CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 219 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    tiposveglio dal menu mount and storage fai l'unmount di /emmc e poi riprova
    Non va...è normale che la partizione /sdcard (che dovrebbe essere la memoria interna) non sia montata? Se provo a fare il mount mi dà un errore...

  2.  
  3. #772
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    in cwm sdcard è la microsd mentre emmc è la memoria interna.

  4. #773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E se provassi a formattarla e ricaricare tutto?

  5. #774
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me la batteria dura pochissimo rispetto prima. Cristian, ma c,'è un modo per far migliorare la durata della stessa? altrimenti mi tocca tornare alla pwrd 1.0. Il tablet lo uso abbastanza fuori x cui nn ho sempre la possibilità di ricaricarlo. Adesso intanto provo a settare a 960 la cpu e vediamo se si riesce a migliorare.


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  6. #775
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    eh se lo sapessi vi pare che non l'avrei già fatto?

    influisce anche il wifi che per renderlo più performante è senza il powersave (e se è attivo consuma abbastanza), dalle prossime tornerò a metter il risparmio energetico

    comunque sul mo 907c il drain è di circa 10% all'ora, con wifi acceso e uso navigazione web

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    housepabldroid (03-06-12)

  8. #776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro che state portando avanti; credo che ad oggi questo forum può considerarsi il pioniere mondiale per quanto riguarda lo sviluppo di CM9 su mediacom 711i, che considero un ottimo tablet visto il rapporto prestazioni/prezzo

    Ho provato con successo ad installare la CM9 su 711i versione 20120529, tuttavia oggi ho provato ad aggiornare alla 20120531 ma purtroppo il tablet non si riavvia più, schermo nero all'accensione :-(

    Ho provato la procedura livesuit del sito mediacom ma senza successo; inoltre non sono mai riuscito a far avviare la cwm mediante sequenza di tasti (per la prima installazione della CM9 infatti ho usato i novotools) con il risultato che ora non riesco a fare piu nulla

    Ho provato tutte le combinazioni possibili (vol - e power 6 volte x 3 secondi a volta, con cavo usb, senza cavo usb, con pause piu o meno lunghe, vol + invece di vol -, tutti e tre i tasti premuti all'avvio ecc ecc ... ma niente) sembra che il 711i non abbia nessun modo di essere avviato in recovery tramite combinazione di tasti, con il risultato che ora mi ritrovo un bel mattoncino :-(

    Qualcuno di voi ci è riuscito? C'è qualche altro modo per riabilitare la cwm, magari collegando il tablet a un pc linux e montando le partizioni e modificando file a mano?

    Grazie mille in anticipo per l'aiuto!!

  9. #777
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    avevi flashato lo zip di compatibilità? perchè dopo averlo flashato puoi accedere alla recovery anche da tablet spento, con vol+ e power

  10. #778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    avevi flashato lo zip di compatibilità? perchè dopo averlo flashato puoi accedere alla recovery anche da tablet spento, con vol+ e power
    Con la 20120529 si; quando poi ho fatto l'aggiornamento alla 20120531 da CWM ho fatto solo il wipe cache e non l'ho reinstallato, pensando che si potesse fare in un secondo momento dopo il riavvio; probabilmente questo è stato l'errore;

    Ho provato vol+ e power ma niente, lo schermo si accende rimanendo nero, si spegne per mezzo secondo e riaccende rimanendo sempre nero, e basta. Non c'è una maniera alternativa di far riavviare la cwm?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato giachettone per il post:

    tury72 (02-06-12)

  12. #779
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    no, devi riflashare con livesuit

    come è scritto nelle istruzioni bisogna sempre flashare rom/gapps/compatibilità in quest ordine

  13. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    la cpu qui è a 1.2 ghz potresti provare a portarla a 960, quello dovrebbe farti di sicuro consumare meno
    Ok...vado da impostazioni->prestazioni e poi quale mi conviene configurare??
    Adesso e' su Fantasy.....

Pagina 78 di 219 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy