volta inserita la microsd, e poi tolta, se vado in impostazioni --> memoria l'applicazione si chiude insorabilmente.. solo andando in quella voce però.. non capita a nessun' altro?

    grazie
    Ultima modifica di Hnk; 16-09-12 alle 17:02

  9. #2138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum e vi chiedo un piccolo aiuto... ho per le mani un tablet Intreeo California 2 (clone del 907c) ed ho flashato l'ultima release della cm9, ma non funziona la fotocamera principale, funziona solo quella frontale e non c'è verso di cambiarla... qualcuno sa se c'è qualche fix o qualche cosa da fare per farla funzionare? o poi un'ultima domanda, lo zip di compatibilità va flashato sempre o solo quando specificato nel changelog? Grazie mille a tutti e complimenti a Christian per il lavoro e la ROM!!

  10. #2139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Sono un possessore di un 910i ed utilizzavo da un pò di mesi le rom di Christian, dopo aver aggiornato alla release del 21_07 ho notato notevoli peggioramenti nel funzionamento del tablet (si accendeva e si rispegneva quando era in stand by, la durata della batteria era notevolmente peggiorata, il touch non rispondeva bene, si bloccava con reboot molto spesso). Ora invece rimane fermo nella prima schermata del boot (scritta android) e non và più avanti. La famosa combinazione di tasti hardware l' ho provata e riprovata ma nulla...per usare la cwm utilizzavo novo7...
    C'è qualcuno che è in grado di darmi una mano o devo lanciarlo in strada per testarne la resistenza e poi posto il filmato...?

  11. #2140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Dopo 1 pò di tempo offline e gustandomi la cm9 aggiornata all'ultima release,ecco che dopo aver lasciato il tablet(927i)nelle mani del bambino che stava giocando mi ritrovo il tablet spento.
    Metto in carica e mi appare il simbolo della batteria con 1 triangolo nel mezzo,aspetto ma nulla accade,provo con l'USB,resetto inserisco il jack e lo tolgoe nel mentre resetto.
    Nulla succede ed ovviamente non si ricarica anche dopo parecchie ore.
    Provo ad aprirlo e ricarico la batteria manualmente(ovviamente considerandi che è una liion) o qualche anima pia ha un'idea o gli è già accaduto?

    Ciao a tutti Giulio

Pagina 214 di 219 primaprima ... 114164204212213214215216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy