Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
mi scuso innanzi tutto di aver postato in questa sezione, ma visto che in questa sezione ha partecipato un guru come ChristianTroy, chiedo umilmente il vostro aiuto.
Il problema è questo; ho messo la rom xteam 3.0 su un tablet mediacom 820c 3g, risultato non funziona la webcam e la wi-fi.
Ho però la possibilità di avere un altro tablet uguale con rom originale e rootato.
Sono infatti riuscito a roottare il Mediacom 820c 3g, con autorizzazioni superuser , ma non riesco a fare il backup della rom originale, in quanto ClockWorkMod , se gli dico di fare il backup della rom , mi riavvia il dispositivo che però rimane fermo in modalità download(credo), cioè con l' androide ed un triangolo, ma non fa più niente.
Ho provato anche utilizzando Root Toolbox Pro, ma al riavvio, rimane ancora in modalità di download e non fa più niente.
Conoscete un alto modo per fare un backup della rom???
Grazie
Fabrizx
-
ma che caspio... da updateme non scarica i file .zip di androidfilehost! ora scrivo sul thread del dev
-
Quote:
Originariamente inviato da
Conedo95
Ho fatto ma niente, rientro nel market vado sulle mie applicazioni e mi da solo le 2-3 scaricate dopo il flash quindi tutte le altre app come facebook ecc che ho ripristinato da titanium non le posso aggiornare... vi prego aiutatemi!
è fatto apposta da google stessa, le applicazioni installate esternamente non possono più essere aggiornate dal market perchè non compaiono più in esso, è stato fatto per prevenire la pirateria, quindi ogni volta te le devi installare dal market altrimenti non puoi aggiornarle.
Christian una cosa, ma se scarichiamo la rom e relativo zip compatibilità dalla prima pagina ora, è tutto apposto oppure dobbiamo aspettare il reup?
-
se scaricate dalla prima apgina è up
sto cercando un modo per update me comunque... vediamo va
-
Appena installata la rom 23mag. Il wifi non va.
-
Quote:
Brigio
Appena installata la rom 23mag. Il wifi non va.
O.O
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Quote:
karontee
Installato anche io la rom del 22, è un po lenta ad agganciare il segnale ma poi il wifi gira bene, comunque lo continuo a provare e vi farò sapere. Rimane il problema della chiavetta che prima si collegava e adesso niente, mi legge la rete ma mi dice, impossibile collegarsi alla rete. Adesso mi sfoglio in tre ad per vedere la soluzione che ha detto Christian a lord. Se poi qualcuno fosse costi generoso da dirmela mi risparma un ora di lettura.
Ciao a tutti
Inviato dal mio MP907C usando
Androidiani App
Ecco i comandi, ma io proverei prima a vedere l'ultima rom di oggi in cui dovrebbe essere fixato...
su
mount -o remount,rw /system /system
chmod 666 /dev/ppp
chown root.system /system/bin/pppd
chmod 06755 /system/bin/pppd
-
io la sto usando da stamattina, ed il wifi va (se vedete in "about tablet" la data della build riporta le 8.37 di stamattina)
-
Quote:
Johltzar
Ma il programma usbdoogle non funziona piú
Per le connessioni 3g ?
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Ti riferisci al mio problema? La mia chiavetta è riconosciuta nativamenta dopo che l'ho sbrandizzata quindi non uso più usbdongle. Il problemino del 3G penso abbia a che fare con i permessi di scrittura in /system/bin, a prescindere dall'uso di usbdongle.
-
Niente da fare Chris... Attendo la prossima release con magari qualche script automatizzato al boot o quello che ė... Per l'ennesima volta i soliti comandi mi hanno salvato e mi sono connesso :-) purtroppo ho solo 3G e niente ADSL quindi per me è fondamentale, grazie mille.
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App