Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
Chepito devi usare la versione 1.0.1 dello zip di compatibilità ed in caso csncella il file 01vendor da /system/etc/init.d (sparirà nella prox release).
Il driver nl80211 non suppprta le reti adhoc, se hai un telefono android ti basta usare la modalità ap del telefono che crea un ap vero e proprio.
In update me potete impostare il path di default per i download.
Ps mi hanno sospeso dropbox per troppo traffico... ed avevo hostati solo i file XML di updateme... ridicoli! Infatti non vi funzionerà perché non trova il file sul server remoto, dopo cambio la conf e la rilascio come zip flashabile
Grazie mille Christian,
ho risolto installando la versione 1.0.1 dello zip, senza cancellare il file che dicevi.
Inoltre ora funziona anche il wifi,prima invece rimaneva piantato ad "attivazione wifi". Che dire,fantastico!
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
le gapps vanno sempre flashate perchè risiedono in /system che viene formattato ad ogni update di rom
vedete perchè le gapps sono a parte? perchè ci si risparmia banda/tempo/spazio visto che la rom viene aggiornata più frequentemente delle gapps
edit: siccome mi hanno disabilitato dropbox per troppo utilizzo (e c'eran solo i pochi KB dei files xml di updateme... patetici!!!!!!) ho cambiato hosting per i files, provate a flashare
questo da recovery e ditemi se i componenti extra ritornano a funzionare
Flashato lo zip e i componenti extra son ritornati a funzionare, stavo diventando matto ieri sera a capire cosa fosse successo...
Tra l'altro la cwm di ieri l'ho scaricata da li, perfetto!
Ho anche ascoltato il tuo consiglio in merito al launcher...Il problema è proprio dovuto a Trebuchet..Ho smanettato nelle impostazioni ma non ho risolto il problema...Ho messo GoLauncher e il problema non si presenta...
Qualche Launcher meno "invasivo" da consigliare non l'avete?
-
Perdonate, devo essermi rincretinito (più del normale). Quali sono questi componenti extra di sto zip?
-
Quote:
gamester
Flashato lo zip e i componenti extra son ritornati a funzionare, stavo diventando matto ieri sera a capire cosa fosse successo...
Tra l'altro la cwm di ieri l'ho scaricata da li, perfetto!
Ho anche ascoltato il tuo consiglio in merito al launcher...Il problema è proprio dovuto a Trebuchet..Ho smanettato nelle impostazioni ma non ho risolto il problema...Ho messo GoLauncher e il problema non si presenta...
Qualche Launcher meno "invasivo" da consigliare non l'avete?
Apex
@Lord in updateme c'erano altre sezioni tipo Kernel script ECC...
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Dentro updateme c'erano dei componenti extra (Kernel, apps, etc) che dopo che dropbox ha messo off-line i file di Christian non andavano più, il menù di Updateme aveva giusta 3 funzioni...
Adesso con questo zip è tornato tutto online, testato e provato a fare il download di 2 delle 3 apps disponibili..
-
Quote:
gamester
Dentro updateme c'erano dei componenti extra (Kernel, apps, etc) che dopo che dropbox ha messo off-line i file di Christian non andavano più, il menù di Updateme aveva giusta 3 funzioni...
Adesso con questo zip è tornato tutto online, testato e provato a fare il download di 2 delle 3 apps disponibili..
Che app ci sono? Sono a lavoro e non ho dietro il tablet..
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Non mi ricordo il nome esatto, una è la gallery e l'altro il filemanager "originali"..Niente di particolare..
-
Qualcuno che sappia aiutarmi? D: non riesco a trovare una soluzione, anche se dopo il 2 tentativo và, il tablet non si avvia... schermata nera! Questa è ormai la quarta volta che ripristino con livesuite, e ormai mi sono stancato di stare a ripristinare tutto il tempo... D:
-
Quote:
nicogig
Qualcuno che sappia aiutarmi? D: non riesco a trovare una soluzione, anche se dopo il 2 tentativo và, il tablet non si avvia... schermata nera! Questa è ormai la quarta volta che ripristino con livesuite, e ormai mi sono stancato di stare a ripristinare tutto il tempo... D:
Il computer lo riconosce se lo colleghi...?
inviato dal mio Housepabldroid 907c con Tapatalk 2.0
-
Quote:
gamester
Ok grazie, capito, stasera vado a vedere cosa c'è dentro updateme che non l'ho mai aperto e mai usato... Ma decido io se e cosa mettere di quello che trovo? Cioè, sono tutte cose migliorative da installare o sono facoltative?