Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescoda
Testato Wi Fi oggi sulla 26… ho un hot spot Wlan a circa 900 metri linea d’aria da casa!!!
Col cellulare Lg p500 e l’analizzatore WiFi mi da -70 db e mi aggancio tranquillamente…. Con il tablet 910i dopo innumerevoli contorsioni ed a una determinata inclinazione vedo il segnale a -71db…. Ma basta spostarsi di un millimetro ed il segnale precipita a zero!!!
Con la rom stok mediacom era la stessa cosa… avevo solo in più qualche cm di tolleranza negli spostamenti dove il segnale scendeva a -90db.
Conclusioni…. deduco che il problema non sia software ma hardware, se sia la saldatura o la posizione dell’antenna non lo so ancora, ma l’dea di innestare una boccola per antenna sulla scocca metallica non mi sembra una cattiva idea. Dovrei solo capire come aprirlo, avendo già distrutto un 7 pollici resistivo con l’intento di aprirlo!!!
Per me è un problema grosso, utilizzo molto il wifi e mi fa imbestialire che il mio htc desire s prende benissimo, idem con il mio pc, mentre il tablet a volte non ne vuole sapere....
Ho cercato un pò in giro e ho trovato delle immagini di un teclast a10t di cui il 910i è clone....io ho un 907c però mi piacerebbe sapere se è possibile aprire il tablet e cercare di migliorare la posizione ed eventualmente cambiare l'antenna...
Teclast A10T-Teardown-Components - Internals - SlateDroid.com
-
Ciao
Qualche dritta?
ho installato la rom in questione cm9 nightlies , poi ho fatto un ripristino cancelando tutto anche sd ora la stessa sd risulta danneggiata e mi dice di formattare ma non succede nulla. come ripristino la sd. grazie
-
Messa su anche quella del 29. Mi sembra tutto bene, ho usato poco il tablet ma non ho notato nessun problema. Sono curioso di vedere se riuscirò a percepire (visto che va in background) l'ottimizzazione della ram.
-
messa su anche io quella del 29...a primo colpo sembra tutto ok poi è da ieri che non tocco il tablet per via di sto terremoto maledetto qui in zona -.-''..
-
Scusate ma ho installata quella del 23 e vorrei passare a quella del 29 ma non mi si installa novo7tools, ènormale?
Inviato dal mio MP910i usando Androidiani App
-
Ciao Chrystian, ho letto un articolo in cui si parla di un tread su XDA che permette di personalizzare i dispositivi che montano aggiornamenti rom CM9 o AOKP in stile Galaxy S3. Il pacchetto di personalizzazioni offre una serie di sfondi, icone, applicazioni e temi che riprendono in modo decisamente buono lo stile del nuovo top gamma Samsung.L'articolo rimanda ai seguenti download :
TWICS-CM9-Nightly-Addon-1.3.zip
TWICS-AOKP-Addon-1.3.zip
NEXUS_S3_TWICS_ADDON16.zip
Si possono adattare al nostro 907c?
Grazie.
-
smin non saprei anche perchè non ho idea di come funzionino i temi, fai un backup e provalo male che vada riflashi il backup (a volte provare è la cosa migliore)
comunque dubito che possano funzionare (senza lavorarci pesantemente sopra) su dispositivi diversi da samsung in quanto richiederà il framework samsung, incompatibile con gli altri dispositivi...
diciamo che se qualcuno lo adatta e lo fa funzionante posso linkarlo su update me ma io non ho il tempo per sperimentare
-
Installata l'ultima versione su 910i ... per il momento tutto okay, il fix per la luminosità funziona perfettamente.
Mille grazie ChristianTroy!
-
ciaoo Christian io con la rom del 29 ieri ho avuto 3 riavii e oggi un altra volta quando ho avviato il google play cosa che con le rom precedenti non succedeva .. cosa mi consigli?
qualche altro ha avuto riavvii con il 907c rom del 29?
-
sta rom mi ha rovinato il tablet...
ieri vado ad installare la rom di christian (la pwn3d) ma appena la installo, il sistema riconosce la batteria al 1%... cosa impossibile... infatti appena è spento e inserisco il carica batterie si vede che carica a più della metà più o meno al 60%... oggi provo ad installare la rom ufficiale e riscontro lo stesso problema... ma che devo fare ?????? ora provo a reinstallare questa e vediamo che succede...