CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 219 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tinebra82 Visualizza il messaggio
    lord se vuoi ti do la soluzione che ho io per connetterti con la sim 3g. Probabilmente gia' conosci il metodo e non vuoi usarlo in tal caso ignora la mia soluzione =)
    Per quando voglio connettermi con il 3g ho comprato il my pocket router dlink in pratica ti puo' fare sia da hotspot portatile o volendo anche da modem. Lo setti come un normale router con pswd e tutto poi se vuoi puoi connetterci anche altri device essendo wifi altrimenti te lo usi come se tu andassi con la normale chiavetta 3g poiche' dentro al routerino ci inserisci la sim. Io con questa cosa ho risolto tutti i problemi di connessione senza preoccuparmi di compatibilita' di chiavetta.
    Grazie mille a tutti
    Grazie, conoscevo la soluzione e ci avevo anche seriamente pensato, fai benissimo, è un'ottima soluzione, ma da quando ero riuscito a far andare la mia chiavetta nativamente (mi risulta sia ufficialmente supportata) mi andava bene così ed era anche una buona scusa per non spendere altri soldi, grazie ancora del consiglio

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    usare un altro firmware al momento e riprovare quando uscirà la prossima build
    Peccato, questa è spettacolare, seguiro' il tuo consiglio augurandomi che nella prossima build il problema si risolva.Grazie ancora Christian.

    Scusami se insisto, ma non riesci ad usare in questa rom il driver che hai usato nella 1.4 , dove andava tutto alla grande? anche perchè ho letto che il problema delle reti ad-hoc è proprio una caratteristica della cyanogenmod.
    Ultima modifica di SMIN; 24-05-12 alle 08:41

  4. #333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karontee Visualizza il messaggio
    Lord, per favore mi spieghi come devi usare i comandi? Non so proprio come e dove metterli. Inoltre una volta che lo faccio lo devo ripetere per ogni collegamento o si salva le impostazioni? Grazie mille


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
    Scusa l'estremo ritardo, ogni volta che tentavo di rispondere a l tuo post ieri sera mi si disconnetteva la internet key
    I comandi li prendi e li incolli sull'app "emulatore di terminale" incluso nella rom e poi dai invio. Magari, come ho fatto io, visto che sono preziosi, salvateli in un file di testo e conservateli nella sd esterna
    Comunque, come dicevo, ora sull'ultima del 23 mi funziona anche senza comandi. Solo che sembra un po' più schizzinoso e delicato il sistema ad "agganciarsi" alla chiavetta, come se ci fosse un driver diverso che si comporta un po'... diversamente... non potevo essere più chiaro...
    A volte, anche dove la chiavetta prende bene il segnale, si disconnette (il sistema dalla chiavetta) e non si riaggancia...
    Hai già provato quest'ultima cm9 del 23? Probabilmente non ti serviranno più i comandi.

  5. #334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    christian lo so che la modalita' ap serve a condividere un'altra connessione presente nel tablet, ma se fosse possibile mettere il wifi del tablet in master mode questo lascia speranze per futuri smanettamenti anche via shell.
    forse basterebbe dare un route add gateway etc etc e far collegare il tablet ad internet

    cmq grazie

  6. #335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    ma non c'entra, quella serve per condividere la connessione del tablet con altro (ad esempio condividere una connessione 3g)
    Quindi, vediamo se ho capito, visto che interessa anche a me: attualmente non si può usare il tablet come Hotspot e creare da esso una rete ad-hoc ma il tablet si può connettere a reti ad-hoc da PC/smartphone/altro che fungono da Access Point/HotSpot. Giusto?

  7. #336
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    il driver del ril è sempre quello, probabilmente è un caso, magari il tuo operatore in questi giorni ha disservizi (se usi 3 è quasi all'ordine del giorno in pratica)


    no, al momento il tablet non vede le reti adhoc e non è nemmeno in grado di tirar su un ap per condividere la connessione 3g

    ma la modalità ap mi pare non funzionava manco sul firmware stock



    edit: ah, a chi chiedeva cos'è il terzo bottone dell'app camera, è la modalità panoramica, che ovviamente va in force close per chi usa il 910i visto che ha solo la camera frontale e la modalità panoramica usa la camera posteriore
    Ultima modifica di ChristianTroy; 24-05-12 alle 08:51

  8. #337
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    cristian riesci a dirmi come mai in recovery non mi vede più la sdinterna? qualche soluzione?ho fatto tutti i wype del caso ieri per essere sicuri..ma se scelgo install zip from internal sdcard dice no file found ...ma il file c'è.....
    -------

  9. #338
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    mettili sulla microsd e cambia il path di download ad update me, spesso chi ha problemi nei flash li ha dalla memoria interna, e non saprei proprio dire perchè

  10. #339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    il driver del ril è sempre quello, probabilmente è un caso, magari il tuo operatore in questi giorni ha disservizi (se usi 3 è quasi all'ordine del giorno in pratica)


    no, al momento il tablet non vede le reti adhoc e non è nemmeno in grado di tirar su un ap per condividere la connessione 3g

    ma la modalità ap mi pare non funzionava manco sul firmware stock
    Ok, è già una gran cosa (la più importante per me) avere il 3G funzionante!
    Sarà che sono un po' braccino ed ho scelto 3 come operatore (per internet mobile) che ho qualche problema in più del dovuto???
    Se ti dico la "magata" che ho fatto per avere un piano dati economico con 3..............

  11. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    il driver del ril è sempre quello, probabilmente è un caso, magari il tuo operatore in questi giorni ha disservizi (se usi 3 è quasi all'ordine del giorno in pratica)


    no, al momento il tablet non vede le reti adhoc e non è nemmeno in grado di tirar su un ap per condividere la connessione 3g


    ma la modalità ap mi pare non funzionava manco sul firmware stock



    edit: ah, a chi chiedeva cos'è il terzo bottone dell'app camera, è la modalità panoramica, che ovviamente va in force close per chi usa il 910i visto che ha solo la camera frontale e la modalità panoramica usa la camera posteriore

    Allora credo che ritornerò alla 1.4, cosi' il tablet è fantastico ma mi serve a poco se posso usarlo solo a casa, con la 1.4 invece mi si connette praticamente a tutto.

Pagina 34 di 219 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy