non vedo dove sarebbe l'utilità visto che chi ha il 910i (come me) se ne sbatte delle rom "ufficiali" media com e usa questa bellissima rom! :-)
Visualizzazione stampabile
Cacchio... Proprio ieri sera l'ho provato per la prima volta per dare un po' di spinta all'output delle cuffie poichè non mi sembra molto potente l'uscita audio (niente di che, è comunque sufficiente).
Ma tu intendi nel caso venga attivato/usato oppure è una di quelle applicazioni che partono comunque da sole all'avvio e restano attive comunque in background?
A quanto pare gira in background.. Infatti il tipo sulla pagina della sua rom tra i consigli per salvar un Po di batteria, dice di congelare o di eliminarla addirittura..
Inviato dal mio GalaXy SII -VK- 5,0 STABLE usando Tapatalk 2.0.. eh allora no..XD
Ciao christian , ottimo il lavoro che fai. Una cosa però non capisco. Con la rom del 19 ho provato a connettere il tablet ad un telefono Nokia con joikuspot (che crea una connessione ad hoc) usando wi fi maneger e tutto funzionava bene anche la connessione ad internet. Con le successive wi fi maneger vede la rete creata dal telefono ma non si connette, anzi mi avvisa che la rete che voglio usare è di tipo ibss. È possibile risolvere? Grazie comunque per il tuo supporto.
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
Ho visto che le apps precaricate nella rom sono degli .apk in una cartella... Ci saranno come su Linux le cartelle nascoste con i files di configurazione nella home suppongo ma non penso influiscano... Qui chiedo anche a ChristianTroy: volendo toglierne alcune che non interessano si può semplicemente cancellare l'apk relativo (usando un file manager con diritti di root)? Si fanno malanni?
basta eliminare gli apk ogni volta che si flasha una nuova versione della rom
comunque oggi dovrei uppare una nuova versione, il changelog è quello del gerrit code review di cm9 principalmente... la novità più grossa non riguarda nessuno di voi, ovvero son riuscito a fixare il problema del video capovolto (quando renderizzato in hw) nell'icoo d90w / cema10n7
attendo che mi ritorni il tablet (lo ha mia madre) e così lo testo visto che ho provato ad implementare una cosa che in teoria dovrebbe bloccare la rotazione in landscape quando connesso tramite hdmi...
della prima modifica son sicuro che funzioni, la seconda l'ho fatta stamattina prima di lanciare la compilazione, vedremo
Confermo anch'io che il modulo per il wifi con abilitato il power save porta a un miglioramento nel consumo della batteria del 910i.
Ho riscontrato però un'altro piccolo bug: con il tablet connesso via hdmi al ritorno da standby l'audio non viene più inviato via hdmi ma si sente solo sul tablet finche non si stacca e riattacca il cavo hdmi.
Per quello che riguarda il DSPManager sembra non solo che fa consumare di più la batteria ma provoca anche la mancata sincronia tra audio e video nei filmati.
PS - sembra che ci sono lavori in corso per l'audio via hdmi: http://review.cyanogenmod.com/#/c/16945/ Change I3efbe385: HDMI: changes to notify audio on hdmi connect.
ChristianTroy nella rom che rilascerai stasera, metterai di default anche lo script per il risparmio energetico della wi-fi o lo si deve scaricare a parte? Grazie sin da ora per info e risposte