thanks for your big work. I offer you a coffee ;). Thanks from russian guys.
Visualizzazione stampabile
thanks for your big work. I offer you a coffee ;). Thanks from russian guys.
ho sbagliato il nome, si chiama gravity project e non usa l'accellerometro, prima con la tua rom fungeva perfettamente
Per aggiornare alle varie versione della rom che escono quasi ogni 2 giorni devo fare il full wipe oppure solo il wipe cache e poi flashare la rom, come facevo sul mio vecchio htc Desirée per la rom miui ?!
alberto non serve alcun wipe
chico prova a usare allwinnermod e spoofare il tablet in sgs2, alcuni giochi han bisogno di questo hack
Da quando ho messo sia la rom del 26 che quella del 29, non mi si attiva più il lockscreen e non mi funziona il tasto home, quello touch nella barra in basso. In più vedendo un film sia con il player stock che mxplayer, ho avuto molti reboot. Ho un visture v3 oem. Che sarà mai?
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
un bad flash, wipe + install di rom/gapps/ultimo zip di compatibilità disponibile
Ciao Christian io ho installato l'aggiornamento 29/5 e sono veramente contento!!
Sara' che mi va' di fortuna ma gli aggiornamenti vanno ogni volta sempre meglio....ho noitato una stabilita' nel wifi che prima non avevo!
il segnale e' leggermente migliorato come potenza....il tablet e' molto fluido e finalmente non c'e' piu' quel bug che quando rimaneva 30 secondi senza operativita' lo schermo diventava nero!
Adesso si scurisce ma mantiewne una luminosita' tale da poter leggere....
Devo dirti che questo aggiornamento rispetto ai precedenti e' eccezzionale...oltretutto l'app Apollo la trovo molto utile!
cristiantroy dove posso parlarti ? facebook, google +, skype ? ho bisogno di un tuo aiuto
Ciao Christian, ho installato anche io' l'ultimo aggiornamento e fin ora tutto benissimo, mi chiedevo se c'era qualche sviluppo per la connessione alle reti wifi ad-hoc con crittografia.Grazie per tutto ciò che fai e per la tua grande disponibilità.