CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 219 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    no, devi riflashare con livesuit

    come è scritto nelle istruzioni bisogna sempre flashare rom/gapps/compatibilità in quest ordine
    Per far funzionare livesuit qual'è il driver corretto? Quello nel package di mediacom non viene riconosciuto come valido (ho provato sia su win7 32bit sia win xp); ho provato con l'adb driver contenuto nel package novo7, che si installa correttamente e vede il tablet, ma con quello livesuit non ne vuole sapere di far apparire la schermata di formattazione così come riportato nella guida mediacom

  2.  
  3. #782
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho messo su quella del 31 ieri sera..tutto ok..ancora niente freeze o softreboot..chissà cosa gli era preso...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    -------

  4. #783
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    se qualcuno vuole provare il modulo wifi che diventerà default dalla prossima release... flashate questo zip, c'è il powersave abilitato in modo da essere più battery-friendly, la versione senza powersave la potrete scaricare da updateme

  5. #784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Primo!

    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2

  6. #785
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Christian ho un problema.
    Quando cerco di aprire una pagina internet di un fornitore compila in Java, rimango con la pagina bianca.
    Saresti cosi' gentile da aiutarmi ?.

    Grazie.

  7. #786
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    io anche lo sarei ma avrei bisogno di sapere se:

    1. funzionava con altre rom
    2. hai provato altri browser
    3. mi fornisci i log

  8. #787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,innanzitutto ringrazio Christian per la stupenda rom che ha cucinato,è sorprendente come sia rinato questo dispositivo!ora non c'è da invidiare altri tablet ben più costosi! vorrei sapere però perché da quando sono passato alla cm (dalla 26 in poi compresa la 31) il wifi ha una buona potenza,poco sotto il mio htc,ma non riesce mai a collegarsi con reti protette da wpa e wpa2, di diverse marche.ho dovuto mettere wep,altrimenti mi dice "problema di autenticazione". solo che non posso far cambiare la chiave a tutti i miei amici...

  9. #788
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    se qualcuno vuole provare il modulo wifi che diventerà default dalla prossima release... flashate questo zip, c'è il powersave abilitato in modo da essere più battery-friendly, la versione senza powersave la potrete scaricare da updateme
    Dopo 2 ore circa di utilizzo misto ( navigazione menù, poco browser web, forum, standby) con il nuovo modulo wifi e la rom del 31/05 la batteria è passata dal 97% al 88%, circa 9% in 2 ore.
    Il wifi non mi ha mai dato problemi, il segnale sembra buono (-45 dBm accanto al router, -60 dBm in un altra stanza con le porte chiuse).
    Inoltre con lo schermo spento, e lasciato in pace per un po' ,il wifi sembra non staccarsi, perché al risveglio è già collegato e funzionante.
    Dmesg indica però il ricollegamento al router.
    Inoltre anche dopo un crash di System_server e riavvio dell'interfaccia grafica, il wifi si è riconnesso senza problemi, cosa che nelle precedenti versioni non accadeva così tranquillamente.
    Ottimo lavoro Christian, come sempre.
    I reboot si sono ridotti notevolmente, e sono quindi felicissimo di avere un sistema più stabile.
    Anche se la batteria a schermo acceso sembra ciucciare leggermente di più, per me va bene.
    Grazie per il tuo lavoro.

    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2

  10. #789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giachettone Visualizza il messaggio
    Per far funzionare livesuit qual'è il driver corretto? Quello nel package di mediacom non viene riconosciuto come valido (ho provato sia su win7 32bit sia win xp); ho provato con l'adb driver contenuto nel package novo7, che si installa correttamente e vede il tablet, ma con quello livesuit non ne vuole sapere di far apparire la schermata di formattazione così come riportato nella guida mediacom
    RISOLTO!

    Faccio un breve riassunto di quello che ho scoperto, per i newbies come me che si imbatteranno in questo problema:

    Il 711 ha due modalità di collegamento via USB:

    1) ADB Android, che è la modalità standard usata anche per accedere al filesystem del tablet; per questa modalità è necessario il driver contenuto nei NOVO7 Tools (o qualunque driver ADB) ed è configurabile in qualunque momento collegando il tablet acceso al pc
    2) Device generico VID_1f3a&PID_efe8 , che è la modalità necessaria per far funzionare livesuit e utilizza il driver contenuto nel pacchetto di recovery mediacom (cartella UsbDriver)

    La modalità 2) si attiva SOLO con una piuttosto complicata modalità di tasti, che permette l'installazione del driver mediacom:

    1) tenere premuto VOL - e pwr per 10 sec circa e prima che il tablet si accenda, collegare il cavo usb
    2) una volta collegato il cavo, mantenendo VOL - premuto, premere e rilasciare pwr una decina di volte velocemente
    3) lasciare pwr mantenendo premuto VOL -
    4) Windows riconoscerà una nuova periferica USB (NON ADB Android) e chiederà il driver; inserendo il driver mediacom risulterà una nuova periferica generica USB: VID_1f3a&PID_efe8 (attenzione, in questa modalità il display del tablet rimane spento ma in realtà sta funzionando!!)
    5) una volta installata la periferica USB VID_1f3a&PID_efe8 (verificare nell'elenco device di windows che sia presente!!) tenere premuto a lungo pwr per "spegnere" il tablet (la periferica USB VID_1f3a&PID_efe8 sparirà dall'elenco)
    6) avviare livesuit e selezionare l'immagine 711i final.img
    7) ripetere i punti 1) 2) e 3), in questo modo verrà visualizzato il riquadro di richiesta formattazione, come da guida mediacom

    Spero che questa microguida sia di aiuto a chi come me si è trovato con il tablet bloccato dopo un errata procedura di installazione firmware.

  11. #790
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    @kkkr8s4 non è normale, penso che quasi tutti qui utilizzino wpa o wpa2, fai un backup delle user apps con titanium e poi fai un wipe data

    @kjiuz a me nemmeno ha mai consumato eccessivamente il wifi, ti dirò nell'uso navigazione web con retroilluminazione al 40% circa se ne va circa il 10% all'ora... se anche col powersave del wifi alcuni continuano ad avere consumi spropositati o la batteria non gli riporta il valore corretto o hanno qualche app in background che gli consuma di brutto... bisognerebbe provare a tenere installato il minimo indispensabile e dopo 2 cicli di carica/scarica vedere come vanno le cose

Pagina 79 di 219 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy