CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 219 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    no c'è una nuova build da qualche ora se leggi il primo post
    i permessi del ril (il radio interface layer) non erano giusti, forse adesso va senza quei comandi, se non va ugualmente li implemento al boot e bona
    Scusa, che pirla che sono, seguo il thread tutto il giorno dal lavoro e non me ne sono neanche accorto......... Qualcuno ti farà santo prima o dopo con tutta sta gente che ti massacra gli zebedei, me compreso...
    Basta che riflasho tutto, o è meglio che faccia wipe?

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    la mia funzionante su linux da anni (ne avrà lei stessa una decina mi sa) è una vetusta "safecom bt-0002m-5" bt 1.1

    qualcuno che ha una chiavetta funzionante con i driver ath3k, tipo questa trust sa dirmi se funziona?
    e se non funziona mi servirebbe il log di "dmesg", perchè ha bisogno di un firmware, io l'ho messo in due parti sperando che lo peschi da almeno una delle due, lol


    @lord
    non serve fare nessun wipe (proprio al limite basterebbe quello della dalvik cache per chi è pignolo) a meno che non ci siano grossi problemi, tipo quelli col wifi che sinceramente io non riscontro ed anzi vedo un nettissimo miglioramento

  4. #253
    Androidiano L'avatar di alexter10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio

    il wifi da me è perfetto, meglio di prima visto che il segnale è più stabile e va anche più veloce; con wifi analyzer controllate la situazione in giro per la vostra casa e guardate che non ci siano altri router che si sovrappongono al vostro canale, in caso cambiatelo; inoltre se potete configuratelo statico l'ip, è sempre meglio perchè il server dhcp ci mette un po' a rispondere e con ip statico il collegamento all'ap avviene in modo più veloce

    in ogni caso se avete problemi partite dal sistema pulito, fate un factory reset da recovery.
    Ciao cri io non so che tablet hai tu ma io con il 907c con la rom del 21 maggio il wifi andava molto meglio ho fatto tutte le prove ed ho finito ora con la rom del 22 maggio cioe l'ultima solo per attaccarsi il wifi ci mette piu di 30 secondi in piu ha volte si stacca da solo, invece con la rom precedente roba di 5 secondi e funzionava perfettamente secondo me hai fatto una modifica che magari lo migliora solo per i tablet 910i perche sul 907c non è stato cosi.. e non te lo dico per romperti ma perche voglio aiutarti essendo che ho fatto tutte le prove possibili questa cosa risulta evidente..

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    italy
    Messaggi
    69
    Smartphone
    xaomi mi a1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cè un problema nel zip del 23 non lo istalla.

  6. #255
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    c'è un problema con l'host (cazzo è un parto), da file corrotti... adesso mi sto spostando su uno serio, per stasera è up tutto

    @alex ho un 907

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    zonatar (23-05-12)

  8. #256
    Androidiano L'avatar di alexter10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bho cristian non so che dirti io ho fatto questo test a rom pulita senza aver installato nulla e quella differenza e notevole e secondo me è meglio implementare di nuovo il wifi della rom del 21 maggio.. poi fai tu

  9. #257
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    non serve il bold ed il font maggiorato però, ti ho già detto di controllare lo stato del wireless che ti ritrovi attorno con wifi analyzer, basta che una persona abbia acceso un router e ti si sovrappone e va tutto ad arcore

  10. #258
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexter10 Visualizza il messaggio
    bho cristian non so che dirti io ho fatto questo test a rom pulita senza aver installato nulla e quella differenza e notevole e secondo me è meglio implementare di nuovo il wifi della rom del 21 maggio.. poi fai tu
    Io con la rom del 22 non ho nessun problema di wifi..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #259
    Androidiano L'avatar di alexter10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cristian uso bold e font perche mi piace di piu .. cmq la verifica che mi hai detto di fare tu è un po inutile perche se con la rom del 21 mi va tutto alla perfezione si connette in 5 secondi e quando cambio rom e metto quella del 22 il wifi peggiora non penso sia quel problema che dici tu..

  12. #260
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    ed io io uso il driver nl80211 perchè mi piace di più

Pagina 26 di 219 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy